Oggi è gio 11 giu 2026, 20:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 16a: Roma-Milan
MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 8:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
..
Lord_Thara ha scritto:
Nel thread di Roma Sassuolo eravamo ladri, non c'era il rigore bla bla....quando invece succede il contrario, si nega finchè si può e poi si fa finta di niente...che onestà intellettuale... :asd milanisti e juventini ce l'hanno nel sangue l'onestà, oltre quella sul campo, anche quella intellettuale... :asd

..ma dici sempre le stesse cose...... appena si postano 10 msg consecutivi senza tirar fuori arbitri/juve/milan/ladri, riproponi la stessa litania..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Si parlava troppo di calcio e ha voluto interrompere l'idillio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 9:44 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Se pretendi, come pare di capire, che si ammetta che c'erano quattro rigori per la Roma (ovvero all'incirca il furto del secolo), allora puoi stare fresco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 11:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
arres82 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Il reparto d'attacco della Roma non andrebbe bene nemmeno per fareu na buona Serie B.
Siate onesti e ammettetelo TUTTI.
Abbiamo gli attaccanti più scarsi al mondo.

Se scrivi questi post poi non puoi lamentarti se la cosa più gentile che ti viene detta è "troll".

Chi dice sul serio queste cose - e sappiamo che non è il tuo caso, la tua è soltanto una ridicola posa perché ti piace tanto entrare nel personaggio che così hai l'attenzione di un forum tutta per te e il tuo ego è soddisfatto - ha il cervello pieno di letame andato a male.

Hai visto Genoa-Roma e Roma-Milan?....chi ha un attacco peggiore della Roma AL MONDO ??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
north face ha scritto:
..
Lord_Thara ha scritto:
Nel thread di Roma Sassuolo eravamo ladri, non c'era il rigore bla bla....quando invece succede il contrario, si nega finchè si può e poi si fa finta di niente...che onestà intellettuale... :asd milanisti e juventini ce l'hanno nel sangue l'onestà, oltre quella sul campo, anche quella intellettuale... :asd

..ma dici sempre le stesse cose...... appena si postano 10 msg consecutivi senza tirar fuori arbitri/juve/milan/ladri, riproponi la stessa litania..

non ce l'avevo con te... e questa è una precisazione importante... :grin

secondo io non ho scritto ladri e niente...ho solo riportato un fatto, basta leggere il thread, tra l'altro anche scrivendo come la Roma non meritasse la vittoria...

terzo, se guardi bene, ti accorgerai che tutti scrivono solo caxxate non solo io...è diventata la fiera della caxxata e mi sembra che ogni tentativo di mandare le cose diversamente, sia disperato... :grin quindi...su questo lato meglio lasciar stare... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
Se pretendi, come pare di capire, che si ammetta che c'erano quattro rigori per la Roma (ovvero all'incirca il furto del secolo), allora puoi stare fresco :asd

non pretendo niente, ma mi rode il cùlo che il thread di Roma Sassuolo sia stato mandato in pappa da 4 stracciaroli...ce l'ho qua e che vuoi?Gli stessi stracciaroli che vengono qua a recriminare di voler parlare di calcio... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 11:30 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Premetto che non ho letto un fungìa del topic... però volevo dire la mia riguardo alla partita.

La Roma ha fatto una partita brutta e senza spunti, ma quello che mi ha fatto più tristezza è stato vedere il primo tempo del Milan affrontato come se fosse venuto all'olimpico una squadra di serie B per cercare di strappare il pareggio.

Il Milan ha giocato in 11 dietro la metà campo con il solo Menez che ripartiva ogni volta che prendevano palla, tant'è che più di una volta ha saltato un uomo del centrocampo o della difesa giallorossa ma poi non sapeva più che fare con il pallone perchè completamente isolato.
Il primo tempo è stato un assedio, anche se inconcludente e sterile, della Roma.

Inizio secondo tempo il Milan ha deciso di giocarsela di più ed infatti era venuto fuori bene, poi la mìnchìata di Armero ha vanificato tutto.

Per quanto riguarda il rigore di De Jong, beh io in diretta l'avevo visto ma la cosa più raccapricciante che mi chiedo è 'cosa li paghiamo a fare gli arbitri di porta se non prendono mai una decisione???' dall'angolazione dell'arbitro di porta il colpo di mano si vedeva chiaramente.

Nel complesso per quello che abbiamo creato il pareggio ci può anche stare perchè eravamo veramente spenti, però se vincevamo non è che rubavamo niente.

Altro punto e chiudo, come fa Pippo Inzaghi nell'intervista post partita a dire che 'meritavamo di vincere' :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ci sta che il Milan venga a Roma a fare il catenaccio e che alla fine festeggi per un punto come se avesse vinto il campionato...

questo è lo stato attuale delle cose...ma non è un male per noi è Ricky... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 12:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Lord_Thara ha scritto:
north face ha scritto:
..
Lord_Thara ha scritto:

non ce l'avevo con te... e questa è una precisazione importante... :grin

secondo io non ho scritto ladri e niente...ho solo riportato un fatto, basta leggere il thread, tra l'altro anche scrivendo come la Roma non meritasse la vittoria...

terzo, se guardi bene, ti accorgerai che tutti scrivono solo caxxate non solo io...è diventata la fiera della caxxata e mi sembra che ogni tentativo di mandare le cose diversamente, sia disperato... :grin quindi...su questo lato meglio lasciar stare... :grin

ma infatti, tant'è che se non erro quelli un po' piu' obiettivi hanno chiaramente dichiarato che il rigore per la Roma c'era...( solo che non è stata la stessa Roma di 2 mesi fa, che ci avrebbe battuto senza troppi patemi).
La cosa che mi rende dubbioso è.. perché quando non si hanno coppe, e quindi tutto dovrebbe teoricamente essere piu' semplice, non avviene cio' che si pensa?... la Roma avrebbe dovuto essere riposata ma la realtà a quanto pare dice il contrario, noi siamo senza coppe, una settimana per riposare, ma se solo cerchiamo di fare la partita finiamo con le bombole sul groppone, la juve invece corre domenica, mercoledì, lunedi (son curioso di vederli col napoli) e poi ancora domenica.. e quando corri con "la scimmia" gli arbitri centrano ben poco..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 22 dic 2014, 12:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
È perché ci dopiamo come cavalli :sisi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 468 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 47  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]