Lord_Thara ha scritto:
arres82 ha scritto:
E fu così che naufragò ogni tentativo di rombo

Non ho visto la partita, ma forse meglio così

Atalanta preoccupante quest'anno, è una delle squadre che gira peggio...
Come gioco, peggio del solito, ma facevamo schifo anche gli altri anni (un po' meno schifo, d'accordo).
Come risultati, abbiamo i punti che dovremmo avere teoricamente, quelli vanno abbastanza bene.
Il problema è l'attacco, con Denis che è scoppiato e la riserva è Bianchi (:MALNATI!!!). A questo aggiungo che Cigarini non gira come l'anno scorso, ed ecco spiegato il grosso della crisi del non-gioco.
ciccio graziani ha scritto:
arres82 ha scritto:
E fu così che naufragò ogni tentativo di rombo

Non ho visto la partita, ma forse meglio così

Cosa aspettano a cacciare Colantuono? Mi sembra in palese confusione tecnica
Non mi pare. Fa le stesse cose degli altri anni, con la differenza (grossa, ma non è colpa sua) che Denis non segna.
E, soprattutto, chi prendi al suo posto?
Con Colantuono si hanno due cose: la certezza dei risultati, e la certezza del non-gioco. A Bergamo ha sempre portato entrambi. Sulla piazza, vedo un solo allenatore che con questa squadra potrebbe farci salvare giocando bene, ed è l'unico che vorrei in corsa al posto di Colantuono.
Per il resto vedo solo gente che magari ci fa giocare meno peggio, ma magari ci fa anche retrocedere.
Janacek ha scritto:
skywase. un romanista puo scrivere nei thread della lazio si o no?
ci vuole una patente? un'esame speciale?
Chiunque può scrivere nel topic di qualunque squadra (è solo la seconda volta che lo ripeto in questo topic e la millesima nel forum).
Ovviamente questo vale anche per i laziali e gli juventini che scrivono nei topic della Roma, per i romanisti e i napoletani nei topic della Juve, per i milanisti nei topic dell'Inter, per gli interisti nei topic del Milan, per romanisti e juventini nei topic del Napoli etc etc etc (per rimanere alle rivalità più sentite nel forum)