Oggi è mer 21 gen 2026, 14:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 1:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Però messi ha mancato l'appuntamento con la storia, c'è poco da fare. Oggi abulico e s'è pure mangiato il gol alla fine. Il vero mvp è stato gonzalo higuain

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 1:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
skawise ha scritto:
Mondiale finito per Di Maria.

Ora come non mai il destino dell'Argentina è tutto e solo sulle spalle di Leo.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 3:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ma come, il belgio sicura sorpresa del mondiale, il belgio con la miglior rosa in assoluto, il belgio praticamente gia in finale, esce senza colpo ferire ai quarti? Incredibile...

Poi vi lamentate se ricordo a chi mi perculava che la ritenevo una squadra sopravvalutata e che non sarebbe neppure arrivata alle semifinali, altro che vittoria finale...ci ho preso di nuovo, as usual...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 6:55 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
esser ha scritto:
Ma come, il belgio sicura sorpresa del mondiale, il belgio con la miglior rosa in assoluto, il belgio praticamente gia in finale, esce senza colpo ferire ai quarti? Incredibile...

Poi vi lamentate se ricordo a chi mi perculava che la ritenevo una squadra sopravvalutata e che non sarebbe neppure arrivata alle semifinali, altro che vittoria finale...ci ho preso di nuovo, as usual...

Mah chiunque sano di mente riteneva fossero una squadra da quarti o al massimo da semifinale, non mi son beccato tutta sta gente che pensav vincessero il mondiale :/

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 8:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
Sempre detto che l' argentina e' uno squadrone e vincera' il mondiale.
Qualche buontempone voleva far credere che ci fosse solo messi, ma nelle partite che contano i migliori sono stati di maria e higuain.
Comunque la pulce sta giocando un ottimo mondiale circondato da grandi campioni.
Secondo me diventera' anche capocannoniere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:17 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
esser ha scritto:

:rofl

E la Costa Rica, zio? Scommetto che un sacco di gente credeva che avessero ormai la Coppa in tasca, ma tu sapevi benissimo as usual che sti farlocchi non sarebbero andati oltre i quarti di finale :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19

bruttissimo colpo di maria , la fase difensiva cambia poco , ma in fase offensiva mettendo dentro perez significa che solo messi può aprire le partite , speriamo higuain continui cosi , perchè pure lavezzi ,gran corridore , salta pure l'uomo , ma nel momento decisivo non ci può affidare a lui

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
JC ha scritto:

bruttissimo colpo di maria , la fase difensiva cambia poco , ma in fase offensiva mettendo dentro perez significa che solo messi può aprire le partite , speriamo higuain continui cosi , perchè pure lavezzi ,gran corridore , salta pure l'uomo , ma nel momento decisivo non ci può affidare a lui

bruttissimo colpo per l'argentina l'infortunio di zia maria. notizia positiva invece per i malati di cuore, a cui verranno risparmiate le inquadrature in primo piano del laterale del real madrid.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:46 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
wonderwall ha scritto:
skawise ha scritto:
Mondiale finito per Di Maria.

Ora come non mai il destino dell'Argentina è tutto e solo sulle spalle di Leo.

Vero.
Ora vediamo di.che pasta é fatto.
Se lui farà il fenomeno ,passerà l argentina,se giocherà anche solo come la.Svizzera credo che non basterà

Profilo  

MessaggioInviato: dom 6 lug 2014, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
noodles ha scritto:
esser ha scritto:

E la Costa Rica, zio? Scommetto che un sacco di gente credeva che avessero ormai la Coppa in tasca, ma tu sapevi benissimo as usual che sti farlocchi non sarebbero andati oltre i quarti di finale :sisi

se vuoi ti posto I commenti di tutti quelli che ad inizio mondiale dicevano che il belgio era una delle favorite alla vittoria finale e che mi criticavano quando io invece sostenevo che fosse una nazionale parecchio sopravvalutata...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 246 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]