Oggi è dom 3 mag 2026, 11:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 30 lug 2014, 23:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
io rimango basito

ma cosa vuol dire esborso?
non vuol dire nulla.
A bilancio, perché quello si parlava, si deve pure leggere le entrate.
io posso pure spendere 1000, ma se mi entrano 1000, non ho speso nulla.

Pure lotito ci arriva. Forse i tifosi laziali no.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 0:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il discorso sulla Roma preferisco non toccarlo proprio. Non essendo romano posso benissimo permettermi di evitare il confronto con i "cugini", quantomeno nella quotidianeità.

Detto ciò...

Aggiornamenti sul fronte uscite. Cavanda andrà sicuramente via, le offerte ci sono ma con formule che non convincono nè la società nè l'entourage del giocatore. A detta dell'agente del ragazzo ci sono state richieste ufficiali da Sunderland e Ambrugo (la Premier è la prima scelta). Su Ciani si registra invece l'interessamento del Crystal Palace pronto a formulare un offerta di 1,5 milioni di euro.
Oggi diverse testate giornalistiche riportano la notizia del tentativo da parte del Napoli di acquistare in coppia Marchetti e Radu. Si parla di una possibile offerta di complessivi 15 milioni di euro. A Radu (che comunque si è mostrato un pò troppo nervosetto in questa fase di preparazione) preferirei non rinunciare, giocatori come lui li vorrei sempre nella mia squadra del cuore. Diverso il discorso per Marchetti. Se è quello dello scorso anno può benissimo andarsene, però considerando il discorso squalifica di Berisha in sospeso non so quanto convenga cederlo senza poi andare a prendere un altro portiere. E considerando quello che offre oggi il mercato dei portieri eviterei volentieri un salto nel buio.

In entrata si va sempre alla ricerca di un centrale di difesa da affiancare a De Vrij. Tra i papabili oltre ai soliti noti ora spunta anche il nome dell'argentino Civelli (ex Nizza, diventato famoso per aver dato un bacio ad Ibrahimovic dopo uno scontro di gioco, ora in forza ai turchi del Bursaspor) mentre la pista Paletta (nonostante il Parma non si schiodi dai 9 milioni di euro richiesti) resta ancora in piedi. Su Civelli, da appassionato di Ligue 1, dico la mia. Ha avuto ottime annate con la maglia del Nizza. Difensore fisicamente imponente (1,95 per 90 kg) e dotato di una discreta cattiveria agonistica (uno di quei difensori che, come si suol dire, tra uomo e palla qualcosa prende di sicuro). La scorsa stagione l'ha giocata nella superliga turca con la maglia del Bursaspor, stagione così così. Pare sia stato offerto dall'agente del giocatore alla Lazio. Arriverebbe gratis o comunque con due spiccioli. Ce sicuramente di meglio in giro, ma tra lui e un De Maio andrei tutta la vita sul rude difensore argentino.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 2:54 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Mi sembra semplice: ho detto 260 milione di spese sul mercato. Non ho parlato del bilancio entrate/uscite. Ho solo detto che la Roma ha speso 260 milioni negli ultimi 4 anni, dimenticando di dire che il quarto è questo che inizia, dove la roma ha già speso oltre 40 milioni.

Se andate a vedere gli esborsi in Italia negli ultimi 4 anni non so quante squadre reggono quella cifra solo in uscita.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 15:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Sylvandor ha scritto:
Mi sembra semplice: ho detto 260 milione di spese sul mercato. Non ho parlato del bilancio entrate/uscite. Ho solo detto che la Roma ha speso 260 milioni negli ultimi 4 anni, dimenticando di dire che il quarto è questo che inizia, dove la roma ha già speso oltre 40 milioni.

Se andate a vedere gli esborsi in Italia negli ultimi 4 anni non so quante squadre reggono quella cifra solo in uscita.

ma non significa nulla solo esborso
bisogna considerare pure l'entrate
senno stai facendo l'economia aziendale di zio paperino
non o se te ne rendi conto dell'assurdità.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Sylvandor ha scritto:

Ho capito ma che discorso è?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 15:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Lord_Thara ha scritto:
Sylvandor ha scritto:

Ho capito ma che discorso è?

Ma soprattutto, che c'entrano le spese della Roma con il calciomercato della Lazio?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 21:05 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Lo so che conta il resoconto entrate/uscite, ma in un bilancio le due cose non sono sopravvoste. Io ho solo detto che in uscita (cifre messe a bilancio) la roma ha speso quella cifra, punto. Nessun'altra società in Italia negli ultimi 4 anni ha speso tutti quei soldi in uscita. Questo era per rispondere a Thara, perchè credo sia evidente che il potere di acquisto che ha la roma in questo momento non ce l'ha nessuno in Italia, o comunque al momento nessuno sta spendendo come la roma. Detto questo ritorno in topic.

Fonti mi parlano di giorni decisivi per un giovane terzino sinistro del Barcellona. Credo qualcuno della squadra b. Seguono sviluppi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 31 lug 2014, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylva, su questo siamo d'accordo ..la Roma è solida e non ha bisogno di vendere per comprare, può agire senza affanno e questo attualmente fa la differenza in Italia..però non è che ha il potenziale delle grandi d'Europa...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ago 2014, 2:40 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Lord_Thara ha scritto:
Sylva, su questo siamo d'accordo ..la Roma è solida e non ha bisogno di vendere per comprare, può agire senza affanno e questo attualmente fa la differenza in Italia..però non è che ha il potenziale delle grandi d'Europa...

Quello non è potenziale, è schifo. Quando c'è gente che paga David Luiz 60 pippi non parliamo più di calcio, ma di follia...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ago 2014, 7:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Quello non è potenziale, è schifo. Quando c'è gente che paga David Luiz 60 pippi non parliamo più di calcio, ma di follia...

Vabbè lasciamo stare il Psg, Rodriguez il giorno dopo l'arrivo a Madrdid s'era già ripagato in magliette...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]