Oggi è sab 21 mar 2026, 19:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
io non ce l'ho con polipetto, sia chiaro..anche se le sue mosse da rapper bimbominkia sono veramente ridicole...
quello che io sto cercando di capire, dal basso della mia competenza calcistica, è cosa diamine ha fatto di tanto incredibile questo qui per essere valutato dai 50 mln in su... si ok david luiz e bla bla bla...
io parlo delle vostre valutazioni, non di quelle del psg o degli sceicchi...
spiegatemi se è fiducia nel futuro..e allora lì alzo le mani perchè non c'ho la sfera di cristallo..
ma se è per quanto ha fatto vedere, invece avrei diverse riserve... perchè per quanto mi riguarda se questo è il termine di paragone, per me non ne vale più di 25.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercicciooo ha scritto:
io non ce l'ho con polipetto, sia chiaro..anche se le sue mosse da rapper bimbominkia sono veramente ridicole...
quello che io sto cercando di capire, dal basso della mia competenza calcistica, è cosa diamine ha fatto di tanto incredibile questo qui per essere valutato dai 50 mln in su... si ok david luiz e bla bla bla...
io parlo delle vostre valutazioni, non di quelle del psg o degli sceicchi...
spiegatemi se è fiducia nel futuro..e allora lì alzo le mani perchè non c'ho la sfera di cristallo..
ma se è per quanto ha fatto vedere, invece avrei diverse riserve... perchè per quanto mi riguarda se questo è il termine di paragone, per me non ne vale più di 25.

neanche io lo capisco...in Champions ha fatto schifo...in nazionale è un panchinaro...è pompato da tutto e tutti...io spero che la Juve non lo ceda mai...perché se davvero lo vendono a certe cifre e spendono il ricavato col cervello...in Italia per i prossimi 20 anni lo scudetto lo vincono senza giocare...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 14:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Marcus ha scritto:
Janacek ha scritto:
aspetto lungo il fiume.... :8)
vediamo da qui alla fine del mercato a quanto saranno acquistati
benatia
cerci
iturbe
pogba
cuadrado

gervinho no perché incedibile :asdf

Per te quanto valgono i suddetti?

le valutazioni sono molto aleatorie e dipendano da parecchi fattori.
Esempio un giocatore X venga stimato 30 da una squadra ricca e magari in teoria il giocatore Y valga di più, ma interessa ad una squadra non top viene comprato a 20.

I giocatori qui sopra ognuno ha una valutazione prorpria.
Benatia, 27 anni esploso a Roma e non ad Udine, non é in vendita ed ha un contratto ancora di 4 anni ed un ruolo dove trovare il centrale veramente forti sono pochi. Dato che non é in vendita la Roma decide il suo valore. Esagerato il suo valore? Forse. Ma se lo vuoi é cosi.

Cerci e Iturbe sono in vendita invece. Di colpo costano meno di benatia. Contraddizione? Per me no.

Cuadrado puo valere più di Sanchez? Benzema? Ovvio che no. Ma se c'é la fila per comprarlo, barca, bayern mc mu etc ovvio che il prezzo va alle stelle.

Pogba. Sembra la sorela lella ma nessuno é disposto a investire cifre astronomiche che molti pensano. Con la juve ha fallito in europa. e con la francia é mezzo bicchiere pieno e mezzo vuoto. Deve ancora dimostrare. Infine é vendita o meno? perché mica si é capito. Il suo valore cambia anche per quello. :grin

Ricapitolo :asd

benatia - 25/27 (voglio 40 per ridere)
cerci - 10
iturbe - 15/18
cuadrado - 18/20
pogba - 25/27 (voglio 50 per ridere).

ps Se il parametro sono i 22 spesi dall'Atletico per Mandzukic, mi sembra una valutazione assolutamente congrua.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 14:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Non avete mai visto giocare Pogba, oppure fate questi discorsi perchè gioca nella Juventus.

Difensori buoni se ne trovano pochi ma giocatori nel suo ruolo forse ancora meno, ha 21 anni e al netto di qualche ingenuità dimostra già buona maturità calcistica, margini di miglioramenti e tecnica sopraffina.

Panchinaro in Nazionale e ha fatto male in Europa sono mistificazioni di chi guarda solo quello che vuole vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 14:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
golovko ha scritto:
Transfermarkt non è la Bibbia ma dà valutazioni a mio parere ragionevoli:

Pogba 45 milioni
Iturbe 20
Benatia 28
Gervinho 16
Cerci 18
Cuadrado 24

Poi in un mondo in cui David Luiz viene pagato 60 carte, allora pure tutti questi partono dai 50 in su :asd

Scusa, ma a vedere Cerci che vale + di Gervinho mi sanguinano gli occhi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Ma scherzi Fashi.......Benatia non ha esperienza in Europa,ha 27 anni ma vale 40 milioni (perchè non è in vendità,allora perchè non 90 visto che il prezzo lo decidete voi? :asd ),Pogba 25 milioni.....anzi il fair value di Benatia è lo stesso di Pogba!

Secondo te,se il francese avesse giocato nella Roma,a quanto lo valuterebbero? :asd forse è meglio non saperlo.

Poi vabbè nessuno vuole Pogba,mica come Benatia in cui c'è un asta internazionale :sisi

Ma speriamo,così rimarrà per sempre a Torino :sisi

Ultima modifica di Pascal il mer 9 lug 2014, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 14:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
golovko ha scritto:
Transfermarkt non è la Bibbia ma dà valutazioni a mio parere ragionevoli:

Pogba 45 milioni
Iturbe 20
Benatia 28
Gervinho 16
Cerci 18
Cuadrado 24

Poi in un mondo in cui David Luiz viene pagato 60 carte, allora pure tutti questi partono dai 50 in su :asd

Scusa, ma a vedere Cerci che vale + di Gervinho mi sanguinano gli occhi.

Gervinho è una pippa... :rofl anche se si smarca mezza difesa avversaria e uccella il portiere con un tiro all'angolino...rimane una pippa..piscioni docet... :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pascal ha scritto:
Ma scherzi Fashi.......Benatia non ha esperienza in Europa,ha 27 anni ma vale 40 milioni (perchè non è in vendità,allora perchè non 90 visto che il prezzo lo decidete voi? :asd ),Pogba 25 milioni.....

Secondo te,se il francese avesse giocato nella Roma,a quanto lo valuterebbero? :asd forse è meglio non saperlo.

Poi vabbè nessuno vuole Pogba,mica come Benatia in cui c'è un asta internazionale :sisi

é la seconda volte che distorci le mie frasi.
classico del'italiano democristiano.

benatia - 25/27 (voglio 40 per ridere)
pogba - 25/27 (voglio 50 per ridere).

hai preso mezza frase di uno e l'altra mezza dell'altro dove ti fa comodo per sparare la tua #@*§.
democristiano.

Enfine
ancora una volta mostri il tuo livello per il rispetto delle idee altrui.
democristiano.

Facciamo cosi.
Decidi tu quanto valgono.
Fenomeno.

Ultima modifica di Janacek il mer 9 lug 2014, 14:42, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Ma scherzi Fashi.......Benatia non ha esperienza in Europa,ha 27 anni ma vale 40 milioni (perchè non è in vendità,allora perchè non 90 visto che il prezzo lo decidete voi? :asd ),Pogba 25 milioni.....

Benatia non vale assolutamente 40 milioni, trovami uno di noi che ha scritto, Benatia vale 40 milioni.....

se sali sopra ci sono addirittura scritte le valutazioni che abbiamo dato noi romanisti...

però il calciatore è della Roma e se ancora non ti è entrato in quell'orecchie foderate di cerume bianconero, è giusto che si fissi un prezzo altissimo per decretarne l'incedibilità se non a fronte di offerte fuori mercato...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 lug 2014, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Hai ragione il fair value di Benatia è lo stesso di Pogba.

A me basta questo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]