Oggi è sab 16 mag 2026, 12:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 1:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 6 mag 2014,
Alle ore: 19:28
epico ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:
Epico chiedo solo se potresti prendere in considerazione con calma anche i giocatori dal 25 al 53 (per me da quel momento è iniziato il calcio a grandi livelli).
Lo chiedo perchè così è come sottovalutare quei 30 anni di Calcio. Giocatori come V.Mazzola e Meazza rientrerebbero sicuramente.

No !! mi sono premesso di considerare solo giocatori di cui ho potuto visionare partite intere , la serieta' della mia selezione sta propio nel fatto che tutti i giocatori sono stati scelti dopo un grandissimo lavoro di studio scientifico delle loro partite INTERE ! TALE SERIETA' VERREBBE A DECADERE SE SCEGLIESSI GIOCATORI SENZA AVER VISTO LORO PARTITE INTERE E NON UNA MA MOLTE....

Lo so, infatti dico se c'è del materiale per vederle ok, altrimenti dispiace.
Da Italiano mi fa male non vedere Giuseppe Meazza e Valentino Mazzola. Sai quante persone conoscono solo per nome e non sanno un cavolo di quello che hanno rappresentato?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 1:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Cmq vorrei discutere su cosa ne pensate di questi cambi, se vi piacciono

Terzino Destro
Leandro o Jorginho per Lahm

Playmaker
uno tra Souness, Alemao, Sammer, Essien per Lampard

Centrali
Piquè per Terry
Lucio per Ferdinand
Augenthaler o Kohler per Mauro Ramos
Blanc per Cannavaro

Ala destra
Francescoli per Shevchenko (può giocare destra o sinistra o punta centrale)
Keegan per Matthews

Trequartista
Rivaldo o Kakà per Rivera

Attaccante
Romario per Raul oppure uno tra Henry e Ibrahimovic mettendo da parte l'antipatia.

Allenatore
Hiddink per uno tra Clough e Herrera

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 1:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Fabry_cekko ha scritto:

Terzino Destro

No , Lahm non e' adeguato , non mi piace.

Fabry_cekko ha scritto:

Playmaker

Lampard e' improponibile.

Fabry_cekko ha scritto:

Centrali
Piquè per Terry
Lucio per Ferdinand
Blanc per Cannavaro

Terry e Ferdinand sono scarsi , c'e di meglio , Kohler e Augenthaler non sono attualmente in discussione con nessuno.
Blanc e Cannavaro ci sono entrambi ( controlla meglio ).
Le mie proposte a fine mondiale potrebbero essere queste : Via Stam , Lucio e Pique' , dentro Thiago Silva , David luiz , Hummels o Kompany , capisci anche te quindi che Terry e Ferdinand a questi portano la borsa....

Fabry_cekko ha scritto:

Ala destra
Keegan per Matthews

Shevchenko e' un giocatore scadente e soppravalutato , Matthews ancora non l' ho ben giudicato.

Fabry_cekko ha scritto:

Trequartista

Rivera organicamente non mi da garanzie adeguate e poi non voglio uno che non era titolare fisso in nazionale.....
Kaka' e' chiaramente un nome inadeguato che un domani andra' sostituito ma non con Rivera....
Rivaldo non si tocca.

Fabry_cekko ha scritto:

Attaccante
Romario per Raul oppure uno tra Henry e Ibrahimovic mettendo da parte l'antipatia.

Non ho mica capito ...vorresti mettere Raul al posto di Romario oppure ho capito male ? spero di aver capito male....
Ibrahimovic non e' fuori per antipatia ma perche' attualmente ritengo che non sia un calciatore che possa alzare il livello della squadra , ma anzi che lo abbassi....

Fabry_cekko ha scritto:

Allenatore

Attualmente non intendo mettere in discussione Hiddink per niente al mondo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 5 lug 2014, 15:06 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:

Terzino Destro

No , Lahm non e' adeguato , non mi piace.

Fabry_cekko ha scritto:

Playmaker

Lampard e' improponibile.

Fabry_cekko ha scritto:

Centrali
Piquè per Terry
Lucio per Ferdinand
Blanc per Cannavaro

Terry e Ferdinand sono scarsi , c'e di meglio , Kohler e Augenthaler non sono attualmente in discussione con nessuno.
Blanc e Cannavaro ci sono entrambi ( controlla meglio ).
Le mie proposte a fine mondiale potrebbero essere queste : Via Stam , Lucio e Pique' , dentro Thiago Silva , David luiz , Hummels o Kompany , capisci anche te quindi che Terry e Ferdinand a questi portano la borsa....

Fabry_cekko ha scritto:

Ala destra
Keegan per Matthews

Shevchenko e' un giocatore scadente e soppravalutato , Matthews ancora non l' ho ben giudicato.

Fabry_cekko ha scritto:

Trequartista

Rivera organicamente non mi da garanzie adeguate e poi non voglio uno che non era titolare fisso in nazionale.....
Kaka' e' chiaramente un nome inadeguato che un domani andra' sostituito ma non con Rivera....
Rivaldo non si tocca.

Fabry_cekko ha scritto:

Attaccante

Non ho mica capito ...vorresti mettere Raul al posto di Romario oppure ho capito male ? spero di aver capito male....
Ibrahimovic non e' fuori per antipatia ma perche' attualmente ritengo che non sia un calciatore che possa alzare il livello della squadra , ma anzi che lo abbassi....

Fabry_cekko ha scritto:

Allenatore

Attualmente non intendo mettere in discussione Hiddink per niente al mondo.

Vabbè che questo è il tuo topic, ma certe cose veramente non le capisco, soprattutto la questione centrali.
David Luiz e addirittura Kompany al posto di un mostro come Stam? Secondo me dovresti discuterne (non so se lo fai) anche con altri utenti sennò la classifica perde di credibilità. Scommetto che nessuno toglierebbe Stam per David Luiz (che per adesso sta facendo un grandissimo Mondiale, ma al Chelsea è stato ridicolo calcolando che Mourinho l'ha spostato a centrocampo). Kompany ripeto è inaffidabile, gode solo della stampa.
Ferdinand e Terry sono scarsi? Entrambi a più di 30 anni erano ancora tra i migliori in circolazione.
Piquè e Lucio sono d'accordo nel toglierli e propongo al posto di Thiago e Hummels (anche se è giovane).

Shevchenko sopravvalutato giuro che non l'ho mai sentito :asd
Sono curioso, dammi una spiegazione

Discutere Rivera dovrebbe far perdere valore a questa classifica, soprattutto se al posto suo ci sono Rivaldo e Kakà. Ce lo invidia tutto il Mondo Gianni e quì c'è chi lo discute.

Ibrahimovic abbassa il livello di una squadra????? Si come nel 2010/2011...se invece tenevamo Borriello e Hunterlaar vincevamo lo Scudetto lo stesso...ma dai su, ti è antipatico.

L'ultima cosa che sono rimasto perplesso è non mettere Herrera e Clough! Clough ha fatto miracoli con il Nottingham Forest. Herrera da molti viene considerato l'allenatore più bravo di sempre (per me no).

Per le altre cose ci possono stare.

Matthews ok, giudica.

Lahm come vuoi, per me è nettamente sopra a quei due, ma non insisto.

Lampard vabbè, Essien ha giocato al top pochi anni, Lampard il doppio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 lug 2014, 11:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 21 lug 2014
Alle ore: 20:21
Ciao,sono nuovo nel forum,vorrei farti i complimenti per il lavoro,competente e originale.In quanto scelte tue personali non si possono discutere,ma vorrei chiederti se hai preso in considerazione gente come Netzer,Overath,Rensenbrink.ciao e ancora complimenti

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eddie Gray ha scritto:
Ciao,sono nuovo nel forum,vorrei farti i complimenti per il lavoro,competente e originale.In quanto scelte tue personali non si possono discutere,ma vorrei chiederti se hai preso in considerazione gente come Netzer,Overath,Rensenbrink.ciao e ancora complimenti

si presi in considerazione e visionati ma ho preferito altri elementi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ALLORA SIGNORI.

AL termine del MUNDIAL VORREI PROPORRE LE MIE NUOVE PROPOSTE :

Neuer dentro al posto di Taffarel.

Tra i difensori centrali vorrei proporre ( ditemi voi ) Hummels e Thiago Silva mettendo in discussione 2 tra Stam , Pique' e Lucio ...io tenderei a togliere i primi 2...

Propongo inoltre Mascherano tra i play Bassi al posto di Essien ( troppo decaduto dopo soli 2-3 anni di top ) .

Tra i centravanti Suarez al posto di Drogba ( ma direi che sia meglio in questo caso vedere cosa fa al Barca..)

Entrano inoltre nel mio taccuino come osservati i seguenti giocatori : James Rodriguez , Thomas Muller , Kroos , Schurrle , Neymar , Pogba , Godin.

Tra i ct propongo di Mettere Van Gaal e spostare Capello tra i supervisori eliminando da questi l'aberrante Scolari.

Tra i preparatori atletici propongo Oscar Cordoba dell' Atletico Madrid e antonino-cannavacciuolo tra i cuochi al posto di due dirimpettai.

A Voi.

Ultima modifica di epico il gio 24 lug 2014, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 21:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
epico ha scritto:
ALLORA SIGNORI.

AL termine del MUNDIAL VORREI PROPORRE LE MIE NUOVE PROPOSTE :

Neuer dentro al posto di Taffarel.

Quoto anche le virgole .

Cita:
Tra i difensori centrali vorrei proporre ( ditemi voi ) Hummels e Thiago Silva mettendo in discussione 2 tra Stam , Pique' e Lucio ...io tenderei a togliere i primi 2...

Thiago Silva per Stam ci sta, Hummels aspetterei ancora un po' a inserirlo, le sue distrazioni sono ancora un po' troppo frequente, anche nella finale dei mondiali è un suo svarione che ha portato all'occasionissima per Palacio.

Cita:
Propongo inoltre Mascherano tra i play Bassi al posto di Essien ( troppo decaduto dopo soli 2-3 anni di top ) .

Quoto anche le virgole .

Cita:
Tra i centravanti Suarez al posto di Drogba ( ma direi che sia meglio in questo caso vedere cosa fa al Barca..)

Concordo, Suarez merita il taccuino ma aspettiamo di vedere che combina nella bambagia.

Cita:
Entrano inoltre nel mio taccuino come osservati i seguenti giocatori : James Rodriguez , Thomas Muller , Kroos , Shurrle , Neymar , Pogba , Godin.

Ci metta anche Gotze. Più Gotze di Schurrle

Cita:
Tra i ct propongo di Mettere Van Gaal e spostare Capello tra i supervisori eliminando da questi l'aberrante Scolari.

Approvo .

Cita:
Tra i preparatori atletici propongo Oscar Cordoba dell' Atletico Madrid e antonino-cannavacciuolo tra i cuochi al posto di due dirimpettai.

A Voi.

Oscar Cordoba è un dopatore adeguato ?.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

per il doping ho scelto i medici adatti , poi se pure i preparatori ne sanno ben venga ma per quello sono gia' estremamente coperto con i medici....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 lug 2014, 21:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a me pare che Hummels sia gia' piu' forte di Pique' , se la scusante e' che ha qualche amnesia la stessa cosa si puo' dire di Pique' , Hummels troppo dominante in questo mondiale anche se in finale non ha brillato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 341 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 35  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]