wonderwall ha scritto:
Quindi avevate previsto tutto come Esser?
Wonderwall una verità passa per tre stadi: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente attaccata e criticata, poi viene accettata da tutti come l'ovvia e palese realtà dei fatti.
Ora uno dovrebbe capire che allora quando si criticava una volta magari non si era semplici rosiconi, magari qualche ragione c'era; la gente si perde in simpatie e sensazionalismi, si pone dei paradigmi ed in paradigmi e crede sempre che se qualcuno dice qualcosa è perché sia interessato, in un simile contesto non c'è spazio per un analisi lucida ed obiettiva dei fatti che viene sempre fraintesa.
Pascal io parlo in generale e di che stiamo parlando? Io di gente parlare di generici rosiconi ne ho sempre letta dappertutto perché amare il tiki-taka ed i suoi era politicamente corretto, era la moda. Ora te la fai facile ma le cose che scrivi ora, ora che sembrano lapalissiane, le dicevi una volta venivi "tarato" e criticato, se non ridicolizzato.
Dì quello che vuoi ma sti 3 ora sono tutti dei mediocri (solito sensazionalismo) ma fino a poco tempo fa erano i migliori nel ruolo a detta della gran parte degli appassionati, facilmente condizionabili e suggestionabili, per un verso e per l altro.