Reg. il: gio 13 nov 2003 Alle ore: 19:38 Messaggi: 2432 Località: Roma
L'umanita' crede che l'11 settembre sia stato un attentanto terroristico........ahahahahahah Il segreto piu' nascosto.....sapevano tutto.......e organizzato tutto.......poveri innocenti.......
Reg. il: gio 26 mag 2011 Alle ore: 14:07 Messaggi: 8853 Località: Napoli
non pensiamo solo a bush che decide da solo cosa fare, pensiamo A CHI ha messo bush a capo della casa bianca, gente spietata e senza scrupoli e da cui mi aspetterei di tutto, anche questo...inoltre
di incongruenze ce ne sono a bizzeffe, e le versioni ufficiali su queste cose per me valgono come carta straccia...come chi non crede alla versione ufficiale deve provare la tesi "complottistica", lo stesso deve fare chi propina una versione ufficiale così zoppicante...
un'ultima cosa: perchè in italia si parla solo di questo e non delle stragi nostrane ancora impunite? mi fa una rabbia vedere come lecchiamo il cùlo alle vittime americane( innocenti in ogni caso e dunque meritevoli di tutto il nostro rispetto) e ci scordiamo delle nostre...la propaganda di massa frigge i cervelli più delle frequenze di radio maria!
Ma si, senza dover pensare a un attentato alieno basta vedersi fahrenheit 51 e un'idea te la fai tranquillamente... Bush aveva tutto l'interesse a tirarle giù, sia dal punto di vista economico che propagandistico. Col suo incedere da potente yankee s'è garantito la rielezione (tant'è vero che il consenso scese sotto il 50% proprio dopo la rielezione)
Reg. il: mar 20 mag 2014 Alle ore: 20:50 Messaggi: 17717
Ero incuriosito e sono stato contento di vedere che qui molti di voi era gente che non esita a farsi dubbi su quanto vi dicono. E' passato tempo, non ho dubbi che entro 20-30 anni la versione ufficiale sarà carta straccia, è clamoroso che non lo sia ancora. 13 anni che ci fanno credere che gli asini volano, eppure non posso biasimare chi ci crede perché li capisco perfettamente, questa è una verità troppo scomoda da accettare strombazzata da 15 anni; ma biasimo chi accetta quella ufficiale e si tappa le orecchie quando ha la possibilità di sapere. Biasimo allora chi deride il complottismo a prescindere, quando certe cose dovrebbero invitarci a farci riflettere e a non dare nulla per scontato, e a non dar per scontate le nostre conclusioni fin quando non abbiamo abbastanza elementi per giudicare. Io non ho dubbi che fra 100 anni l'umanità starà a chiedersi "ma come potevano crederci a una simile troiata ", come noi ci chiediamo""come potevano credere la terra fosse piatta/le stelle fossero puntini/l'utero fosse un animale/gli europei fossero viracocha/ecc..ecc.." senza riuscire a oggettivare il nostro punto di vista, ed infatti non sono tanto fiducioso sul fatto che fra 100 anni, quando l'umanità ci deriderà, quell'umanità non continuerà imperterrita e presuntuosa a farsi prendere per i fondelli. Vi vedevo curiosi e vi lascio un documentario che vale 10 Farheneit 9/11, il documentario definitivo, dura 5 ore, vi avverto, ma per chi un giorno avesse tempo voglia e curiosità, di meglio non potete trovare.
Ve ne posto pure uno di 5 minuti
M'è venuta questa voglia intanto perché ho visto che il terreno fosse abbastanza fertile, ma soprattutto perché quando conosco nuovi dettagli voglio condividere la mia frustrazione col mondo. Leggevo questo articolo: http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=4543, specifica bene le numerosissimissime esercitazioni che quel giorno si stava facendo, e come i vertici USA mentono sapendo di mentire in modo tanto lapalissiano che non può e non deve passare in osservato.
Non c'è modo migliore per commemorare le vittime di uno dei più ignobili atti di cinismo ed ipocrisia della storia dell'umanità cercando di propagandare la verità, nel mio piccolo.
Scusate se ho interrotto diciamo, saluti.
Ah, quello che per me è stato l'ultimo tassello, e vedo che è un tarlo pure per voi, ve lo chiarisco subito io: le torri gemelle erano piene di amianto, chiedetelo a chi c'ha lavorato fra le macerie dopo il crollo ed è morto di tumore. Bonificarle era un costo astronomico.
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010 Alle ore: 1:52 Messaggi: 19233
C'è un aneddoto molto divertente:
Il 10 settembre Rumsfeld annuncia che il pentagono ha perso 2.3 trillioni di dollari. Si saprà un po' più tardi che i 34 esperti del cabinetto incaricati a scoprire dove sono finiti questi 2.3 trillioni muoriranno tutti nel attentato al pentagono, perché l'aereo cade esattamente lì dove si trovano i loro uffici. Brian Jack un esperto finanziario e membro di quella squadra quel giorno era assente. Più precisamente era in viaggio d'affari per la california. Putroppo il suo aereo è proprio l'aereo che si schianterà sul pentagono - esattamente là dove in qualunque altro giorno si sarebbe trovato a lavorare...
haha
Ultima modifica di LudwigvonFicker il dom 14 set 2014, 2:06, modificato 1 volta in totale.
Ma perché, la sai quella dell'imprenditore proprietario delle torri che doveva andare in ufficio ma sua moglie, "quella santa donna, che Dio la benedica", gli ha ordinato di andare dal dottore? Pazzesco eh, coincidenze da commedia di serie B, come in effetti è la versione ufficiale sull 11 settembre.
Ma basta con sto Ajex
Io non so che pensava lui, ma ti ringrazio per aver fatto emergere un dato importante: la massificazione, la banalizzazione, la denigrazione generalizzata di tutto ciò che va contro il senso comune. Marcus ne da dimostrazione "11 settembre scie chimiche alieni, tutte paranoie". Ma questo è sbagliato, non esiste complottismo, almeno per chi è in buonafede; esistono logiche deduzioni che devono essere oggettivate e distaccate dalla nostra formazione sociale e culturale.
Marcus guarda che la versione ufficiale ormai è stata completamente devastata, ormai sussiste solo grazie alla propaganda ed all assuefazione, alle ragionevoli difficoltà che noi tutti, pure io naturalmente, abbiamo nell accettare una verità tanto scomoda. Sta a noi fare l ultimo passo, non dobbiamo avere costruzioni mentali, l essere "ufficiale" o "complotto", non cambia i fatti, la verità. Ormai questa, pur essendo una "versione ufficiale", è molto meno credibile di una "teoria del complotto".