Oggi è mer 4 mar 2026, 19:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mer 14 mag 2014, 21:47 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Riguardo allo spinoff How I Met Your Dad: la CBS ha tempo fino a mezzanotte di stasera per ordinare la serie (cosa che al momento non ha ancora fatto); nel caso rinunci gli altri network possono entrare in corsa dando via ad un'asta per portarsela a casa.

Capisco la mossa della CBS perchè il rischio flop c'è eccome, ma sono sicuro che lo vedremo anche se altrove.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 15:59 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
A distanza di mesi sono ancora imbestialito come una scimmia :x

Due domande:
How I mey your Dad, non ho capito, si farà (a prescindere da su quale rete televisiva, ché tanto per noi europei cambia un kaiser :asd)?

È vero che esistono finali alternativi? Niente voci di corridoio, por favor... notizie uf-fi-cia-li :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 16:22 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

HIMYD per ora è stato messo in disparte, in quanto la CBS ha deciso di non ordinarlo a serie completa in quanto non soddisfatti dal Pilot presentato.
A quanto pare però i produttori ci riproveranno l'anno prossimo modificando le cose che non sono piaciute.

Il finale alternativo esiste sul DVD della Season 9 che esce il 23 settembre :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 16:50 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Ottimo, tra un mesetto sapremo se almeno saranno stati in grado di salvarsi in calcio d'angolo :asd
Non so tu Maln, ma io non sono proprio riuscito a metabolizzarlo, l'ho trovato un finale addirittura offensivo.

Ma non si era detto che, non lo avesse preso la CBS, sarebbe stato acquistato da un'altra emittente?
Mi stai dicendo che ha fatto cagàre a tutti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 17:27 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Andrew89 ha scritto:
Ottimo, tra un mesetto sapremo se almeno saranno stati in grado di salvarsi in calcio d'angolo :asd
Non so tu Maln, ma io non sono proprio riuscito a metabolizzarlo, l'ho trovato un finale addirittura offensivo.

Ma non si era detto che, non lo avesse preso la CBS, sarebbe stato acquistato da un'altra emittente?
Mi stai dicendo che ha fatto cagàre a tutti :asd

L'ho più o meno odiato il finale, non tanto per i contenuti ma per il come sono arrivati, visto che sono stati buttati lì a caso andando in direzione opposta a quello che hanno costruito in nove anni.
Non sarà mai la stessa cosa, ma se il finale alternativo dovesse soddisfarmi credo potrei tranquillamente rivalutare il tutto.

Il fatto che, una volta che HIMYD è stato mollato dalla CBS, i produttori hanno detto che avrebbero mollato definitivamente il progetto, per poi rimangiarsi tutto tipo un mese fa :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 19:10 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Esatto, è il come :sisi
Ci sarebbe voluta almeno un'altra stagione per sviscerare tutto a modo, o in alternativa avrebbero potuto dedicare la prima metà della nona stagione al matrimonio e la metà successiva a ciò che ci è stato mostrato frettolosamente negli ultimi 40 minuti, evitando almeno in parte la fastidiosa sensazione di essere di fronte a sceneggiatori che cercano di condensare un sacco di avvenimenti in pochissimo spazio... Bah...

Ma fammi capire, i produttori attualmente (agosto 2014) sono alla disperata ricerca di una emittente che li mandi in onda? :asd
Il fatto che a settembre quasi giunto nessuno voglia la "responsabilità" di trasmettere la serie, mi fa ulteriormente dubitare della qualità della stessa... ed aumenta ancora il mio scetticismo su questo controverso HIMYD :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 19:44 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Quoto tutto :sisi

Comunque a settembre nessuno può trasmetterla per il fatto che non è nemmeno stata girata :asd
Viene fatto il Pilot, poi se qualche canale l'acquista viene prodotto tutto il resto.

Per ora i produttori credo stiano facendo totalmente altro :asdrulez
Hanno intenzione di riproporla alla CBS per la prossima stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 19:49 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Rko, vedi di trovare qualche minuto per il fantainnovativo invece di stare incollato alla tv tutto il giorno asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 19:50 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Ah, mi spiazzi! :eek
Credevo fosse già stata girata e fosse bella e pronta per la messa in onda, un po' come, per fare un parallelo, Better Call Saul :sisi
Si vede che avevo capito male :galdrappo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 22 ago 2014, 19:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Andrew89 ha scritto:
Ah, mi spiazzi! :eek
Credevo fosse già stata girata e fosse bella e pronta per la messa in onda, un po' come, per fare un parallelo, Better Call Saul :sisi
Si vede che avevo capito male :galdrappo

Better Call Saul è uno dei rarissimi casi che la serie viene ordinata direttamente senza passare dal pilot.
Si vede che si fidano ciecamente di Vince Gilligan.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]