Oggi è sab 28 feb 2026, 22:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 4a: Inter-Atalanta
MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Esser è un po' come Wonder, se si parte per il 3-4 posto lui fa il countdown per la salvezza... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 10:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
esser ha scritto:

sul discorso della stanchezza di giocare ogni 3 gg beh, il triplete lo abbiamo vinto cosi e senza fare ruotare 40 giocatori, tutt'altro...

Si, e 3/4 di quella rosa è stata inutilizzabile per 3 anni :asd

Rosa che, per la cronaca, per qualità ad oggi non ci avviciniamo nemmeno per il càzzo. Quindi non capisco di che stiamo parlando

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 11:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Puntoggi ha scritto:
esser ha scritto:

sul discorso della stanchezza di giocare ogni 3 gg beh, il triplete lo abbiamo vinto cosi e senza fare ruotare 40 giocatori, tutt'altro...

Si, e 3/4 di quella rosa è stata inutilizzabile per 3 anni :asd

rosa gia avanti mediamente con l'eta e con elementi con una carriera logorante alle spalle. ma poi non vedo quale sia il problema nello spremere dei giocatori se questi alla fine riescono a raggiungere dei successi importanti. non è a questo che puntano tutti, società, giocatori e tifosi all'inizio di ogni stagione?? dovremmo criticare mou o chi per lui se ci ha fatto vincere il triplete a discapito di qualche calciatore strapagato e quasi a fine carriera??

Puntoggi ha scritto:
Rosa che, per la cronaca, per qualità ad oggi non ci avviciniamo nemmeno per il càzzo. Quindi non capisco di che stiamo parlando

oggi prima di tutto non abbiamo di certo l'obiettivo di vincere lo scudetto e neppure la EL ma la speranza di finire tra il 3°-4° posto in campionato e, magari, raggiungere la finale di CI. non mi sembra un impresa trascendentale, sia per il livello mediocre di questa serie A sia per il fatto che l'Inter ha una eta media abbastanza giovane e senza soggetti dall'infortunio facile.

c'è riuscita l'anno scorso la fiorentina che per quasi tutta la seconda parte di stagione ha giocato senza gli attaccanti titolari, rossi e gomez, perche infortunati cronici e non capisco perche non possiamo provarci anche noi visto che quest'anno pure il Napoli ed I viola sono in difficoltà...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 11:25 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
@esser
Scusa, perché dovremmo fare pubblica ammenda nei tuoi confronti? :asd
Stai dicendo cose piuttosto prevedibili che pensano in tanti. Tu però hai la tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto, anche quando non se ne avverte la necessità :asd

Perche, come ho ribadito piu volte, io queste cose le dico PRIMA, molto tempo prima degli altri. solo che quando lo faccio in anticipo vengo criticato perche dicono che sono troppo pessimista e che dovrei aspettare ad essere cosi drastico; quando poi regolarmente sta avvenendo quello che pronosticavo PRIMA ecco che vengo accusato di affermare cose piuttosto prevedibili. Strano...

aaaah...tu lo dici prima, ho capito. Ma va a ciapà i rat :asdrulez :rofl
io forse detesto Mazzarri quanto e più di te ma non per questo devo SEMPRE evidenziare gli aspetti negativi della sua gestione. Quantomeno mi sforzo di trovare quelli positivi (quando ci sono..), come ad esempio nella gara di Palermo.
Anche qualche giocatore ritenuto da te una pippa immonda (tipo Gabbiano e il Bradipo) l'anno scorso, nella mediocrità della seria A, ha detto la sua risultando tra i migliori per rendimento del campionato, a dispetto delle tue incontrovertibili previsioni.
Idem quest'anno per Guarin (tua nuova vittima...): è indolente, anarchico, con poca intelligenza calcistica ma, in quest'inter di fabbri ferrai è un elemento che considero utile alla causa.
Lasciatelo dire: sei proprio un tifosotto da poltronicina di San Siro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 11:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
Esser è un po' come Wonder, se si parte per il 3-4 posto lui fa il countdown per la salvezza... :asd

Ma manco x niente, la differenza è che quando sono pessimista io spero con tutto il cuore di sbagliarmi, lui invece auspica di azzeccarci x poter dire poi "ve l'avevo detto".. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 4a: Inter-Atalanta
MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 11:42 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Ma manco x niente, la differenza è che quando sono pessimista io spero con tutto il cuore di sbagliarmi, lui invece auspica di azzeccarci x poter dire poi "ve l'avevo detto".. :asd

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: R: Serie A 4a: Inter-Atalanta
MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 11:45 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Ray Bowie ha scritto:
esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
@esser
Scusa, perché dovremmo fare pubblica ammenda nei tuoi confronti? :asd
Stai dicendo cose piuttosto prevedibili che pensano in tanti. Tu però hai la tendenza a vedere il bicchiere mezzo vuoto, anche quando non se ne avverte la necessità :asd

Perche, come ho ribadito piu volte, io queste cose le dico PRIMA, molto tempo prima degli altri. solo che quando lo faccio in anticipo vengo criticato perche dicono che sono troppo pessimista e che dovrei aspettare ad essere cosi drastico; quando poi regolarmente sta avvenendo quello che pronosticavo PRIMA ecco che vengo accusato di affermare cose piuttosto prevedibili. Strano...

aaaah...tu lo dici prima, ho capito. Ma va a ciapà i rat :asdrulez :rofl
io forse detesto Mazzarri quanto e più di te ma non per questo devo SEMPRE evidenziare gli aspetti negativi della sua gestione. Quantomeno mi sforzo di trovare quelli positivi (quando ci sono..), come ad esempio nella gara di Palermo.
Anche qualche giocatore ritenuto da te una pippa immonda (tipo Gabbiano e il Bradipo) l'anno scorso, nella mediocrità della seria A, ha detto la sua risultando tra i migliori per rendimento del campionato, a dispetto delle tue incontrovertibili previsioni.
Idem quest'anno per Guarin (tua nuova vittima...): è indolente, anarchico, con poca intelligenza calcistica ma, in quest'inter di fabbri ferrai è un elemento che considero utile alla causa.
Lasciatelo dire: sei proprio un tifosotto da poltronicina di San Siro :asd

Io l anno scorso avevo il sogno suggestivo di vedere Bielsa all Inter... Però alla fine tra quelli liberi Mazzarri era il migliore

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 12:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ray Bowie ha scritto:
Quantomeno mi sforzo di trovare quelli positivi (quando ci sono..), come ad esempio nella gara di Palermo.

vabbè ma tu insisti a voler vedere positivo pure quando è impossibile, come quando difendevi a spada tratta dalle mie critiche gente come il castagnaccio, livaja e perfino laxalt!!

p.s. ed io continuo a ritenere jonathan ed alvarez due pipe immonde e non capisco come ancora adesso li si possa considerare diversamente...

Ray Bowie ha scritto:

sbagli, io guarin non lo sopporto da almeno due stagioni, non è che improvvisamente mi sia svegliato dopo la caxxata industriale col Livorno per parlarne male e volerne la cessione a tutti I costi. come vedi anche qui rientriamo nel discorso che io le cose le sostengo molto PRIMA però la gente non se ne ricorda mai e se la prende con me quando glielo faccio notare...

wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

no, non è che sia tanto masochista da auspicarmi ogni volta che la mia squadra vada male però trovo giusto, che se poi ho ragione, io lo debba ricordare a chi mi ha sempre criticato in precedenza..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 25 set 2014, 12:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Io mi sono perso tra le tue farneticazioni :asd
Ho le idee poco chiare sulle tue previsioni, leggo solo mucchi di blablaMazzancollablablaGabbianoblablailbradipoblabla

Gradirei un elenco preciso delle tue previsioni riguardo a quest'inter :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]