Oggi è dom 2 ago 2026, 17:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 17:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Ray Bowie ha scritto:
wop82 ha scritto:
esser ha scritto:
diciamo almeno i 3/4 delle recenti campagne acquisti, come a dire che poi il prossimo giugno buona parte li dovrà per forza di cose saldare...

Se non sbaglio i giocatori e le cifre dovrebbero essere le seguenti:

Shaqiri 15 milioni
Podolski 6 milioni
Osvaldo 7 milioni
Medel 5 milioni
M'Vila 9 milioni

Totale 42 milioni, non proprio bruscolini per una società indebitata fino al collo e con i bilanci sotto osservazione da parte dell'UEFA.

Shaqiri 15+1+1
Medel 8 ma non è in prestito (acquisto definitivo mi pare)
M'Vila prestito biennale e nessun obbligo di riscatto
Nessun obbligo di riscatto neppure per Osvaldo.

Ok, sono o sarebbero comunque una trentina di milioni (Shaqiri, Podolski e Medel), senza considerare gli ingaggi (compresi quelli di Mancini&Mazzarri).
In caso di mancata qualificazione alla Champions League, sono proprio curioso di vedere cosa accadrà.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 17:04 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Kataklinsmann83 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Poi è un '91.
Grande acquisto, veramente.

Per voi come giocherà ora l'Inter? 4-2-3-1 , con due mediani e con Shaqiri-Kovacic-Podolski alle spalle di Icardi??

Esatto!

Questo modulo è tanto intrigante quanto rischioso, con la difesa che ci ritroviamo :asd
Forse per questo Mancini cerca un altro mediano da affiancare a Medel.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 17:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ci mancavano anche le mestruazioni di Osvaldo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 17:09 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

wop82 ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
wop82 ha scritto:
esser ha scritto:
diciamo almeno i 3/4 delle recenti campagne acquisti, come a dire che poi il prossimo giugno buona parte li dovrà per forza di cose saldare...

Se non sbaglio i giocatori e le cifre dovrebbero essere le seguenti:

Shaqiri 15 milioni
Podolski 6 milioni
Osvaldo 7 milioni
Medel 5 milioni
M'Vila 9 milioni

Totale 42 milioni, non proprio bruscolini per una società indebitata fino al collo e con i bilanci sotto osservazione da parte dell'UEFA.

Shaqiri 15+1+1
Medel 8 ma non è in prestito (acquisto definitivo mi pare)
M'Vila prestito biennale e nessun obbligo di riscatto
Nessun obbligo di riscatto neppure per Osvaldo.

Ok, sono o sarebbero comunque una trentina di milioni (Shaqiri, Podolski e Medel), senza considerare gli ingaggi (compresi quelli di Mancini&Mazzarri).
In caso di mancata qualificazione alla Champions League, sono proprio curioso di vedere cosa accadrà.

Eh...:asd
Per me, CL o non CL, Handanovic ha già la valigia pronta. Su Icardi vedremo ma ho la sensazione che neppure Mancini lo stimi particolarmente...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Mi sa che a giugno l'anacardo lo dovremo per forza cedere mentre handa pare intenzionato a cambiare aria a fine stagione cosi da potersi giocare una chance in una squadra che possa vincere qualcosa di veramente importante...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 19:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Per fare davvero cassa l'unico modo è cedere Handanovic, con la cessione di Icardi è quasi di più quello che dovremmo spendere per una sostituzione necessaria vista la carenza di materiale in quel ruolo :sisi

E stanno sfracassando le palle con la cessione di M'vila e Khrin come se dalla loro partenza potesse arrivare chissà quale enorme cifra. M'vila è in prestito e con Krhin se becchiamo 2mln è già tanto :asd
A questo punto non mi stupirei se a giugno il sacrificato fosse proprio Hernanes, una minusvalenza certa, ma almeno non ci ritroviamo un morto ultratrentenne superstipendiato invendibile nei prossimi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Sbaglio io o è piuttosto singolare il fatto che Shaquiri che ha un certo credito internazionale - e interessenti più ambiti - venga non solo a giocare in italia ma ci venga così facilmente?
Mi sembra un operazione un po' troppo facile...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
LudwigvonFicker ha scritto:
Sbaglio io o è piuttosto singolare il fatto che Shaquiri che ha un certo credito internazionale - e interessenti più ambiti - venga non solo a giocare in italia ma ci venga così facilmente?

Ha fatto un inizio stagione imbarazzante, tanto che i tifosi del Bayern hanno cominciato a beccarlo ed è finito in panchina...se all'Inter si fa togliere la palla in continuazione a quella maniera, fa la stessa fine...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Puntoggi ha scritto:
Per fare davvero cassa l'unico modo è cedere Handanovic, con la cessione di Icardi è quasi di più quello che dovremmo spendere per una sostituzione necessaria vista la carenza di materiale in quel ruolo :sisi

E stanno sfracassando le palle con la cessione di M'vila e Khrin come se dalla loro partenza potesse arrivare chissà quale enorme cifra. M'vila è in prestito e con Krhin se becchiamo 2mln è già tanto :asd
A questo punto non mi stupirei se a giugno il sacrificato fosse proprio Hernanes, una minusvalenza certa, ma almeno non ci ritroviamo un morto ultratrentenne superstipendiato invendibile nei prossimi anni.

stiamo anche sperando che il sunderland si salvi in premier cosi scatta in automatico da parte loro l'acquisto del bradipo che farà entrare nelle nostre casse 11 milioncini cash belli puliti puliti...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 gen 2015, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Lord_Thara ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:

Ha fatto un inizio stagione imbarazzante, tanto che i tifosi del Bayern hanno cominciato a beccarlo ed è finito in panchina...se all'Inter si fa togliere la palla in continuazione a quella maniera, fa la stessa fine...

Ah ok. Grazie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 974 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 98  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]