Oggi è gio 21 mag 2026, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 12:39 
Purtroppo la presenza di Epico e di un altro numero ristretto di utenti per me è diventata insostenibile, addirittura gli danno corda persone che reputo preparate. Pazienza: per correttezza, comunico a tutti che ho ufficialmente richiesto la mia definitiva cancellazione dal forum, questo non è un posto per me, e lo dico con sommo dispiacere.
Grazie comunque per la compagnia di questi quasi due anni :D
Francesco

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Esiste il tasto "ignora utente"...

comunque arrivederci

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Sei un utente molto preparato e ti inviterei a ripensarci. Si discute e ci si arrabbia anche magari ma si tratta pur sempre di un forum. Come dice ear puoi sempre usare la modalità ignore. Ci sono tanti altri utenti con cui mi pare tu riesca a confrontarti con interesse e spero tu non dia seguito a questo proposito

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 13:05 
Mi dispiace Francesco perchè te sei un'utente molto preparato e uno dei migliori del forum

Oggetto del messaggio: Un saluto a tutti
MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 13:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Reazione a mio avviso esagerata, spesso non sono d'accordo con te ma sei un utente preparato e hai grande passione per questo gioco, comunque fai quel che ti senti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 13:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
27DONI72 ha scritto:
Reazione a mio avviso esagerata, spesso non sono d'accordo con te ma sei un utente preparato e hai grande passione per questo gioco, comunque fai quel che ti senti.

io invece spesso sono d'accordo ma quoto tutto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 13:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Mi trovo spesso in disaccordo con quello che scrivi, anzi a volte siamo proprio agli antipodi, e non solo in ambito calcistico; è tuttavia innegabile che di storia del calcio ne sai, sai esporre ed argomentare bene le tue idee (come si addice agli avvocati seri, che ormai scarseggiano :asd )e che di calcio ne capisci. Francamente non comprendo la tua reazione, anche perché la diatriba infinita tra passatisti e non è universale, non è certo una prerogativa di questo forum o di determinati suoi utenti -per quanto ststravaganti essi siano-, pensi davvero che in altri lidi le cose siano diverse?
Comunque sia, fai ciò che meglio credi. Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Si parla di calcio, se per te qualsiasi cosa si dica a questo tema non è tollerabile mi chiedo come tu possa campare.
Questa reazione esagerata getta un alone di perplessità riguardo parecchie tue opinioni e convinzioni, in particolar modo quelle sociali. Epico è quel che è, credo che manco lui si prenda sul serio, in ogni caso capita che esprima opinioni condivisibili, ed io ho letto la conversazione e non ho letto nulla di intollerabile, e non è una questione di "convenire con lui" perché ognuno ha espresso la sua opinione e l'ha argomentata, se questa poi collimi con quella di epico credo sia una questione di secondaria importanza.
A me capita di rodermi il fegato per la faziosità dell'interlocutore quindi potrei capirti sotto certi aspetti ma sono ben altri temi e ben altre opinioni, in ogni caso mai nulla che a mente fredda non si superi senza problemi.
In ogni caso se per te la situazione è divenuta insostenibile non so che dirti, riflettici nuovamente magari dopo qualche ora già la potresti vedere con occhi diversi.
Non saprei che altro dirti, tu prenderai la scelta più giusta per te.
Auguri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 14:48 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Penso anch'io sia una decisione esagerata, anche perchè è solo un forum, si parla di calcio e non di argomenti di vita. Come dice giustamente Earwicker c'è il tasto "Ignora", nel caso non riesci proprio a leggere una persona
In ogni caso, non posso negare che sei (o meglio, sei stato) uno dei migliori utenti di questo forum, in questi 13 mesi di mia frequentazione

Profilo  

MessaggioInviato: ven 2 gen 2015, 19:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Mah, che dire..... Lasciare un forum calcistico solo perché alcuni utenti non la pensano come te su determinate questioni, credo sia un tantino esagerato, soprattutto perchè si sta parlando di calcio.

Dispiace perchè sei un utente molto competente e anche passionale nel difendere le tue tesi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]