Oggi è mer 21 gen 2026, 9:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Robben Vs Rooney.
MessaggioInviato: sab 15 nov 2014, 20:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sempre preferito Robben, anche quando prima del 2010 tutti avrebbero puntato su Rooney.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 4:12 
Robben,ma ritengo Rooney uno dei migliori attaccante degli ultimi anni anche se ora non sta passando un bel momento

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 7:38 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Per me non ci sono dubbi: dico Robben

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 10:56 
Sì però qualcuno dovrebbe spiegare come mai i risultati stratosferici con lo United valgono meno dei risultati grandiosi con il Bayern: mistero della fede, siamo talmente estasiati dai crucchi che sembra di essere a Merkel-landia.

Per me il miglior Rooney non aveva proprio nulla di meno ed anzi era più leader e importante nelle fasi calde, oggi il Robben-hype ha riscritto la storia, fra un po' si tirerà in ballo Cruijff e Di Stefano come pietre di paragone, e lo dice un ammiratore dell'ala olandese.

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 11:17 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 29 lug 2014
Alle ore: 10:47
Rooney per me è un fuoriclasse incredibile e quando sta al top non ha nulla da invidiare a Robben, detto ciò scelgo l'olandese perché in nazionale è stato più decisivo, rispetto all'inglese mi sembra più trascinatore, mentre con i club direi che si eguagliano, anzi forse Rooney ha dato anche qualcosina in più.

«Ho giocato nel Nancy perché era la mia città, Saint-Étienne perché era la migliore in Francia e Juventus perché è la migliore al mondo» Michel Platini

Profilo  

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 11:19 
Sì Robben nel 2010 ha inventato giocate impossibili, sia con il Bayern che ai mondiali, è un giocatore che in giornata ha un passo disumano e ti apre letteralmente in due come solo il miglior Messi, anche io alla fine credo che il posto del fuoriclasse olandese nella storia sarà più importante.
Però ecco credo che la valutazione debba essere più globale, il calcio non è iniziato con il ciclo del Bayern, ho riaperto l'altro thread perché sembra che quanto accaduto prima meriti meno considerazione, e io non sono d'accordo.

MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Nel complesso scegli Robben però se lo fanno pure gli altri sono traviati...
Bah, ma in verità non è la prima volta, poi i crucchi e gli olandesi ti stanno sulle palle, ammettilo e basta che è evidente; Robben non lo puoi vedere, l altra volta però stavi a dire che Muller è più forte di Rooney :think
A me sembra tanto il piacere della polemica fine a sé stessa, spesso hai le stesse opinioni degli altri ma ci parli sopra per ore lanciando frecciatine.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Robben Vs Rooney.
MessaggioInviato: dom 16 nov 2014, 14:05 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Zio Wayne non mi ha mai preso, da un punto di vista del gusto personale preferirei avere il miglior Robben in squadra rispetto al miglior Rooney, che cmq considero un grande giocatore :sisi

Come carriera in assoluto, dunque cercando di considerare tutto senza farsi condizionare solo dalle ultime stagioni, per me un pò meglio l'olandese, ma niente di trascendentale :sisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]