A volte mi sembra di scrivere in giapponese

Dove avrei sostenuto che Gallianz non ha mai combinato tavanate? Rispondo io: da nessuna parte

Ho semplicemente detto che per me un pacco è quando spendi tanto per un giocatore sul quale hai molte aspettative, e questo fa molto peggio del previsto (e se Kakà e Sheva, ceduti rispettivamente a 70 e 40, non rientrano nella definizione, la credibilità dell'interlocutore è inesistente

), ergo mi chiedo come un parametro zero come Torres possa essere considerato in tal modo, quando anche i sassi sapevano quanto il giocatore venisse da stagioni pessime con il Chelsea, che infatti te l'ha mollato con la nonchalance con cui si molla la busta della monezza per strada

Discorso analogo per Mexes o qualsiasi altro parametro zero degli ultimi tempi, attirato con 3/4 milioni per strapparlo alla concorrenza, visto che sul cartellino si era risparmiato del tutto....e di quello che dice TL, francamente, stigranca, visto che riescono a risultare meno credibili della Gazzetta

Se poi dire che Galliani non è capace di fare mercato senza soldi, significa incensarlo, allora la tacchetta nel troll detector è a livelli alti, senza considerare che Ibra e Thiago non li ha certo venduti lui, e quando aveva fatto il capolavoro di Tevez per Pato+soldi a Parigi, anche qui non è stato certo lui a far andare tutto all'aria