Oggi è sab 28 feb 2026, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Squalifica curva Verona
MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 10:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
un giornalista fa un articolo serio ma nei commenti la gente ha il paraocchi e paraorecchi e va avanti con la sua idea

http://www.calciomercato.com/news/jacob ... ust-491807

o questi su eurosport

Giorgio
Chiudere Verona sarebbe meglio, non fosse per quella minoranza sana a cui tocca di sopportare la spazzatura umana razzista vicina di casa.

Clownito Tevez Das Monsterchen
Mi sembra una decisione ineccepibile, così impararano a stare al mondo questi incivili veronesi frustratasumbu merte

Andrea 18
Bene, sono contento. Una citta estremamente razzista, Verona. Un fo.gna a cielo aperto.

donkilly
Solo un turno? Io le chiederei a vita. .basta, se non imparano a vivere che se ne stiano fuori!!

Terence Love
in questo caso si...ma se ci fosse stato Balotelli non oso immaginare...
Enrico
Balotelli c'è stato lo scorso anno e non è successo nulla (se non il goliardico coro "Mario Mario").

lo so che sono discorsi di decerebrati su internet, ma questi discorsi li fanno perché si continua ad incolparci ingiustamente

o come superciccio con sto commento che propongo di nuovo
"Ragazzi scusate eh, ma mi parete i fratelli del pirulino
I veronesi si sono sempre distinti per la loro intolleranza razzista... E su, non facciamo sempre finta di niente...
Non sono nuovi a ste cose vergognose"

ha letto che abbiam fatto i cori e anche se il suo è un discorso di cioccolata adesso non verrà più smentito

questa è diffamazione

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 11:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 30 set 2013
Alle ore: 17:52
Caro jack, in curva c'èro anch'io e non sono ancora sordo ma non mi sono accorto di niente, anzi ero addirittura contento che non fosse successo nella.
Dagli anni ottanta sono cambiate tante cose, è caduto il muro di Berlino e la cortina di ferro, l'undici settembre, la Cina che conquista il mondo ma noi dobbiamo per forza essere sempre gli stessi. Capisco che il luogo comune semplifica e non fa pensare e quindi i veronesi sono razzisti, tutti i romanisti hanno il coltello in tasca e tutti gli interisti buttano i motorini dallo stadio.
Tutto diventa semplice( o semplicistico).
Peccato perchè tutto questo fango non ha evidenziato un tifo caldo e incessante per tutta la partita, anche sullo 0 - 3, un valore aggiunto per noi ma anche per il panorama del tifo in Italia.
Per quanto riguarda la partita ci siamo meritati il risultato perchè siamo dei cotechini in difesa, ma se il Milan pensa di essere tornato agli anni 90 dopo questo match si sbaglia di grosso, basta guardare le statistiche e se il Pippo dice che è stala la loro miglior partita dell'anno, i rossoneri devo aver fatto abbastanza pietà finora.
Comunque ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 11:37 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
veciobutel ha scritto:
ma se il Milan pensa di essere tornato agli anni 90 dopo questo match si sbaglia di grosso

Tranquillo, ne siamo ben consci ;)

Comunque gli interisti buttano i motorini :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 12:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

veciobutel ha scritto:
Caro jack, in curva c'èro anch'io e non sono ancora sordo ma non mi sono accorto di niente, anzi ero addirittura contento che non fosse successo nella.
Dagli anni ottanta sono cambiate tante cose, è caduto il muro di Berlino e la cortina di ferro, l'undici settembre, la Cina che conquista il mondo ma noi dobbiamo per forza essere sempre gli stessi. Capisco che il luogo comune semplifica e non fa pensare e quindi i veronesi sono razzisti, tutti i romanisti hanno il coltello in tasca e tutti gli interisti buttano i motorini dallo stadio.
Tutto diventa semplice( o semplicistico).
Peccato perchè tutto questo fango non ha evidenziato un tifo caldo e incessante per tutta la partita, anche sullo 0 - 3, un valore aggiunto per noi ma anche per il panorama del tifo in Italia.
Per quanto riguarda la partita ci siamo meritati il risultato perchè siamo dei cotechini in difesa, ma se il Milan pensa di essere tornato agli anni 90 dopo questo match si sbaglia di grosso, basta guardare le statistiche e se il Pippo dice che è stala la loro miglior partita dell'anno, i rossoneri devo aver fatto abbastanza pietà finora.
Comunque ciao a tutti

ah beh sì abbiamo fatto pietà, se giocavamo bene era una partita alla nostra portata

Profilo  

Oggetto del messaggio: Squalifica curva Verona
MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 13:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Approfitto del topic Jack per chiederti (semplice curiosità) con quali squadre del Veneto (oppure allarghiamo a Veneto-Friuli) ci sono rapporti di amicizia e con quali di contrasto?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 13:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

veneto e friuli? contrasto soprattutto con vicenza, amicizia c'era solo con la triestina.
chievo zero, ci son stati dei casini l'anno scorso dopo il derby perso, ma niente di che, c'è qualche contrasto coi padovani ma di certo non siamo come in toscana. su internet ho letto inoltre di un contrasto con l'udinese, ma sinceramente quello non so spiegarlo

forse è più adatto a rispondere veciobutel, perché personalmente a me non frega niente di nessuno, anche allargando all'intero paese. sì, e vero che ce l'ho con alcune squadre, ma solamente perché ho appurato di persona le divergenze, non perché sono di verona e devo odiare napoli e deve starmi simpatica la fiorentina.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 13:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 5 ago 2014,
Alle ore: 2:21
Proteste Milan vs Parma dello scorso hanno...per due cori che dicevano " violanza ultà " son partiti 30 e passa DASPO... a mio avviso dato che ero presente si è cercata solo una scusa per darli a soggetti che diciamo erano già osservati da tempo con il pretesto prevenire è meglio che curare...ora tu parli di cori che venivano dalle tribune...che fai squalifichi la tribuna? è logico che si va a colpire il punto caldo del tifo ossia le curve...e poi perdonami mio caro...ma quante volte ti sei scontrato con il milan negli ultimi anni??...e poi le disposizioni riguardo all' ordine pubblico e sanzioni inflitte sono cambiati dopo i fatti di Catania nel 2007 prima se lo ricordiamo c' era anche chi lanciava motorini...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 22 ott 2014, 15:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Bountykiller ha scritto:
ora tu parli di cori che venivano dalle tribune...che fai squalifichi la tribuna? è logico che si va a colpire il punto caldo del tifo ossia le curve...e poi perdonami mio caro...ma quante volte ti sei scontrato con il milan negli ultimi anni??...

1 il milan ho già detto più volte che non c'entra ma nessuno pare leggere: la mia era un espediente per tornare allo scorso verona milan, un espediente per evidenziare la fatalità, diavolo, come dire "ogni volta che devo studiare c'è il sole", non è un sillogismo

2 io ho parlato un paio di distanti fischi causati dal comportamento del giocatore. nessun coro razziale e se fosse stato razziale mi dovrebbero spiegare perché muntari sì ed essien no. inoltre ci sono i video che provano quanto ho detto.

se andate a vederli sti video (riposto il link http://www.hellasverona.it/news.php?id=24120), nel primo si sentono i fischi classici di quando gli avversari fanno un'azione potenzialmente pericolosa (era un cross in area e muntari chiedeva un rigore), nel secondo video (al capovolgimento dell'azione) muntari recupera il pallone e la folla si agita per dare la carica al calcio d'angolo, nel terzo video si sente una persona fischiare, magari voleva insultare muntari o magari voleva fare un'altra cosa. di certo non sono 3000 persone che ululano

inoltre nemmeno il questore era stato informato dei fatti
https://www.youtube.com/watch?v=cnSyjbCAEFk

posso passare per complottista in questo caso, ma sul serio non c'è niente a cui aggrapparsi per fare accuse pesanti del genere e chiudere le curve per due giornate. non solo mi impediscono di andare a divertirmi e a sostenere la mia squadra, ma se vogliamo mi proibiscono anche di assistere ad un evento per il quale io ho pagato

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 10:11 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
...forse perchè la tua frase "ogni volta che giochiamo contro il milan" è un po' tendenziosa?.... quindi è inutile che continui a chiederti il perchè nessuno legga... abbiamo letto tutti, e sei stato molto chiaro.

..cmq è chiaro come non ci sia stato nessun coro razzista, quindi un'eventuale squalifica sarebbe ridicola..e ripeto, con Tavecchio in "poltrona" come si possa parlare di cori razzisti da esacerbare è tutta da spiegare..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 ott 2014, 10:17 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
JackHellas ha scritto:
veneto e friuli? contrasto soprattutto con vicenza, amicizia c'era solo con la triestina.
chievo zero, ci son stati dei casini l'anno scorso dopo il derby perso, ma niente di che, c'è qualche contrasto coi padovani ma di certo non siamo come in toscana. su internet ho letto inoltre di un contrasto con l'udinese, ma sinceramente quello non so spiegarlo

forse è più adatto a rispondere veciobutel, perché personalmente a me non frega niente di nessuno, anche allargando all'intero paese. sì, e vero che ce l'ho con alcune squadre, ma solamente perché ho appurato di persona le divergenze, non perché sono di verona e devo odiare napoli e deve starmi simpatica la fiorentina.

Dovreste cominciare a chiedervi perchè la stragrande maggioranza delle curve vi odia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]