Oggi è lun 23 giu 2025, 20:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 8 dic 2014, 12:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
LudwigvonFicker ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Ma che è sta roba ? :rofl

domenica 07 dicembre 2014«Balotelli da piccolo voleva essere bianco»L'ex maestra di Super Mario racconta alla stampa inglese le difficoltà di integrazione vissute da bambino dall'attaccante del Liverpool: «Arrivò ad utilizzare un pennarello rosa per cambiare il colore della sua pelle»di Mattia Mallucci
ROMA - "Balotelli da piccolo voleva diventare bianco. Era arrivato anche ad usare un pennarello rosa per cambiare il colore della sua pelle". La rivelazione arriva dal tabloid inglese 'The Sun' che racconta le difficoltà di integrazione vissute dall'attaccante del Liverpool quando era bambino, attraverso la testimonianza di una sua vecchia maestra.

IL RACCONTO - Balotelli, recentemente messo sotto inchiesta dalla federcalcio inglese per un posto su Instragram rienuto "razzista ed antisemita", secondo quanto riferito al 'Sun' da Tiziana Gatti, sua ex insegnante, avrebbe avuto grosse difficoltà di inserimento, sentendosi spesso emarginato. Il piccolo Mario, racconta la maestrra, aveva sviluppato "dei problemi di identità" a causa del colore della sua pelle. "Una volta gli ho chiesto 'Come ti vedi?" -spiega l'insegnate- Lui spesso mi chiedeva se anche il suo cuore fosse nero. Lo faceva perché voleva essere uguale agli altri. Aveva paura di non essere accettato".

INTEGRAZIONE DIFFICILE - Balotelli sarebbe arrivato addirittura a "lavarsi le mani nell'acqua bollente e ad utilizzare un pennarello rosa" pur di cambiare il colore della sua pelle e "sentirsi così accettato da amici e compagni di classe". Un racconto che spiegherebbe, almeno in parte, i tanti problemi di ambientamento a cui spesso è andato incontro Balotelli. "Why always me?" recitava la famosa maglietta mostrata ai tempi del Manchester City, a sottolineare il suo sentirsi "l'unico bersaglio" di critiche e polemiche da parte di stampa e tifosi.

Non è un fenomeno così raro. Ci sono molti neri che vogliono essere più chiari (bleaching) e anche qualche bianco che vuole essere neroi].

Parli delle dimensioni del pene? :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 8 dic 2014, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Qual è la parte che fa ridere?
Così la rileggo, magari me la son persa.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 dic 2014, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Come il post su Facebook che fece dopo l'eliminazione dal Mondiale

"Come" in senso ironico?

Dipende tutto da quello che si sente lui,anche lì noi non lo abbiamo mica criticato per le sue origini ma per come ha giocato il Mondiale

Non ho bene presente quel tweet. Ricordo che lì fu lui a tirare in ballo la razza ma non in un discorso del tipo "mi avete scaricato perché sono nero"; era un po' più complesso. Quello che dico io è: con questa storia qui si tenta di fabbricare un problema razziale dove non esiste. Balotelli si è sempre espresso in un modo molto equilibrato sulla questione denotando un pensiero non poco sviluppato.

Infatti come al solito si creano problemi dove non ci sono,Balotelli non starà simpatico ma però ogni cosa che fa in negativo è troppo tirata in polemica,come il tweet di settimana scorsa,di certo non pensa quelle cose

A lui piace essere al centro dell'attenzione, questo si è capito...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Balotelli al Liverpool!
MessaggioInviato: lun 8 dic 2014, 12:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Avrebbe potuto sbiancarsi come Michael Jackson :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 dic 2014, 12:51 
Lord_Thara ha scritto:
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Davidone ha scritto:
Come il post su Facebook che fece dopo l'eliminazione dal Mondiale

"Come" in senso ironico?

Dipende tutto da quello che si sente lui,anche lì noi non lo abbiamo mica criticato per le sue origini ma per come ha giocato il Mondiale

Non ho bene presente quel tweet. Ricordo che lì fu lui a tirare in ballo la razza ma non in un discorso del tipo "mi avete scaricato perché sono nero"; era un po' più complesso. Quello che dico io è: con questa storia qui si tenta di fabbricare un problema razziale dove non esiste. Balotelli si è sempre espresso in un modo molto equilibrato sulla questione denotando un pensiero non poco sviluppato.

Infatti come al solito si creano problemi dove non ci sono,Balotelli non starà simpatico ma però ogni cosa che fa in negativo è troppo tirata in polemica,come il tweet di settimana scorsa,di certo non pensa quelle cose

A lui piace essere al centro dell'attenzione, questo si è capito...

Anche,ma soprattutto nell'ultimo periodo(prima no)c'è questa sorta di vittimismo nei suoi confronti

MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 15:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Taarabt ci è andato pesante con Mario :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 16 dic 2014, 15:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
L'ennesimo che dice "non è un campione", come lui :asd (2 presenze col QPR da Settembre). E dov'è la novità

scopri l'identità di 2 FISSO

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 dic 2014, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Earwicker ha scritto:
L'ennesimo che dice "non è un campione", come lui :asd (2 presenze col QPR da Settembre). E dov'è la novità

cmq io non ho mai visto un giocatore che calamita mexxda come fa Balo.... :asd io ricordo quando Totti lo scalcio che i compagni interisti gli diedero il cinque mentre usciva espulso....cose mai viste....se qualcuno può dargli addosso, lo fa, nessuno lo difende...manco Raiola, la madre la zia la nonna il fratello....è uno dei giocatori più schifati e additati che io abbia mai visto..anzi forse è un top player in questo....

anche chi lo aveva messo al centro di un progetto, rischiando di suo, vedi Prandelli, ha finito per prenderlo a pesci in faccia....è incredibile la storia di questo ragazzo e ancora non è finita...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 dic 2014, 22:06 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Dovesse fallire anche a Liverpool (diciamo che non è così lontano, volendo usare un eufemismo :roll ), la sua avventura ad alti livelli si può considerare bella che finita, probabilmente: Inter, City, Milan e Liverpool...dove è andato ha si è lasciato male con società e tifosi, o ha deluso.
Ormai lo conoscono tutti, l'anno prossimo andrà per i 25 anni, è ancora un incompiuto e, come se non bastasse, ha anche seri problemi comportamentali...chi gli darà ancora fiducia e a quelle cifre??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
next stop : Dubai o Doha :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 433 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 44  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]