Cita:
irei che epico e Jc devono completamente ritrattare le affermazioni riguardo il "David Luiz fuoriclasse", perchè oggi ha riconfermato i suoi enormi limiti e solo se si è palesemente in malafede si può pensare che questo sia un grande centrale. Perchè oggi non è un episodio, oggi è la sublimazione degli enormi limiti di un difensore dall'intelligenza calcistica di uno scarabeo stercorario.
Batosta clamorosa, UFFICIALMENTE IL BRASILE PIU' SCARSO DI SEMPRE.
Finchè la partita era ancora una partita, mi stava impressionando Khedira, incredibilmente lasciato fuori per un fantastico Lahm, da terzino, mediocre da centrale.
Poi in realtà il regista arretrato mi sembra molto più Boateng (che comunque queste qualità ce l'ha) che Hummels (questi giudizi fin quando era partita vera).
Bernard il cocco di Felipao
Hulk è l'UNICO brasiliano con le palle.
david luiz fuoriclasse io non l'ho mai scritto , a me è un giocatore che piace , non mi pare però di aver mai detto di preferirlo ad altri più blasonati ne di averne negato i difetti
poi come se stasera fosse tutta colpa sua , e maicon? marcelo il fenomeno? l'attacco ha fatto un tiro?
su khedira invece ti quoto , cosi come su boateng , non per niente io in passato l'ho difeso , non diventa certo un fenomeno stasera ma è un buon elemento , però appunto non si deve dire stasera

perchè dopo bayern real era boateng ad essere una chiavica e stasera è luiz
sono giocatori di livello simile , solo che stasera è andata male al capellone
Non è vero l'hai detto eccome se l'hai detto, ti andrò a ripescare il post.
Comunque Marcelo dopo Hulk m'è sembrato il meno peggio del Brasile...