Oggi è sab 28 giu 2025, 13:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 108  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 14:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sisi, è bravo, l'ho specificato...
Ma c'ho come una sorta di prevenzione "estetica".
In truman show è stato perfetto, ad esempio.

Devo vedermi man on the moon :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 15:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Number 23 non mi ha convinto del tutto, non per l'interpretazione di Jim Carry ma per il film in sé, forse un po' troppo lento.
Invece Eternal sunshine of... mi è piaciuto molto, peraltro mette un discreto abbattimento

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 15:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
ACM ha scritto:
Anche secondo me zio Jim sa il fatto suo nei drammi :sisi

Sì, ma nelle interpretazioni comiche è un'altra camminata :sisi

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 16:09 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Impossibilitato, per il momento, a vedere Torneranno i prati, ieri ho guardato La leggenda del santo bevitore: mi spiace, ma io non riesco ancora a comprendere la grandezza di Olmi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 18:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Chrisantus9 ha scritto:
Impossibilitato, per il momento, a vedere Torneranno i prati, ieri ho guardato La leggenda del santo bevitore: mi spiace, ma io non riesco ancora a comprendere la grandezza di Olmi.

Anche io trovo "ostico" Olmi, sia " La leggenda del santo bevitore" che soprattutto "L'albero degli zoccoli" ho faticato a completarne la visione. Mi è andata meglio con " Centochiodi" nonostante il protagonista fosse Raz Degan :eek

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 18:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Eddie Gray ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

Anche io trovo "ostico" Olmi, sia " La leggenda del santo bevitore" che soprattutto "L'albero degli zoccoli" ho faticato a completarne la visione. Mi è andata meglio con " Centochiodi" nonostante il protagonista fosse Raz Degan :eek

Si tratta pur sempre del primo e sinora unico regista in grado di farmi fuggire dalla sala durante la proiezione di un film. Era il 2011, io avevo 18 anni e sullo schermo scorrevano le immagini de Il villaggio di cartone.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 18:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Chrisantus9 ha scritto:
Eddie Gray ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

Si tratta pur sempre del primo e sinora unico regista in grado di farmi fuggire dalla sala durante la proiezione di un film. Era il 2011, io avevo 18 anni e sullo schermo scorrevano le immagini de Il villaggio di cartone.

:D addirittura? dal cinema non sono mai scappato per nessun film, addormentato si ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 nov 2014, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Chrisantus9 ha scritto:

E' un regista particolare, che fa parte della stessa schiera dei vari Bertolucci, Tornatore, Fellini, Zeffirelli, esponente di quel tipo di cinema che o ti piace o non ti piace...
Per me e' un regista immenso, uno dei migliori che il nostro paese abbia mai avuto e lo trovo purtroppo molto snobbato, soprattutto dalla critica..."la leggenda del santo bevitore"(se non l'avessi letto ti consiglio anche l'omonimo magistrale racconto di Joseph Roth) e "l'albero degli zoccoli" sono due capolavori, ma come ripeto e' un cinema che deve piacere...

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 nov 2014, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vimarna ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
Ieri ho rivisto per caso "23"
Non so se è solo un mio problema, ma non amo carrey nelle interpretazioni drammatiche... Anche in quell'altro... Che era... Se mi lasci ti cancello (?)...
Il film mi pace e secondo me Jim è anche bravo... Ma è come se fosse una forzatura
Voi come la vedete?

Io invece lo adoro nel drammatico, nel comico non mi piace...le sue interpretazioni in "Man on the Moon", in "The Truman show" e in "Eternal Sunshine" sono straordinarie.

Stavo pensando proprio a questo oggi, ascoltanto Man on the moon... Uno dei miei attori preferiti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 nov 2014, 19:25 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Vimarna ha scritto:
Chrisantus9 ha scritto:

E' un regista particolare, che fa parte della stessa schiera dei vari Bertolucci, Tornatore, Fellini, Zeffirelli, esponente di quel tipo di cinema che o ti piace o non ti piace...
Per me e' un regista immenso, uno dei migliori che il nostro paese abbia mai avuto e lo trovo purtroppo molto snobbato, soprattutto dalla critica..."la leggenda del santo bevitore"(se non l'avessi letto ti consiglio anche l'omonimo magistrale racconto di Joseph Roth) e "l'albero degli zoccoli" sono due capolavori, ma come ripeto e' un cinema che deve piacere...

Zeffirelli non lo conosco — di nome chiaramente sì, ma non ricordo di aver visto un suo singolo film — e quindi non posso esprimermi a riguardo. Gi altri tre sì, però: Olmi, nella mia visione delle cose, al loro medesimo tavolo non ci si può proprio sedere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1075 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 108  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]