epico ha scritto:
Fabry_cekko ha scritto:
Terzino Destro
Leandro o Jorginho per Lahm
No , Lahm non e' adeguato , non mi piace.
Fabry_cekko ha scritto:
Playmaker
uno tra Souness, Alemao, Sammer, Essien per Lampard
Lampard e' improponibile.
Fabry_cekko ha scritto:
Centrali
Piquè per Terry
Lucio per Ferdinand
Augenthaler o Kohler per Mauro Ramos
Blanc per Cannavaro
Terry e Ferdinand sono scarsi , c'e di meglio , Kohler e Augenthaler non sono attualmente in discussione con nessuno.
Blanc e Cannavaro ci sono entrambi ( controlla meglio ).
Le mie proposte a fine mondiale potrebbero essere queste : Via Stam , Lucio e Pique' , dentro Thiago Silva , David luiz , Hummels o Kompany , capisci anche te quindi che Terry e Ferdinand a questi portano la borsa....
Fabry_cekko ha scritto:
Ala destra
Francescoli per Shevchenko (può giocare destra o sinistra o punta centrale)
Keegan per Matthews
Shevchenko e' un giocatore scadente e soppravalutato , Matthews ancora non l' ho ben giudicato.
Fabry_cekko ha scritto:
Trequartista
Rivaldo o Kakà per Rivera
Rivera organicamente non mi da garanzie adeguate e poi non voglio uno che non era titolare fisso in nazionale.....
Kaka' e' chiaramente un nome inadeguato che un domani andra' sostituito ma non con Rivera....
Rivaldo non si tocca.
Fabry_cekko ha scritto:
Attaccante
Romario per Raul oppure uno tra Henry e Ibrahimovic mettendo da parte l'antipatia.
Non ho mica capito ...vorresti mettere Raul al posto di Romario oppure ho capito male ? spero di aver capito male....
Ibrahimovic non e' fuori per antipatia ma perche' attualmente ritengo che non sia un calciatore che possa alzare il livello della squadra , ma anzi che lo abbassi....
Fabry_cekko ha scritto:
Allenatore
Hiddink per uno tra Clough e Herrera
Attualmente non intendo mettere in discussione Hiddink per niente al mondo.
Vabbè che questo è il tuo topic, ma certe cose veramente non le capisco, soprattutto la questione centrali.
David Luiz e addirittura Kompany al posto di un mostro come Stam? Secondo me dovresti discuterne (non so se lo fai) anche con altri utenti sennò la classifica perde di credibilità. Scommetto che nessuno toglierebbe Stam per David Luiz (che per adesso sta facendo un grandissimo Mondiale, ma al Chelsea è stato ridicolo calcolando che Mourinho l'ha spostato a centrocampo). Kompany ripeto è inaffidabile, gode solo della stampa.
Ferdinand e Terry sono scarsi? Entrambi a più di 30 anni erano ancora tra i migliori in circolazione.
Piquè e Lucio sono d'accordo nel toglierli e propongo al posto di Thiago e Hummels (anche se è giovane).
Shevchenko sopravvalutato giuro che non l'ho mai sentito
Sono curioso, dammi una spiegazione
Discutere Rivera dovrebbe far perdere valore a questa classifica, soprattutto se al posto suo ci sono Rivaldo e Kakà. Ce lo invidia tutto il Mondo Gianni e quì c'è chi lo discute.
Ibrahimovic abbassa il livello di una squadra????? Si come nel 2010/2011...se invece tenevamo Borriello e Hunterlaar vincevamo lo Scudetto lo stesso...ma dai su, ti è antipatico.
L'ultima cosa che sono rimasto perplesso è non mettere Herrera e Clough! Clough ha fatto miracoli con il Nottingham Forest. Herrera da molti viene considerato l'allenatore più bravo di sempre (per me no).
Per le altre cose ci possono stare.
Matthews ok, giudica.
Lahm come vuoi, per me è nettamente sopra a quei due, ma non insisto.
Lampard vabbè, Essien ha giocato al top pochi anni, Lampard il doppio.