Oggi è mar 15 lug 2025, 20:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 17:17 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Siamo spacciati, è B certa :sisi

LIBERA LA ROMA!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 24 ott 2014, 17:24 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
wonderwall ha scritto:
Siamo spacciati, è B certa :sisi

Meno male, magari ci salviamo noi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 ott 2014, 10:35 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Non mi avventuro in questo confronto, dico solo che è impressionante che nel confronto 1 vs 1 negli 11 titolari, nel Bayern attuale, manchi il capocannoniere :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 ott 2014, 11:11 
Più riguardo i gol dell'altra sera e più mi sembra una partita da oratorio comunque, con un De Sanctis da 1,5 come prestazione (il gol di Gotze è una barzelletta, quello di Lewa idem con tutta la difesa ferma, il quarto di Robben una mezza papera del portiere).

Questi sono fantastici quando possono infierire ma secondo me l'altra sera dopo il 2-0 la partita è stata una scampagnata contro avversari del tutto fuori partita e mollissimi, insomma non sono così estasiato.

MessaggioInviato: sab 25 ott 2014, 14:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
golovko ha scritto:
Non mi avventuro in questo confronto, dico solo che è impressionante che nel confronto 1 vs 1 negli 11 titolari, nel Bayern attuale, manchi il capocannoniere :asd

:asdrulez

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 ott 2014, 19:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Pascal ha scritto:
golovko ha scritto:

:asdrulez

La dimostrazione che questo Bayern ha una rosa profondissima.. Tra l'altro, secondo me, avete fatto un confronto tra il Bayern Anni 70 e quello degli ultimi anni, ma non con quello di Guardiola di fatto, che al momento vede Bastian in infermeria, Juan Bernat terzino sinistro con Alaba interno, Gotze al posto di Ribery tra i titolari e Lahm anche lui a centrocampo, con Rafinha molte volte a destra…Dante poi sta in panchina a favore di Benatia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 ott 2014, 22:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Bè veramene io l'avevo fatto :/

Comunque Francesco ha poco di ché prendersela, è lui che a riproposto il confronto :asd
Comunque questo confronto è del 2013 e da lì fino ad oggi il Bayern ha fatto il compitino prendendo una batosta che non ci si poteva immaginare, cioè i bavaresi non hanno fatto un ulteriore salto di qualità da un punto di vista storico e di palmares per essere accostati al Bayern del 70', e la partita con la Roma non sposta tanto da un punto di vista storico se rimane una rondine isolata, e non permette certamente di considerare questo Bayern superiore a quello del 2012/13, che almeno da un punto di vista estetico e "potenza" è e resta il miglior Bayern di sempre, anche se non è detto che avrebbe avuto la meglio sul rognoso Bayern degli anni 70, che da un punto di vista storico resta superiore.
Anche se, se consideriamo pure il "blocco nazionale", questo gli si è avvicinato, ma a mio parere i due giocatori più forti e decisivi di questo ciclo del Bayern non sono tedeschi, a differenza di quelli del Bayern anni 70.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 ott 2014, 9:55 
E quando me la sarei presa Ajex?
Ho solo espresso la mia opinione, e detto che reputo il confronto equilibrato, ma con un piccolo vantaggio a favore dei tedeschi degli anni '70.
Il Bayern del 73/74 secondo me non era inferiore a quello del 2012/2013: nel secondo caso una condizione fisica inumana e stratosferica ha fatto la differenza, nel primo meno.

MessaggioInviato: dom 26 ott 2014, 10:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Tralasciando il fatto che parliamo di epoche e contesti diversi, personalmente trovo molto difficile un confronto tra il Bayern attuale e quello di 40 anni fa (intendo a livello di organico). Forse complessivamente questo Bayern vince perché ha uno o due fenomeni a reparto, ma la sua controparte anni '70 aveva in rosa quattro fenomeni epocali che da soli valgono 3/4 del Bayern odierno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 ott 2014, 13:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
JNC ha scritto:
Tralasciando il fatto che parliamo di epoche e contesti diversi, personalmente trovo molto difficile un confronto tra il Bayern attuale e quello di 40 anni fa (intendo a livello di organico). Forse complessivamente questo Bayern vince perché ha uno o due fenomeni a reparto, ma la sua controparte anni '70 aveva in rosa quattro fenomeni epocali che da soli valgono 3/4 del Bayern odierno.

Quattro fenomeni epocali nel Bayern Anni 70? Io ne conto due al massimo... :refl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]