Oggi è dom 2 ago 2026, 15:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 17:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Janacek ha scritto:
north face ha scritto:
ah beh quello si...

cmq abbiam perso e viene fuori di nuovo Amelia con la storia del bus e le botte..
ora aspetto la pagina sul mercato di gennaio..domani c'è il San lorenzo..poi giovedi giornata giusta per il mercato riparatore, venerdi vigilia, sabato sconfitta, domenica si va a far la spesa e da lunedi si parlerà di Seedorf, martedi di mercato e cosi via... una delusione unica 'sta società ormai da parecchio tempo..

ché sta roba? :asd

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 8774.shtml

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 20:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
north face ha scritto:
vabbè carlitos ti si potrebbe rispondere punto per punto... Honda l'anno scorso è arrivato a metà... Torres è qui per riprendersi, nessuno s'aspetta 30gol, Elsharaawy s'è fatto male, Pazzini idem ecc. ecc...

Volevo dire che sono tutte una serie di scommesse.
Un attaccante che sono 5 anni che fallisce (Torres) cosa deve riprendersi?? Pazzini ed El Shaarawy (per motivi diversi) potevi mettere in conto che non avrebbero ripetuto le scorse annate (per l'italo-egiziano appena 4 mesi, per altro). In rosa abbiamo appena 2 prime punte una più scabrosa dell'altra.
Su Inzaghi comincio anch'io ad avere qualche perplessità, specie dopo aver visto i cambi di domenica...ma chi ha in rosa??
Rimango sempre all'attacco, che tanti dicono sia il nostro miglior reparto: senza tirar fuori attaccanti da 18/20/25 goal tipo Sheva, Inzaghi, Ibra o Crespo, ma chi può fare 10/12/15 goal come un Balotelli, un Pato, un Tomasson o un Huntelaar, in questa squadra??
La difesa non difende, il centrocampo non interdisce e non imposta, l'attacco non presenta giocatori da doppia cifra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 20:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
north face ha scritto:
odisseo ha scritto:
Ma solo a me la rosa del Milan non sembra tanto male?
Con un 4231 dovrebbero riuscire a garantire qualità e copertura
Il problema rimarrebbero le fasce però sarebbe una squadra affidabile

butto lì

-----------------------DL

Abate - Rami/Mexes - Alex/Zapata - De Sciglio

-----------De Jong - Poli/Muntari --------------

MENEZ --------- Honda/Montolivo ---- Elsha/Bonaventura

------------------Torres/Pazzini

i tre fantasisti possono invertirsi a partita in corso e alternarsi tra le partite
Inoltre Montolivo, se non vuoi metterlo così avanzato, lo puoi usare nei due dietro (può farlo?)
Una squadra così con concentrazione e applicazione feroce può fare un signor campionato, considerando che i punti si fanno con le squadra come Palermo, Cagliari, Empoli etc. etc mica devi vincere per forza gli scontri d'alta classifica

Il 4231 è bello e vincente con squadre solide, il Milan non lo è, una mediana troppo poco sostenuta che sarebbe bucata sempre, ricordandosi poi che il Milan non sa imporre il suo gioco con questa formazione offensiva lo sbilanciamento sarebbe tale da far fare figuracce peggiori alla già tanto battuta difesa :asd
Una cosa del genere la provò Seedorf e i risultati furono desolanti dal punto di vista del gioco (però mi pare che in difesa ci fu un miglioramento).
La squadra è formata male, tanti "trequartisti" o esterni alti ma nemmeno uno pienamente convincente, io l'unico che userei sicuro è Menez(avanti, libero di svariare), Bonavntura lo schierei più indietro e Honda nel suo ruolo primario (trequartista centrale) è da scoprire, ElSha no, è inutile trovare scuse con infortuni e via dicendo ad oggi non merita la titolarietà.
Il problema principe lo conosciamo tutti, la qualità in mezzo al campo e qui, ripeto, uno come il Keità (PARAMETRO ZERO) visto a Roma sarebbe oro.

north face ha scritto:
coso ha scritto:
...."...Che fa oggi Niang? Un càzzo! Quanto vale oggi Niang? Un càzzo! Eppure…a leggere certi menestrelli dalla radula fiammante…...sembrava fosse arrivato un fenomeno.."..
http://www.milannight.com/sermoni/63813 ... pippe.html

:rofl :rofl

cmq, saran le solite cose, ma è la verità..scritta da questo o da chiunque altro...

Ma come porcozio si fa a ragionare di Niang? questo c'ha 19 anni e (credo) uno stipendio normale. Perchè? DeSciglio non è stato super pompato? e ElShaarawy? questi sono giochetti che ci stanno visto che l'età è dalla loro parte; fermo restando che per me Niang può diventare un buon giocatore i casi come lui mi sembrano veramente l'ultimo dei problemi.
Tutta l'incazzatura invece è giustissima per gli Essien e per i Torres che vengono spacciati davvero per buoni giocatori quando sono anni che sembrano ex giocatori (uno addiritura era quasi sempre rotto e non giocava proprio!) e non hanno più nulla da dimostrare.
C'è da incazzarsi per i rinnovi di Robinho e di Mexes (camuffati in "spalmamenti") per Zaccardo venuto a far numero e queste robacce qua.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 20:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
C'é sempre la futura stella del calcio mondiale mastour...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 20:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ma anche su Mastour, chi si fa le seghine su uno che avrà giocato 10 minuti in Serie A in una partita già conclusa di fine anno?
Ovvio che al tifosotto vedere i suoi dribbling in mezzo ai ragazzini può esaltare ma uno che segue il calcio non penso lo possa valutare seriamente così.

Teatrino che, per quanto non mi piaccia, ci sta.
Essien con 2 anni di contratto no.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 21:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Senza vergogna.

Immagine

http://www.acmilan.com/it/news/show/154516

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 21:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
fashi! ha scritto:

Ma come porcozio si fa a ragionare di Niang? questo c'ha 19 anni e (credo) uno stipendio normale. Perchè? DeSciglio non è stato super pompato? e ElShaarawy? questi sono giochetti che ci stanno visto che l'età è dalla loro parte; fermo restando che per me Niang può diventare un buon giocatore i casi come lui mi sembrano veramente l'ultimo dei problemi.
Tutta l'incazzatura invece è giustissima per gli Essien e per i Torres che vengono spacciati davvero per buoni giocatori quando sono anni che sembrano ex giocatori (uno addiritura era quasi sempre rotto e non giocava proprio!) e non hanno più nulla da dimostrare.
C'è da incazzarsi per i rinnovi di Robinho e di Mexes (camuffati in "spalmamenti") per Zaccardo venuto a far numero e queste robacce qua.

fashi! porcodue stai calmo!!.... ti vedo troppo agitato.... :grin :grin
..io ho quotato la frase su Niang perché nn potevo quotare tutto... infatti ho scritto che lo "scritto" rappresenta perfettamente lo stato attuale delle cose..ma cosa dobbiamo fare? parlare ancora della ns. difesa?del ns. centrocampo? di berlusconi? di galliani e dei parametri 0??..ormai abbiamo strafalciato la fungia, tutti sanno che il problema parte dall'alto per poi arrivare ai giardinieri che nn tagliano bene le siepi... pace, pazienza e speriamo tornino tempi migliori, ma la vedo dura.. (su desciglio sfondi un portone, io è da mo' che lo dipingo come uno buono a niente...)...
pero' scusa la differenza tra Torres e Niang, per me è questa...Torres per un bel po' ha fatto cose egregie quindi sei sicuro che da qualche parte c'è del buono (e Torres era ottimo, non buono) Niang invece deve ancora dimostrare tutto anzi, ad oggi ha dimostrato solo di essere un gran cogliòne... quindi a parità di scommessa io prendo fernando, tu forse no...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Fashanu, ti correggo su Mastour.
Ha zero minuti, per fortuna, in Serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 nov 2014, 23:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

north face ha scritto:
fashi! porcodue stai calmo!!.... ti vedo troppo agitato.... :grin :grin
..io ho quotato la frase su Niang perché nn potevo quotare tutto... infatti ho scritto che lo "scritto" rappresenta perfettamente lo stato attuale delle cose..ma cosa dobbiamo fare? parlare ancora della ns. difesa?del ns. centrocampo? di berlusconi? di galliani e dei parametri 0??..ormai abbiamo strafalciato la fungia, tutti sanno che il problema parte dall'alto per poi arrivare ai giardinieri che nn tagliano bene le siepi... pace, pazienza e speriamo tornino tempi migliori, ma la vedo dura.. (su desciglio sfondi un portone, io è da mo' che lo dipingo come uno buono a niente...)...
pero' scusa la differenza tra Torres e Niang, per me è questa...Torres per un bel po' ha fatto cose egregie quindi sei sicuro che da qualche parte c'è del buono (e Torres era ottimo, non buono) Niang invece deve ancora dimostrare tutto anzi, ad oggi ha dimostrato solo di essere un gran cogliòne... quindi a parità di scommessa io prendo fernando, tu forse no...

sì sto abbastanza incazzato ma più o meno diciamo tutti le stesse cose :asd
Comunque sulla questione Torres-Niang non sono d'accordo e ti spiego il perchè
non è parità di scommessa visto che Niang fu preso come promessa (al max la 3°-4° scelta) mentre l'altro dovrebbe essere la prima scelta come punta e soprattutto la stella della squadra, da questo poi nasce la differenza di stipendio che non solo porta problemi a livello di bilancio subito ma pure nel prossimo futuro perchè uno come Niang a 19 lo sfanculi in prestito (e se ti rimane non è tutto 'sto spreco) uno come Torres a 30 anni(io un pochino ci DEVO sperare ma le prospettive obiettivamente son queste) non se lo prende nessuno e ti rimane sul groppone (basta pensare alla fatica per salutare Kakà).

Quindi son trattative totalmente diverse.

skawise ha scritto:
Fashanu, ti correggo su Mastour.
Ha zero minuti, per fortuna, in Serie A.

Ricordavo male, forse ha esordito in una gara amichevole?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 nov 2014, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
fashi! ha scritto:

El Ciclon!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 216, 217, 218, 219, 220, 221, 222 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]