Oggi è mar 10 mar 2026, 5:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 18:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
ma ve l'avevo raccontata dell'americana boiler che mi perseguitava, no ? Non ricordo.

In the meanwhile - riallacciandomi al discorso del maschio alpha - ho sostituito l'avatar con l'esempio più fulgido del maschio alpha dai tempi di Ciro il grande.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 19:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Il maschio Alfa non deve curarsi degli altri, femmine comprese, sarà piuttosto il contrario Immagine

Quindi l'approccio zerbinato con vagina messa su un piedistallo lo vedo quantomeno distante dall'obiettivo Alfa :sisi

Poi vabbè, si può inzuppare anche senza essere Alfa :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma è il mitico Paco :eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Delorenzo ha scritto:
Enri ha scritto:
Bando alle ciance, anche deus a quanto pare avrebbe bisogno di alfizzarsi, perlomeno più di quanto non lo sia già... E il metodo mistery spiega molto bene come funziona la faccenda: approccio, attrazione verso la femmina, quindi verso il maschio, comfort, bacio e via dicendo... Inoltre, tali miglioramenti servono molto più per se stessi che per trovare una donna in se, quali la disinvoltura, la capacità di interrelazionarsi e in generale di vivere meglio.... Ma come ho già detto, con una categoria di donne sarà insufficiente, perchè la loro percezione di alfità è legata in buona parte a variabili emotive incontrollabili

Ma io mi domando... ma dopo tutti 'sti metodi, letture, teorizzazioni, generalizzazioni... poi vi trovate in mano una lampada che sfregate e fa uscire il genio che vi chiede se volete trombàrvi la Lodovini, la Francini, la Daddario (eventualmente anche tutte e tre insieme), oppure l'unico risultato è di scrivere post su un forum di calcio?
No, giusto per capire.

(Ops... ho pestato una mérda più grossa di quella di Odisseo)

Direi nessuna delle due... personalmente mi sto alfizzando con buoni progressi ma senza aver ancora completato il processo, il maestro non so :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 19:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Enri vada a commentare nel topic salame in mano la cavalla colombiana che ho postato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 19:50 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Marcus ha scritto:
Pascal ha scritto:
Deus ma scriverci un libro sulle tue sfighe?

diventeresti ricco ed intellettuale............insomma,avresti gnocca a volontà,garantito!

Per dindirindina, abbiamo scritto in 30 e passa qua dentro e a nessuno era venuta in mente prima tale geniale intuizione?

DEUS PROCEDA SUBITO!

E' una vita che Houellebecq tira a campare dicendoci che la vita fa schifo e sarebbe da abbandonare quanto prima se non fosse talmente miserrima che nemmeno vale questo gesto, ed ecco che non alla fine del film, ma dopo la sua proiezione, il vitalismo come sempre prende il sopravvento sul nichilismo: ad aspettare il malridotto Michel c'è una strappona 30enne che lo ricopre di bacetti e di attenzioni.

Alla fine, hai voglia a dire che la vita è uno schifo: è l'unica cosa che abbiamo, tanto vale...

E il mondo va sempre meglio: Leopardi e il suo giovane favoloso sono morti soli, Michel Leopardi dei giorni nostri Houellebecq grazie alle magnifiche sorti progressive prospera parlando della propria infelicità, ma intanto vive alla grande e limona pure; del doman non vi è certezza, chi vuol essere lieto sia.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 19:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Delorenzo ha scritto:
Enri ha scritto:
Bando alle ciance, anche deus a quanto pare avrebbe bisogno di alfizzarsi, perlomeno più di quanto non lo sia già... E il metodo mistery spiega molto bene come funziona la faccenda: approccio, attrazione verso la femmina, quindi verso il maschio, comfort, bacio e via dicendo... Inoltre, tali miglioramenti servono molto più per se stessi che per trovare una donna in se, quali la disinvoltura, la capacità di interrelazionarsi e in generale di vivere meglio.... Ma come ho già detto, con una categoria di donne sarà insufficiente, perchè la loro percezione di alfità è legata in buona parte a variabili emotive incontrollabili

Ma io mi domando... ma dopo tutti 'sti metodi, letture, teorizzazioni, generalizzazioni... poi vi trovate in mano una lampada che sfregate e fa uscire il genio che vi chiede se volete trombàrvi la Lodovini, la Francini, la Daddario (eventualmente anche tutte e tre insieme), oppure l'unico risultato è di scrivere post su un forum di calcio?
No, giusto per capire.

(Ops... ho pestato una mérda più grossa di quella di Odisseo)

Non penso che quello che si sfregano con le mani sia una lampada :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 20:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Deus84 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Deus84 ha scritto:
poi ovviamente più conosco lei (e lui) più mi chiedo che c.azzo ci abbia trovato una ragazza del genere in un'#@*§ così. Poi mi dico che lei è cresciuta in un paesello sperduto del sud (e lui era probabilmente il primi uomo visto/conosciuto) e mi rispondo da solo.

che #@*§.

Dai Deus, ma che #@*§ scrivi?
Cita:
è nata e cresciuta in un paesello del sud (dell'Afghanistan)?

No peggio. Ma ti hai idea di che realtà ci siano in alcune posti ? No, vero ? Ti assicuro che ne conosco diversi di casi del genere. Fidati.

Aspetta che ti leggano i compari del sacro Regno delle Due Sicilie :asd

Confermo
Conobbi una di jn paese sperduto tra le montagne di Avellino, e stava con uno da 10 anni. Lei ne aveva 25 all'epoca :eek
Insomma, lui l'aveva tradita e lei era in vacanza coi genitori e la sorella. Insomma dopo un breve corteggiamento spiaggesco, questa con molte remore si concede di darmi un bacio... E comincia a guardarsi attorno preoccupata ( eravamo in spiaggia)
Il le dico: oh, tutt'appost, non è che spunta fuori il tuk ex e ci ammazza?
Lei: no, ci sono i miei genitori in giro che mi staranno sicuramente cercando...
Io: eh?
Dopo due minuti si affacciano dal viale che dà sulla spiaggia sti due, e lei: scusa devo andare...
La mattina seguente viene fuori casa mia: ti sono venuta a salutare, i miei hanno deciso di anticipare la partenza... Sai, lo fanno per proteggermi :eek

Detto questo dopo una settimana tornó da quelle parti da sola a casa della sorella... Mi chiamó, andai ed era abbastanza diversa... Si levó il reggiseno mentre eravamo nel bagno della casa e mi disse: ti piacciuuuono le mie tette?? ( tipo al rallentatore)
Un minuto dopo: no frank, non posso farlo... No
Ancora un minuto, e esclamava: sai che sono molto brava con la bocca?!?!

Insomma na mezza scem, che non aveva avuto altre esperienze...
Na ripassata comunque alla fine gliel'ho data.

Ho peró saputo che poi è tornata col cornificatore cornuto, e a breve si sposeranno...

Cosa simile avvenuta con un'altra ragazza... Lascia lui dopo 15 anni, perchè ( dice) di essersi innamorata del sottoscritto... Poi peró ora sono sposati e hanno un figlio.
La cosa simpatica fu che insistette lei per fare roba completa... Io ero tentennante, perchè stavo con un'altra. Alla fine degli eventi scendendo dalla macchina mi disse: grazie.
Fu lì che capii cosa significasse essere trattato da puttano :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 20:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sei un Don Giovanni. Ueppa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 20:12 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
skawise ha scritto:
Sei un Maschio Alfa. Ueppa.

Fixed

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]