Oggi è mar 3 feb 2026, 22:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Semifinali: Brasile-Germania
MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Socrate ha scritto:
JC ha scritto:
Cita:
irei che epico e Jc devono completamente ritrattare le affermazioni riguardo il "David Luiz fuoriclasse", perchè oggi ha riconfermato i suoi enormi limiti e solo se si è palesemente in malafede si può pensare che questo sia un grande centrale. Perchè oggi non è un episodio, oggi è la sublimazione degli enormi limiti di un difensore dall'intelligenza calcistica di uno scarabeo stercorario.

Batosta clamorosa, UFFICIALMENTE IL BRASILE PIU' SCARSO DI SEMPRE.

Finchè la partita era ancora una partita, mi stava impressionando Khedira, incredibilmente lasciato fuori per un fantastico Lahm, da terzino, mediocre da centrale.

Poi in realtà il regista arretrato mi sembra molto più Boateng (che comunque queste qualità ce l'ha) che Hummels (questi giudizi fin quando era partita vera).

Bernard il cocco di Felipao :MALNATI!!!

Hulk è l'UNICO brasiliano con le palle.

david luiz fuoriclasse io non l'ho mai scritto , a me è un giocatore che piace , non mi pare però di aver mai detto di preferirlo ad altri più blasonati ne di averne negato i difetti
poi come se stasera fosse tutta colpa sua , e maicon? marcelo il fenomeno? l'attacco ha fatto un tiro?

su khedira invece ti quoto , cosi come su boateng , non per niente io in passato l'ho difeso , non diventa certo un fenomeno stasera ma è un buon elemento , però appunto non si deve dire stasera :asd
perchè dopo bayern real era boateng ad essere una chiavica e stasera è luiz
sono giocatori di livello simile , solo che stasera è andata male al capellone

Non è vero l'hai detto eccome se l'hai detto, ti andrò a ripescare il post.
Comunque Marcelo dopo Hulk m'è sembrato il meno peggio del Brasile...

se però mi prendi un post dove ero ironico( tipo "COME DIMENTICARE IL GRANDE DAVID LUIZ" :asd ) però non prendertela con me
comunque fai pure , me lo ricordo abbastanza bene quello che penso :asd

Ultima modifica di JC il mar 8 lug 2014, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 dic 2011
Alle ore: 19:48
cioè ma che squallore stanno perdendo 5 a 0 e si tuffano per il rigorino

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Fabry_cekko ha scritto:
golovko ha scritto:
Fare valutazioni sui singoli stasera non ha senso, dai.
David Luiz è un ottimo giocatore ma uno scarso difensore, certo, ma non lo si scopre certo dalla partita di stasera...

Esatto! Frase perfetta. Infatti Mourinho (non un salame) ha pensato bene di metterlo a centrocampo e poi hanno fatto bene a venderlo :asd

Il primo a farlo fu Benitez, e a me ha sempre ricordato il calcetto: quelli più scarsi davanti a far meno danni :asd

Non sono d'accordo sull'ottimo giocatore: è un difensore, non dimentichiamocelo mai, e se dite che è scarso in difesa, come fa ad essere ottimo come rendimento globale???
E vi prego non parlatemi dei suoi mezzi tecnici e fisici, perchè è uni che ogni tanto si dimentica dove sta e manda tutto a #@*§...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
creso75 ha scritto:
cioè ma che squallore stanno perdendo 5 a 0 e si tuffano per il rigorino

Beh, obiettivamente che tattica possono adottare con uno come Fred?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 feb 2012
Alle ore: 0:52
L'unica spiegazione è un crollo mentale dovuto all'enorme pressione che avevano sulle spalle. Preso il goal si sono materializzati i fantasmi e i tedeschi ne hanno approfittato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Marcus ha scritto:
Chi era che diceva che questo Brasile non era una squadraccia?
La Germania sta giocando normalmente (per essere una semifinale ovviamente, quindi impegnandosi), è proprio il Brasile ad essere crollato. Ovviamente la Germania è forse la squadra più forte del mondiale ma i limiti e i problemi di questo Brasile (già piuttosto evidenti, tanto che in diversi qui ce n'eravamo accorti da un pezzo) sono venuti fuori tutti d'un colpo, e certamente un ruolo ce l'hanno anche le assenze di Thiago Silva e Neymar. Thiago Silva, contro avversari meno impegnativi, aveva tenuto in piedi la baracca, oggi magari con lui non avrebbero evitato la figuraccia, ma perlomeno un paio di gol sarebbero stati evitati.
Mi raccomando continuate ad elogiare David Luiz, il miglior difensore degli ultimi 90 anni :sisi E i brasiliani devono ringraziare Scolari che non ci sia in campo Dani Alves perchè altrimenti ne avrebbero presi pure altri :asd

:rofl Quoto.
Mi state facendo morire perchè state dicendo tutte cose verissime.
Ma poi ragazzi non si poteva proprio vedere una squadra Campione del Mondo con titolari come David Luiz, Hulk, Fred, Bernard (che mi sembra cmq un giovane interessante) e riserve come Willian, Ramires.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:08 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
la germania sta cercando di far segnare il brasile

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 lug 2014, 23:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
Chicos ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:
golovko ha scritto:
Fare valutazioni sui singoli stasera non ha senso, dai.
David Luiz è un ottimo giocatore ma uno scarso difensore, certo, ma non lo si scopre certo dalla partita di stasera...

Esatto! Frase perfetta. Infatti Mourinho (non un salame) ha pensato bene di metterlo a centrocampo e poi hanno fatto bene a venderlo :asd

Il primo a farlo fu Benitez, e a me ha sempre ricordato il calcetto: quelli più scarsi davanti a far meno danni :asd

Non sono d'accordo sull'ottimo giocatore: è un difensore, non dimentichiamocelo mai, e se dite che è scarso in difesa, come fa ad essere ottimo come rendimento globale???
E vi prego non parlatemi dei suoi mezzi tecnici e fisici, perchè è uni che ogni tanto si dimentica dove sta e manda tutto a #@*§...

Ottimo, perchè tecnicamente è veramente bravo. Pure 5 minuti fa ha fatto un lancio bellissimo su Maicon.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Neuer :rofl :rofl

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Le Prof ha scritto:
L'unica spiegazione è un crollo mentale dovuto all'enorme pressione che avevano sulle spalle. Preso il goal si sono materializzati i fantasmi e i tedeschi ne hanno approfittato.

Di questi ne sono certo anche io, ma tutto viene sempre amplificato dalla scarsezza di uno e dalla forza di un altro.
Intanto Neuer!! :eek

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]