Oggi è mer 5 ago 2026, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 13:41 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
si può volare tranquillamente....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 13:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
i voti al mercato andrebbero dati a fine stagione..

Troppo facile, uno prova a dare un giudizio adesso poi a maggio si vedrà chi ha sbagliato e chi invece avrà avuto ragione.
Sennò chiudiamo il forum e lo riapriamo direttamente tra 9 mesi :asd

quindi tocca pisciare per forza controvento... :asd forum pisciamo-controvento calcio.com :asd

Io ho detto provare a dare un giudizio non sguainare delle mannaie :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 14:44 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
skawise ha scritto:
Non so nel varesotto, ma a Milano sud c'è pure il Sole...

Qua pioveva fino a 5 minuti fa, ma niente di così clamoroso.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Milan, Galliani: "Ci siamo rinforzati sul mercato. Torres persona straordinaria"
05.09.2014 17.05 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata molto intensa nel centro sportivo di Carnago. Dopo le parole di Riccardo Montolivo e l'arrivo del presidente Berlusconi, tocca ad Adriano Galliani soffermarsi con i giornalisti presenti a Milanello. Queste le dichiarazioni dell'amministratore delegato rossonero raccolte da MilanNews.it: "La presenza del presidente è fondamentale, ha parlato alla squadra facendo i complimenti per domenica, ha avuto una parola per ogni giocatore e poi si è soffermato con lo staff tecnico a lungo, ha affrontato mille tematiche e fornito idee e spunti. Mi pare che stia mantenendo la promessa di venire venerdì a pranzo quando riesce. È contento del mercato e gli piace molto Torres. È un porta fortuna? No, sarebbe una cosa riduttiva, il presidente porta idee. Il tridente Berlusconi Inzaghi Galliani sta lavorando bene. Fernando? In campo non l'abbiamo ancora visto ma fuori è una persona straordinaria, se il suo rendimento in campo dovesse essere simile alle sue capacità umane sarebbe incredibile, siamo molto contenti. Anche Jack Bonaventura è una grande persona ma ripeto nei giorni del condor sono arrivati Torres, Bonaventura e van Ginkel, il Milan si è rafforzato. Di obiettivi stagionali ora non voglio parlare".

vi prego fermatelo :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

noodles ha scritto:
Janacek ha scritto:

é del 95......19 anni non compiuti ( li fara a dicembre...) forse lo si doveva cedere in prestito per vedere meglio, che cederlo definitivamente......ancora una volta si ventila una strategia (investimenti sui giovani per travere i futuri kakà, sheva etc) per poi venderli per predendere le glorie scaricate o putrefatte o ex-giocatori (con ingaggi pesantissimi peraltro, chi ha detto essien :asd )

anche io avrei preferito cederlo in prestito, e sicuramente avrei preferito avere in rosa Cristante e non Essien. Però posso capire la società: se il tuo allenatore non ritiene che Cristante possa prendersi il posto da titolare (e davanti non aveva Xavi e Iniesta, ma Muntari e compagnia bella), e un altro club ti offre 6 milioni di euro, la cessione ci sta tutta.

personalmente, come già detto, io credo che Cristante possa diventare un buon giocatore e non sono contento della sua cessione, ma sono convinto che non aveva futuro nel tipo di calcio che vuole Inzaghi.

scusa un'attimo :grin
Da quando la società segue l'allenatore? Ci sta che lo segua per carità, ma non svendendo il futuro, anche se 6 milioni no nsono bruscolini, ma chi ti dice che fra 2 anni non valga 20 milioni? Il Benfica ci crede, raramente sbaglia investimenti sui giovani.
E se inzaghi a natale salta che fa? ricompra cristante? :asd

Mi ripeto la strategia del condor é a #@*§ di cane. Cioé non c'é strategia.
Si continua con la politica dei nomi famosi. Peraltro con ingaggi pesanti. Addirittura più pesanti di quelli appena ceduti.
Grandiosa sta strategia :asd

Anche perché se il Milan quest'anno non entra ancora in CL, sono veramente #@*§ amari. Ma #@*§ pesanti :asd
Ormai il milan dovrebbe essere più umile e lanciare un programma per rientrare nei vertici in 3/4 anni e non cercare la botta di #@*§ per entrarci subito.
Deve cercare giocatori, tipo marquinhos :asd o pogba :asd
Lo so non é facile.

A me va bene cosi la strategia del condor. :grin
E' un po come 'Italia. Pensa di essere ancora il migliore. Solo che il suo funerale (dirigente del Milan) é già in atto e manco se ne accorge. :-)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 17:38 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
secondo me il funerale lo fa a noi prima che tocchi il suo....... :eek

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 17:48 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
E dopo le farneticazioni del geometra, arrivano anche quelle del proprietario...

MC - Il discorso di Berlusconi: "Siamo sulla buona strada, tutti contenti anche dei nuovi arrivi"

(Milannews)
Discorso del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ripreso dalle telecamere di Milan Channel. Con la squadra riunita a pranzo il patron ha detto: "È cambiato il clima intorno alla squadra, è bastata questa esibizione vittoriosa con tutta la voglia che ci avete messo, per far si che i nostri tifosi si risvegliassero dalla situazione negativa in cui erano piombati l'anno scorso. Solo io ho ricevuto più di cento lettere di auguri, complimenti e auspici, congratulazioni, tutti contenti anche dei nuovi arrivi, direi che siamo sulla buona strada. Direi che ora dobbiamo solo perseverare".

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
"Solo io ho ricevuto più di cento lettere di auguri, complimenti e auspici, congratulazioni, tutti contenti anche dei nuovi arrivi"

nudello quanti ne hai mandati? :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janna il calcio è strano, lo scorso anno la Roma era data al 4 o 5 posto...stai quieto... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 5 set 2014, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma tu devi dare il quieto a tutti? devi parlare solo te? il mercato bisogna valutare a giugno, il condor non se discute, chiudiamo il forum a sto punto
porca #@*§ si puo esprimere un opinione o no? io la vedo cosi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]