Premetto che non ho letto un fungìa del topic... però volevo dire la mia riguardo alla partita.
La Roma ha fatto una partita brutta e senza spunti, ma quello che mi ha fatto più tristezza è stato vedere il primo tempo del Milan affrontato come se fosse venuto all'olimpico una squadra di serie B per cercare di strappare il pareggio.
Il Milan ha giocato in 11 dietro la metà campo con il solo Menez che ripartiva ogni volta che prendevano palla, tant'è che più di una volta ha saltato un uomo del centrocampo o della difesa giallorossa ma poi non sapeva più che fare con il pallone perchè completamente isolato.
Il primo tempo è stato un assedio, anche se inconcludente e sterile, della Roma.
Inizio secondo tempo il Milan ha deciso di giocarsela di più ed infatti era venuto fuori bene, poi la mìnchìata di Armero ha vanificato tutto.
Per quanto riguarda il rigore di De Jong, beh io in diretta l'avevo visto ma la cosa più raccapricciante che mi chiedo è 'cosa li paghiamo a fare gli arbitri di porta se non prendono mai una decisione???' dall'angolazione dell'arbitro di porta il colpo di mano si vedeva chiaramente.
Nel complesso per quello che abbiamo creato il pareggio ci può anche stare perchè eravamo veramente spenti, però se vincevamo non è che rubavamo niente.
Altro punto e chiudo, come fa Pippo Inzaghi nell'intervista post partita a dire che 'meritavamo di vincere'