Oggi è mer 5 ago 2026, 6:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 10:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
100 pagine; per tanti che in passato han dato due morsi al legname, deve essere un momento indimenticabile questo periodo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 11:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
odisseo ha scritto:
Opinione personale. Se l'obiettivo stagionale è un posto in CL non vedo la necessità di investire pesantemente (per la serie A intendo) in quel ruolo per prendere un mezzo giocatore (perché quello che spendi non ti permette di arrivare a giocatori importanti).

Pesantemente no, ma nelle condizioni in cui partiva a livello di rosa il Milan bisognava comunque fare bei investimenti.

La Serie A non sarà sto super campionato, ma i posti CL sono 3 e allo stato attuale, nonostante il cambio tecnico alla Juve, nonostante i problemi di umore e spogliatoio alla Roma e nonostante il Napoli non si sia migliorato granché dovrebbero proprio suicidarsi queste 3 squadre per riuscire a arrivare dietro al Milan.

E anche se una di queste facesse un campionato disastroso davanti al Milan vedo ancora molto meglio la Fiorentina è anche l'Inter non è male.

Il Milan attuale, senza investimenti importanti, può ambire al massimo a un 4/5 posto ovvero a una qualificazione EL.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 12:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Penso che tra tutte le squadre professioniste (quindi considerando anche la Lega Pro) siamo gli unici a presentarci, ad una settimana scarsa dall'inizio del campionato, con una sola prima punta di ruolo (che non segna mai, tra l'altro :rofl ). Non è che dico "una sola prima punta" perchè non voglio considerare il Petagna o il Comi di turno...ne abbiamo davvero 1 :rofl
Che programmazione, che progetto :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 13:41 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Credo che il Milan alla fine prenderà Rabiot e una punta di riserva a basso costo.

Legittimo a mio parere dare una chance al Pazzo, considerato che il meglio di sé l'ha dato in squadre di caratura media. Diciamo che lui e il Milan si sono incontrati a metà strada.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 13:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Rabiot sposta niente..

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 13:46 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
E' evidente che il Milan in questo momento non possa permettersi giocatori che spostino qualcosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 13:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Dzemaili e Cerci nemmeno, meglio giocatori di prospettiva che giocatori già arrivati e di livello medio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Poncio ha scritto:
E' evidente che il Milan in questo momento non possa permettersi giocatori che spostino qualcosa.

È un'operazione costosa per un buon prospetto...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Intanto zio fester ha fatto il bagnetto ghiacciato con l'aiuto di Pippo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 24 ago 2014, 14:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Milan, Inzaghi: "Addio di Balotelli rafforza il gruppo. Mercato? Società sa cosa serve"
24.08.2014 14.15 di Pietro Lazzerini articolo letto 9444 volte

Il tecnico del Milan Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: "La vittoria nel trofeo Tim? Quello che mi interessava è stata la voglia e la prestazione che mi lascia tranquillo. Non bisogna esaltarsi, come non bisognava abbattersi prima. Lo spirito è quello giusto e dobbiamo ripartire da questo. Adesso penseremo all'inizio del campionato. Menez ha giocato bene? Non voglio fare nomi, tutti hanno fatto qualcosa di straordinario battendo una squadra più forte come la Juventus. L'atteggiamento è stato straordinario. Abbiamo giocato bene anche in fase di possesso. Se questo è il Milan di Inzaghi? E' il Milan dei giocatori non di Inzaghi. Noi, insieme al mio staff, cerchiamo di dare uno spirito a questa squadra. Balotelli? Quando un giocatore se ne va vuol dire che tutte le componenti erano d'accordo. Perdiamo un grande giocatore, ma acquistiamo voglia e spirito di gruppo. Con me si è sempre allenato bene e gli faccio l'in bocca al lupo, noi andiamo avanti col gruppo. Mercato? La dirigenza sa quello che penso, io devo allenare i giocatori che ho, che sono grandi professionisti. Se arriva qualcuno bene, altrimenti giocheremo con i giocatori che abbiamo in rosa. Menez? Può fare tutti e tre i ruoli dell'attacco. Io ho insistito col 4-3-3 perché dare troppe indicazioni ad una squadra in cantiere non era la cosa migliore".

rafforza il gruppo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]