Oggi è gio 30 apr 2026, 22:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 lug 2014, 23:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
si infatti il problema non è certo astori , il problema è che non arriverà nessuno altro di decente

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 lug 2014, 23:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
mamma mia che pezza questa di Astori :asd fila al ponte di Ariccia

In realtà poi la Lazio prendendo Paletta si rafforzerebbe più che con Astori secondo me.. non c'era una trattativa?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 lug 2014, 23:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
willer ha scritto:
mamma mia che pezza questa di Astori :asd fila al ponte di Ariccia

In realtà poi la Lazio prendendo Paletta si rafforzerebbe più che con Astori secondo me.. non c'era una trattativa?

Ma scherzi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 0:26 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Radu centrale e Braafehid a sinistra. Problema risolto. Poi prendiamo uno sconosciuto dal sud america e l'albino e don Claudio intascano la stecca. E' così da sempre. E c'è ancora chi si chiede "ma i laziali perchè contestano Lotito? Li ha salvati."

Questo ha distrutto una società e si è fatto il nome con essa. Ma soprattutto ha distrutto la cosa più importante di tutte: la lazialità. Questo credo che sia l'anno decisivo: o se ne va in qualche modo o facciamo la fine del Bari con Matarrese. A Roma si respira aria pesante. Mi dicono di laziali a muso duro con Tare...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il problema in effetti non è Astori in sé, ma il fatto che abbiamo perso quel poco di credibilità che ci restava. Abbiamo trattato per mesi e ce lo soffiano con un operazione lampo. Se lo volevamo davvero caccia i 7 milioni e lo prendervi. Ovvio che ora il clima sia pesante, tanto più che al 99% neanche De Vrij arriverà. Tare dice che il 31 luglio il Feyenoord darà una risposta definitiva, dentro o fuori. Ma è ovvio che se non tiri fuori i soldi dando garanzie precise neanche ti ricevono gli olandesi. Tare in tutto ciò mi fa quasi pena.

Tanto per non farci mancare nulla, Djordjevic (dopo la doppietta contro il Bari) ha riportato un problema al ginocchio (distorsione). Domani fara' gli accertamenti, si teme un lungo stop. Per la serie "quando piove...grandina".

Edit: Rozzi in prestito al Bari.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sylvandor ha scritto:
Radu centrale e Braafehid a sinistra. Problema risolto. Poi prendiamo uno sconosciuto dal sud america e l'albino e don Claudio intascano la stecca. E' così da sempre. E c'è ancora chi si chiede "ma i laziali perchè contestano Lotito? Li ha salvati."

Questo ha distrutto una società e si è fatto il nome con essa. Ma soprattutto ha distrutto la cosa più importante di tutte: la lazialità. Questo credo che sia l'anno decisivo: o se ne va in qualche modo o facciamo la fine del Bari con Matarrese. A Roma si respira aria pesante. Mi dicono di laziali a muso duro con Tare...

Lotito è uno che ci gode a stare sotto tiro...la marcia indietro che ha fatto è solo perché si è ritrovato senza tifo e senza abbonamenti...in altre situazioni aveva gonfiato il petto e sgridato la tifoseria....non credo che scappi davanti alle contestazioni e la Lazio non la venderà mai, perché è pacifico che ci guadagni sopra...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:
Mito, in un mondo dove Candreva viene valutato 25 mln, non è poi così scandaloso darne 8 per Astori.

Con Astori si è troppo cattivi secondo me...non è un fenomeno e qualche volta è un po' pasticcione, ma come difensore è discreto e non è scarso tecnicamente...

Ma Saba mi legge? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Se dovessimo perdere anche De Vrij (cosa assolutamente probabile) sono proprio curioso di vedere chi diavolo prendiamo. Sul fronte "alternative" stando alle ultime voci il Genoa non vuole cedere De Maio, il Parma si vuole tenere Paletta. Non beneaugurante come cosa.
Il nome nuovo spuntato fuori oggi è quello di Gastón Sauro, argentino classe 1990 del Basilea. Non lo conosco e quindi non so che dire. Di certo, persi gli obiettivi principali, siamo a livello di seconde e terze scelte (che poi mica è detto che siano per forza di cose peggiori delle prime).

Una buona notizia da segnalare comunque ce. Il problema fisico di Djordjevic è per fortuna di lieve entità. Starà a riposo per qualche giorno ma tornerà in gruppo di ritorno a Formello. Sospiro di sollievo.

Lord_Thara ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
skawise ha scritto:
Mito, in un mondo dove Candreva viene valutato 25 mln, non è poi così scandaloso darne 8 per Astori.

Con Astori si è troppo cattivi secondo me...non è un fenomeno e qualche volta è un po' pasticcione, ma come difensore è discreto e non è scarso tecnicamente...

Ma Saba mi legge? :asd

Confessa che sei tu in realtà Sabatini.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 lug 2014, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Se dovessimo perdere anche De Vrij (cosa assolutamente probabile)

E' una trattativa difficile, perché sto ragazzo è seguito da club più importanti della Lazio..naturalmente il modo ci sarebbe per prenderlo, anche oggi...ma se Lotito si sta facendo ridere dietro da tutta Italia per 1 milione di euro, che in questo contesto sono bruscolini, non credo che andrà dal Feyenoord con una decina, dodici milioni per sbaragliare la concorrenza...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 lug 2014, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nell'amichevole di oggi con il Perugia (vinta 3 a 0 con reti di Ledesma, Novaretti e Felipe Anderson) si parla di un ottimo Felipe Anderson. Dopo la scorsa triste annata dal brasiliano quest'anno è lecito aspettarsi qualcosa di meglio. Bene anche Ledesma e il giovane Cataldi. Da registrare un piccolo problemino fisico per Keita, il ragazzo pare non abbia avuto una condotta impeccabile durante questo ritiro. Speriamo che il rientro di Klose nel gruppo possa servirgli a mettere (sia dentro sia fuori dal campo) il giusto equilibrio. Inutile ribadire che tutti noi tifosi riponiamo molte speranze nella coppia d'attacco delle due K.

Sul fronte mercato. Spero che la vicenda Astori dia la sveglia a Tare. Di giocatori (giovani ma già affermati) in giro per l'Europa ce ne sono tanti, iniziamo a scoutizzarli seriamente invece di fossilizzarci su due/tre nomi (che poi neanche prendiamo). A proposito di soliti noti si legge in giro che la Lazio offrirà ufficialmente 8 milioni di euro al Feyenoord per De Vrij.
Da qualche giorno diverse testate giornalistiche riportano la notizia del (tanto temuto) piano B. Radu impiegato come difensore centrale. La cosa neanche mi dispiacerebbe tanto, a patto che a destra arrivi comunque un'altro centrale (De Vrij andrebbe benissimo) e un terzino destro. Staremo a vedere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 321 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 33  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]