Oggi è mer 11 feb 2026, 13:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 19:46 
Boh, a me Sanchez piaceva e piace tuttora, a Udine è stato un uragano e in Spagna fra alti e bassi ha fatto il suo, però nel complesso Muller è l'uomo cardine di una grandissima del calcio europeo e ha segnato tantissimi momenti importanti, Sanchez è un grande giocatore ma su certi standard ha faticato un attimo di più.

Non c'è un abisso ma il tedesco per me è superiore. Il discorso sull'Arsenal è una forzatura, è come dire che Ribery a Udine non avrebbe il rendimento di Di Natale: probabilmente è vero, ma in un contesto da grandissima squadra Ribery è di due spanne superiore al pur grande Totò. Ecco, fra Thomas e Sanchez c'è ovviamente un divario minore, ma non inesistente.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Muller ad oggi ha giocato in un unico sistema di gioco,perfetto per le sue caratteristiche,circondato di campioni non inferiori a lui,anzi alcuni gli son superiori.
Loew ha modificato la Germania per renderla sempre di più simile al Bayern.

Bambagia 2.0.

Cmq Mueller ha delle doti fisiche ed atletiche eccezionali.

Per essere quasi 1 e 90 ha un'agilità impressionante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 20:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Müller è il calcio .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 21:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Socrate ha scritto:

Fortunatamente per lui, e pure per il Bayern, ad onor del vero, Thomas non se ne andrà mai da Monaco dove sarebbe assolutamente uno fra i tanti, come per certi versi è pure nel Bayern (...) dove però ha trovato la sua dimensione e dove è comunque un'istituzione.

Questo è verissimo. Lo dico da anni e anni: diversi giocatori tedeschi al di fuori del contesto tedesco sarebbero ridimensionati. Dai tedeschi bisogna imparare anche questo aspetto: la cultura "motivazionale" o pedagogica se vogliamo che hanno. Se avevano una squadra competitiva nel '06 era quasi solo per questo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 21:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Ho già detto che per me Cristiano Ronaldo è superiore a T. Muller almeno a oggi, questo proprio come peso, incidenza, come giocatore in senso lato, la valutazione del palmares è secondaria a mio avviso perché si stanno confrontando due calciatori di livello diverso..

Però, sminuire Muller e ritenerlo inferiore o non superiore a gente come Dzeko, Lewandowski, Sanchez, Aguero, Morata o non so chi altro ho letto è un'esagerazione dall'altro lato..

Ritengo che comunque T. Muller sia un giocatore straordinario, nel Bayern forse il più forte dopo Neuer e Robben. Molto di sistema, vero, come diversi elementi del Barcellona o della Spagna. Ma diventare grandi in un sistema non è comunque facile. Altrimenti, tutti lo sarebbero o lo sarebbero potuti diventare. Invece, i Muller o gli Iniesta che si esaltano in un sistema, non sono poi tanti. Bisogna comunque avere le stimmate dei campioni, dei fuoriclasse, altrimenti non si arriva neanche a sfiorare simili livelli.

Penso che Thomas Muller oggi possa rientrare a pieno diritto tra i primi 20, anche 15, calciatori al mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Nemmeno sotto le più atroci torture potrei ritenere Muller più forte di gente come Ribery, Schweinsteiger e Lahm, tutti giocatori di una categoria superiore a Thomas e credo che non ci siano dubbi su questo. I tre sopracitati si sono sempre rivelati fondamentali ed insostituibili nel Bayern, Thomas, pur avendo sempre un ottimo rendimento, lo è stato solo con Van Gaal.
Muller gioca bene ed incide se la squadra gioca bene, la squadra gioca bene ed incide se girano i vari Ribery, Robben, Schweini, Lahm, almeno in riferimento all'ossatura storica del Bayern.
Io se dovessi scegliere fra Kroos e Muller nella mia squadra, sceglierei il primo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Aguero e Sanchez superiori a Thomas Muller ? :rofl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ribery e Lahm meglio di Thomas Muller ??? :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 22:46 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma io mi chiedo se alcuni di voi giudichino i fuoriclasse solo vedendo gli highlights su Youtube o facendosi ammaliare da un paio di finte :asd
Muller incideva nel Bayern anche quando non era la macchina perfetta vistasi dal 2012 in poi, lo stesso dicasi con la Germania, dato che già nel 2010 era salito alla ribalta da titolare.

Siamo tutti concordi nel dire che l'altro Muller, Gerd, fu un fuoriclasse nonostante non rubasse l'occhio e fosse tecnicamente meno dotato di altri suoi contemporanei, eppure fu tremendamente concreto e decisivo nei momenti topici.. perchè Thomas non dovrebbe essere considerato tale? (parallelamente al periodo attuale ovviamente)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 13 nov 2014, 22:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma io mi chiedo se c è qualcuno in questo forum che non riconduce le opinioni contrarie al fatto di appartenere ad "etichette" e "gruppi" ben definiti :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]