odisseo ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
invece quelli che sono andati al mondiale da sani hanno fatto faville...

non si parla di questo. Non c'entra nulla.
Janna...Prandelli doveva convocare chi aveva fatto bene e farlo giocare, quindi Toni, Immobile, Destro e Rossi dovevano andare al mondiale....invece ha fatto scelte da buffone qual è e siamo andati a casa, come avevo ampiamente previsto...
Sono due discorsi diversi.
Anch'io dissi che avrei portato Destro e Immobile. Lo scrissi nel topic su cassano.
Per Rossi però la situazione è differente. Il giocatore è forte, il miglior attaccante italiano, ma ci può stare che Prandelli non lo abbia ritenuto pronto (queste le sue parole, se non ricordo male) e il fatto che oggi sia ancora fermo ai box per un motivo legato al precedente infortunio, non per altro, può essere portato a sostegno della scelta di Prandelli.
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
allora, cominciamo con quello di cui stiamo discutendo, non mi porti Rossi e mi porti Cassano..un ciccione spaccaspogliatoio insopportabile...
poi passiamo all'assortimento, non c'è un vero attaccante d'area ma hai portato tre attaccanti esterni molto simili come caratteristiche Cerci Immobile e Insigne e mi parti alla prima partita senza impiegarne manco uno dall'inizio....e ok..poi alla seconda non me ne impieghi manco uno dall'inizio...alla terza mi metti Immobile per farmi il favore... a questo punto, scusami, ma non era più intelligente portare Rossi e Destro o Rossi e Toni o Destro e Toni, visto che non hai intenzione di utilizzare gli esterni alti?
alla luce di questo, Rossi poteva portarlo benissimo...non avrebbe tolto il posto a nessuno visto che Prandelli non aveva intenzione di utilizzare esterni alti nel suo 11 iniziale...dai perfavore ragazzi..