Oggi è mar 10 mar 2026, 15:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 29 lug 2014, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
O ha bisogno di gente che le darà gli auguri...; potenziare il pubblico del suo matrimonio etc

Non perdere tempo, amico Deus.

Anzi...cancella e basta, cazo.

#@*§ LEI E QUEL gay CHE STA SPOSANDO.

Ultima modifica di LudwigvonFicker il mar 29 lug 2014, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 lug 2014, 16:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
LudwigvonFicker ha scritto:
O ha bisogno di gente che le darà gli auguri...; potenziare il pubblico del suo matrimonio etc

Non perdere tempo, amico Deus.

Grazie del consiglio, non lo farò :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 lug 2014, 16:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Che panorama desolante comunque, tra l'altro l'ho pure incrociata 2 giorni fa mentre era a spasso con questo. Comunque ora la cancello :seg

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 29 lug 2014, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cancella cancella. Se una ragazza ti vuole davvero, molla subito tutto per te. Dopo mesi l'ho capito pure io. E da un mese sto in santa pace. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 lug 2014, 17:01 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Deus84 ha scritto:
Anche perché ha appena scritto su facebook che si sposa tra 3 giorni :gulp Semplicemente non aveva nulla da fare in quel momento. Vabbè chissenefrega

Semplicemente intende colmare il bisogno di riconoscimento sociale, dovuto a tale avvenimento, anche attraverso facebook ricontattando vecchie conoscenze.
Il matrimonio per molte donne rappresenta l'apice del proprio egocentrismo, che inizia a crescere a dismisura al momento della proposta e che poi tende a normalizzarsi un anno dopo il viaggio di nozze.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ago 2014, 0:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Intervengo anch'io.
Vabè, se allarghiamo il discorso a social network come Facebook stiamo fritti :asd nel senso, li ci sono troppi link, riferimenti, pagine etc. che vengono presi alla lettera nella vita reale e che quasi ''modificano'' la mente e i comportamenti delle persone (in questo caso delle ragazze); questo almeno nelle mie coetanee :asd

Facendo un discorso più generale comunque, se fossi in Deus non mi farei troppi problemi: se fosse stato nel giro dei college americani, o delle sbronzate britanniche, non avrebbe avuto di questi complessi :asd
Questo per dire che le ragazze italiane,ehm, non sanno ''come divertirsi'' (non tutte eh) :eheh

Ok finito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 16:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

madonna che feel ultimamente.

> coppia di amici sposati da poco: lui trentanove anni con la testa di un dodicenne, lei meravigliosa (a dire poco) femmina di venticinque anni, bellissima, gentile nei modi, simpatica.
> a lei sta molto simpatico e una volta mi ha pure detto che sono "molto affascinante". :eheh :eek
> con lei ho tantissime affinità, dalle cose più idiote a quelle più serie.
> ieri lei mi ha chiesto di accompagnarla ad un mercato (dove il marito lavora il fine settimana) perché da sola non se la sentiva, visto certe facce che giravano (avrei avuto paura anche io :asd )
> acconsento, facciamo un salto al banco del marito poi le mi fa "mi accompagni a fare una passeggiata?". accetto e passeggiamo per mezz'ora (lui sapeva eh, of course) , raccontandoci un sacco di cose, ridendo, scherzando. intanto si giravano tutti a guardarla, e vabbè, mancava solo che ci tenessimo per mano :mattoni
> la riaccompagno a casa

diobono che palle, non immaginate quanto sto feelando, forse sarebbe meglio non vederla affetto perché poi ci sto male, ma in sua compagnia sto benissimo, e pure a lei non dispiaccio

che diamine faccio ?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Deus84 ha scritto:

> coppia di amici sposati da poco: lui trentanove anni con la testa di un dodicenne, lei meravigliosa (a dire poco) femmina di venticinque anni, bellissima, gentile nei modi, simpatica.
> a lei sta molto simpatico e una volta mi ha pure detto che sono "molto affascinante". :eheh :eek
> con lei ho tantissime affinità, dalle cose più idiote a quelle più serie.
> ieri lei mi ha chiesto di accompagnarla ad un mercato (dove il marito lavora il fine settimana) perché da sola non se la sentiva, visto certe facce che giravano (avrei avuto paura anche io :asd )
> acconsento, facciamo un salto al banco del marito poi le mi fa "mi accompagni a fare una passeggiata?". accetto e passeggiamo per mezz'ora (lui sapeva eh, of course) , raccontandoci un sacco di cose, ridendo, scherzando. intanto si giravano tutti a guardarla, e vabbè, mancava solo che ci tenessimo per mano :mattoni
> la riaccompagno a casa

diobono che palle, non immaginate quanto sto feelando, forse sarebbe meglio non vederla affetto perché poi ci sto male, ma in sua compagnia sto benissimo, e pure a lei non dispiaccio

che diamine faccio ?

I MISS YOU

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 16:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Deus84 ha scritto:

> coppia di amici sposati da poco

[...]

che diamine faccio ?

Quanto è amico lui?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 nov 2014, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cita:
Quanto è amico lui?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]