Oggi è mer 21 gen 2026, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 14/15: 16° giornata
MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:02 
Simosky va bene che devi sempre provocare ma sei veramente scandaloso.

Ma che cazzzio di partite vedi te lo dico io se permetti, ma va là eh :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:04 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Non date retta a Francesco sul match "frizzante" :asd ..è stato l'esatto contrario.

Faccio copia-incolla dei messaggi nel thread della partita, sul forum ufficiale del Barcellona (di gente che vede sempre e TUTTE el partite del Barcellona):

Cita:
This is just terrible boring. No rythm and initiative. What happened?

Cita:
Does Messi know that he's allowed to run or is he thinking he can only run when he has the ball at his feet?

Cita:
Much annoying half I've seen for a very long time.
I guess the players like to make slow passes, take no risks ... Lucho needs to start yelling at the players, motivate them, do something !! If he's not capable of doing that then he should GTFO .
Seriously, two years ago we were 100% 'til we hit the manita.

Pique is terrible with headers, everytime he wants to give the ball to Raki/Andres/Busi with his head he just can't be precise.
Messi was also pretty bad, he's wasted in that right wing... or should I say, the right wing is wasted with Messi on it.
Rakitic makes too many "safe passes" (yeah he gave an assist but apart from that all his passes were to Pique/Masche).

Cita:
Like watching mid table team.

Cita:
match = annoying

Without Messi we are a normal team. He is our playmaker, midfield and attack.
Iniesta and Busquets from phenomenal players have become average players.
Raktic not barca material.

Cita:
Its impressing really, how can 11 extremely talented players perform that bad collectively. Answer: enrique.

Cita:
Aufff....awful game so far, we look so slow.

Ora ditemi chi vi racconta #@*§ tra me francesco82 :asd
Date reta a chi capisce di calcio e di Barcellona ;)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:07 
Beh tu ti formi su quei forum di cui sei degno compare, io invece ragiono con la mia testa, ho visto una buona partita, con una valanga di occasioni. Niente di epocale ma di sicuro niente a che vedere con ciò che dici tu, poi va beh la colpa è mia che do ancora retta al peggior hater di sempre, roba che in confronto Epico apprezza Messi.

Ma quanto hai sofferto in questi anni, Simosky? Ti sono vicino, per davvero. Capisco il tuo odio profondo.

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:09 
Simosky ma davvero pensi di capire di calcio? Ma fammi il piacere, sei il nulla e vieni pure a menarla, se ti incontrassi ti darei due schiaffoni, se l'idea di toccarti non mi facesse schifo. :sbam

Guarda te a chi mi tocca replicare, al pagliaccio del secolo, ma sparisci.

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:17 
Primo goal in Liga del IMMONDO Suarez,grazie Simo :asd

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Simosky ma per caso andavi a scuola di trollaggio internazionale con riflex?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:27 
.Cantona ha scritto:
Simosky ma per caso andavi a scuola di trollaggio internazionale con riflex?

Un racconto anche su Simo? :refl

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Messi ormai segna solo di destro.

Doppietta saprofaga. :asd

Migliore in campo Pedro,che già in Coppa ed in altre recenti partite ha mostrato un' ottima condizione fisica (in questa stagione è partito come 5° attaccante,dietro anche ai vari Sandro Ramirez e Munir ),specie con i suoi movimenti in profondità.

Suarez si è tolto un peso psicologico.

Ultima modifica di Pascal il sab 20 dic 2014, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 18:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Pascal ha scritto:
Messi ormai segna solo di destro.

L'aggancio sul secondo gol è straordinario. :eheh
Il telecronista di Sky si vede che è sul pezzo "non ricordo, a memoria, una doppietta di Messi col piede destro".

Direi che è aggiornato :asd ...ultimamente segna più di destro: ha fatto addirittura una tripletta, tutta di destro, in CL contro l'Apoel.
Poi in una delle ultime triplette in Liga, ultimamente, aveva fatto 2 gol su 3 di destro. :asd

Francesco82 ha scritto:
Simosky ma davvero pensi di capire di calcio? Ma fammi il piacere, sei il nulla e vieni pure a menarla, se ti incontrassi ti darei due schiaffoni, se l'idea di toccarti non mi facesse schifo. :sbam

Guarda te a chi mi tocca replicare, al pagliaccio del secolo, ma sparisci.

Perdonami, parliamo seriamente: ma pensi davvero che il Barcellona abbia fatto un ottimo/frizzante primo tempo? :asd

Ti dico subito: nella ripresa ha accelerato e, complice un Cordoba più stanco e ancor più sfiduciato, ha dilagato.
Se il tuo commento fosse arrivate, ora, alla fine della partite (in riferimento al secondo tempo) allora ok.
Il problema è che quel tuo commento è arrivato a fine primo tempo. :asd

La prima frazione, a prescindere dalle mie esagerazioni (che ancora non capisci :MALNATI!!! ), come cavolo fai a dire che è stato FRIZZANTE? :asd

Sul forum Barca c'è gente che segue assiduamente la squadra....gente stra-fissata che segue e commenta ogni partita.
Come puoi dire che sono tutti SCEMI tranne te? :asd ......il primo tempo è stato evidentemente lento, noioso e bruttissimo.

E poi questo tuo messaggio:

Francesco82 ha scritto:
ho visto una buona partita, con una valanga di occasioni. .

Conferma che , probabilmente, anziché Barca-Cordoba stavi vedendo la replica di qualche altra partita del Barca :asd

Visto che il Barca, nel primo tempo, ha avuto 2 occasioni, tirando in porta 2 volte, compreso il gol di Pedro dopo 100 secondi.
Gli stessi teleconisti di Fox Sports (commento di Panucci) l'hanno ribadito più volte durante il primo tempo: Barca lentissimo, pochissime occasioni.

Perché, ok, io esagero (ma lo faccio volutamente) ma il primo tempo è stato quello. Punto.
Non esiste che tu venga a dire che è stato FRIZZANTE e con una VALANGA DI OCCASIONI. :rofl

Permettimi di dire che, stavolta, sei stato tu a trollare e non io :asd

Ultima modifica di SimoSky il sab 20 dic 2014, 19:02, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 dic 2014, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Allora tutta questa gente che si guarda le partite,dovrebbe sapere che il Barça di Luis Enrique ha sempre faticato a segnare e persino a creare gioco nei primi 45'.

Basta vedersi i tabellini ed i gol fatti nel primo tempo....o aver visto il derby contro l'Espanyol di 2 settimane fa :asd

è un diesel.

Se le partite durassero 45',direi che il Barça non arriverebbe nemmeno in EL :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]