Oggi è mar 10 mar 2026, 19:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Deus84 ha scritto:
madonna che feel ultimamente.

> coppia di amici sposati da poco: lui trentanove anni con la testa di un dodicenne, lei meravigliosa (a dire poco) femmina di venticinque anni, bellissima, gentile nei modi, simpatica.
> a lei sta molto simpatico e una volta mi ha pure detto che sono "molto affascinante". :eheh :eek
> con lei ho tantissime affinità, dalle cose più idiote a quelle più serie.
> ieri lei mi ha chiesto di accompagnarla ad un mercato (dove il marito lavora il fine settimana) perché da sola non se la sentiva, visto certe facce che giravano (avrei avuto paura anche io :asd )
> acconsento, facciamo un salto al banco del marito poi le mi fa "mi accompagni a fare una passeggiata?". accetto e passeggiamo per mezz'ora (lui sapeva eh, of course) , raccontandoci un sacco di cose, ridendo, scherzando. intanto si giravano tutti a guardarla, e vabbè, mancava solo che ci tenessimo per mano :mattoni
> la riaccompagno a casa

diobono che palle, non immaginate quanto sto feelando, forse sarebbe meglio non vederla affetto perché poi ci sto male, ma in sua compagnia sto benissimo, e pure a lei non dispiaccio

che diamine faccio ?

IL MASCHIO ALFA TRAE GODIMENTO NELL'AVER VICINO LA FEMMINA 10 ! il maschio alfa sa farci l'amore anche parlandogli durante una passeggiata o guardandola negli occhi , l'amore si da anche a chi non ti ama e il sesso e' l'ultimo traguardo , non bisogna accostarsi ad una 10 con tal fine , non ci si accosta alla femmina per arrivare a quello anche se incosciamente la spinta che spinge il maschio e' in buona parte sessuale , cosa fare ? continuare a battergliela senza pretese e aspettative imparando e divertendosi nel viaggio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Deus ma scriverci un libro sulle tue sfighe? :asd

diventeresti ricco ed intellettuale............insomma,avresti gnocca a volontà,garantito!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Enri ha scritto:
:rofl :rofl :rofl
Cmq il maestro è maturato parecchio alfizzandosi... Però non ha capito ancora una cosa, che la percezione di alfità per una donna è variabile e sopratutto lo è in base a indicatori emotivi, totalmente fuori controllo per il maschio bipede e talvolta pure per lei...

si ma sono in continuo studio , ora si passa ad una fase di dolcezza , vediamo un po'....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Conosco un tizio che va dietro a una ragazza già fidanzata almeno da un annetto, con la speranza che prima o poi si lascino (credo sia il re della friendzone dato che prima di conoscere lei faceva lo stesso con un'altra solo che questa aveva il fidanzato leggermente + geloso quindi ha smesso quasi subito di provarci :asd ).. il risultato è che spesso e volentieri litigano con lui che sta col muso x interi giorni mentre lei magari sfoga la sua rabbia trombando col ragazzo :asd
Io gli ho sempre detto infatti: tu a lei dai il tuo conforto e la tua attenzione e il ragazzo le dà qualcos'altro :asd

OH MADONNA COME SEI MATERIALE , SE NON PENETRI CON IL CAXXO LA VAGINA DI UNA NON HAI ALTRO DA DARE ?.
NON MI STUPISCO CHE NON TROVI NESSUNA.

Epico, me sembri come quelle squadre che tutti dicono come giocano bene poi i trofei se li portano a casa gli altri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Deus84 ha scritto:

che diamine faccio ?

continuare a battergliela , ma lei non deve avere troppa impressione che gliela batti ma neanche devi passare per l'amico se no ti vede solo in questo contesto , occorre trovare una giusta calibrazione , non arrendersi mai dinanzi a nessun 2 di picche.
Io posso dire che non sono mai passato per una donna come amico , mi hanno sempre scaraventato dicendomi che non gli interessavo o che che ci volevo provare , sara' la mia faccia o il mio modo di fare , non so se e' una fortuna o no , ma nessuna mi ha mai messo nella friend zone...tutte mi hanno preso per uno che ci provava.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 17:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wop82 ha scritto:
odisseo ha scritto:
wop82 ha scritto:
Troppo gentile, troppo disponibile, troppo premuroso, troppo accondiscendente, troppe implicazioni sociali, troppe paranoie.....friendzone 101%!

Game Set Match
o trattandosi di (fri)endzone
META

Meta???? Casomai TOUCHDOWN!!!

Ody.... :MALNATI!!!

Sapevo che l'avresti scritto..
:asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 18:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Deus84 ha scritto:
dominus, io non sono mai stato alfa né mai lo sarò, prenda atto di questo. Non tutti hanno la pasta per essere un maschio alfa: lei ce l'ha, evidentemente.
Detto questo vediamo di andare OT anche qui.

Ah, settimana scorsa un mio amico mi ha prestato un libro.
La sera lo apro per iniziare la lettura solo per accorgermi che l'amico aveva usato la custodia di un preservativo come segnalibro. That feel :mattoni :|

non e' andare ot , ma e' il nocciolo del problema , ci si puo' alfizzare anche senza essere nati maschi alfa , ovviamente chi nasce bello , affascinante e con l'aspetto ancestrale come me e' avvantaggiato ma caratterialmente ero un maschio beta in molte cose , a partire dal rapporto con le donne , se finora ha fallito vuol dire che deve cambiare qualcosa di lei , se non lo fa non si lamenti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 18:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Deus vs Epico è una roba grossa
Nemmeno al CERN hanno mai provato a far scontrare particelle tanto pericolose :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 18:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non conosco personalmente Deus eppure in questo forum ha spesso dimostrato di essere un utente di grande intelligenza, cultura e in taluni casi ha ostentato anche una certa sicurezza in se stesso, fosse anche solo il 50% di quello che è in questo forum io credo non avrebbe molti problemi con l'universo femminile.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
epico ha scritto:
Enri ha scritto:
:rofl :rofl :rofl
Cmq il maestro è maturato parecchio alfizzandosi... Però non ha capito ancora una cosa, che la percezione di alfità per una donna è variabile e sopratutto lo è in base a indicatori emotivi, totalmente fuori controllo per il maschio bipede e talvolta pure per lei...

si ma sono in continuo studio , ora si passa ad una fase di dolcezza , vediamo un po'....

Prima deve attrarla a se, poi dimostrare tutta la sua attrazione nei suoi confronti, comfort e via... Anche se c'è una tendenza strisciante a sedurre e abbandonare da parte del gentil sesso ultimamente

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]