un giornalista fa un articolo serio ma nei commenti la gente ha il paraocchi e paraorecchi e va avanti con la sua idea
http://www.calciomercato.com/news/jacob ... ust-491807o questi su eurosport
Giorgio
Chiudere Verona sarebbe meglio, non fosse per quella minoranza sana a cui tocca di sopportare la spazzatura umana razzista vicina di casa.
Clownito Tevez Das Monsterchen
Mi sembra una decisione ineccepibile, così impararano a stare al mondo questi incivili veronesi frustratasumbu merte
Andrea 18
Bene, sono contento. Una citta estremamente razzista, Verona. Un fo.gna a cielo aperto.
donkilly
Solo un turno? Io le chiederei a vita. .basta, se non imparano a vivere che se ne stiano fuori!!
Terence Love
in questo caso si...ma se ci fosse stato Balotelli non oso immaginare...
Enrico
Balotelli c'è stato lo scorso anno e non è successo nulla (se non il goliardico coro "Mario Mario").
lo so che sono discorsi di decerebrati su internet, ma questi discorsi li fanno perché si continua ad incolparci ingiustamente
o come superciccio con sto commento che propongo di nuovo
"Ragazzi scusate eh, ma mi parete i fratelli del pirulino
I veronesi si sono sempre distinti per la loro intolleranza razzista... E su, non facciamo sempre finta di niente...
Non sono nuovi a ste cose vergognose"
ha letto che abbiam fatto i cori e anche se il suo è un discorso di cioccolata adesso non verrà più smentito
questa è diffamazione