Oggi è gio 6 ago 2026, 7:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kakà torna a casa asd
MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
rko90 ha scritto:
esser ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
kakà è uno dei peggiori mercenari degli ultimi 10 anni, sempre a chiedere un aumento ad ogni sessione di mercato..mi pare che impose anche l'ingaggio del fratello...

Se non ricordo male quello dell'acquisto del fratello fu una sorta di escamotage della dirigenza rossonera per permettere a kaka di prendere un stipendio superiore senza sforare il tetto massimo, poiche parte dell'ingaggio gli veniva girato attraverso i soldi che davano a suo fratello...

Ma va, Digao prendeva 1 milione, mica 3 o 4.
Era stata la passa da pagare per avere Kakà, ma i soldi se l'intascava il fratello.

E digao era un giocatore da 1 milione di stipendio?? Non so neanche se abbia giocato una partita per intero in tutta la sua esperienza in rossonero...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 17:31 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
esser ha scritto:
rko90 ha scritto:
esser ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
kakà è uno dei peggiori mercenari degli ultimi 10 anni, sempre a chiedere un aumento ad ogni sessione di mercato..mi pare che impose anche l'ingaggio del fratello...

Se non ricordo male quello dell'acquisto del fratello fu una sorta di escamotage della dirigenza rossonera per permettere a kaka di prendere un stipendio superiore senza sforare il tetto massimo, poiche parte dell'ingaggio gli veniva girato attraverso i soldi che davano a suo fratello...

Era stata la passa da pagare per avere Kakà, ma i soldi se l'intascava il fratello.

E digao era un giocatore da 1 milione di stipendio?? Non so neanche se abbia giocato una partita per intero in tutta la sua esperienza in rossonero...

Lo vidi giocare una volta, forse in coppa italia...era una pippa clamorosa

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 17:32 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
esser ha scritto:
rko90 ha scritto:
esser ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Ma io cos'ho detto? :asd
Digao era la tassa da pagare per avere il fratello, ma i soldi se l'intascava lui, non era un extra stipendio per Kakà.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Kakà torna a casa asd
MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 18:11 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Mal, ma lassa sta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 18:14 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
esser ha scritto:
ma kaka non aveva detto che voleva tornare in brasile per stare piu viciano alla sua famiglia? mi pare però che orlando non sia proprio attaccatissimo a san paolo...

Si vede che ad Orlando gli danno 10 centesimi in più :asd
Il buon Kakà si venderebbe per molto meno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 22 giu 2014, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Milan, il São Paulo frena: "Non ci possiamo permettere lo stipendio di Kakà"
22.06.2014 21.43 di Ivan Cardia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si complica la trattativa per il ritorno, seppur in via temporanea, di Kakà (32) al San Paolo. Se da un lato l'Orlando City ha confermato di essere molto vicino ad ottenere la firma del trequartista del Milan, non è ancora stato trovato l'accordo con il club paulista, presso il quale Kakà dovrebbe e vorrebbe trascorrere in prestito i primi sei mesi della sua nuova avventura calcistica. Lo afferma Ataide Gil Guerreiro, vice-presidente del club brasiliano, in un'intervista rilasciata a Lance!Net: "Il São Paulo non ha la possibilità di pagare il suo stipendio, è fuori questione. Ho parlato con il padre di Kakà lo stesso giorno che il presidente Aidar dava per certo l'affare e quello che abbiamo da offrire è molto inferiore a quel che chiedono. Il presidente dell'Orlando City era presente alla riunione e loro vogliono trovare un club brasiliano che paghi per intero lo stipendio del giocatore durante i sei mesi del prestito. Ho offerto il massimo possibile per noi: anche se vi è interesse da entrambe le parti, non è facile trovare un accordo per le condizioni finanziarie. Penso che Aidar abbia frainteso quello che gli ho detto. Al momento non vi è nulla di concreto, mi dispiace per i tifosi. Sono certo che mi criticheranno come già accaduto per Lugano, ma al momento mi sembra irrealistico". Una frenata che, se fosse confermata, potrebbe avere delle conseguenze anche sulla trattativa tra Kakà e l'Orlando City.

tmw

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 12:18 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
kaka non aveva detto che voleva tornare in brasile per stare piu viciano alla sua famiglia?

davvero? ti ha telefonato personalmente?

no, perché Kakà non ha rilasciato alcuna dichiarazione nell'ultimo mese, al massimo quella è l'intenzione che gli ha attribuito la stampa :asd

poi non si capisce perché mai i vari Cannavaro, Henry, Villa, Nesta, Raul, Di Vaio, Marcello Lippi, Del Piero, Drogba, Beckham e decine di altri, che pure sono andati a chiudere la carriera in ricchi campionati periferici, non si beccano dei mercenari e Kakà invece sì, ma vabbè :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Kakà torna a casa asd
MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 12:24 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Cosa ti aspetti da esser? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 23 giu 2014, 12:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
noodles ha scritto:
Cita:
kaka non aveva detto che voleva tornare in brasile per stare piu viciano alla sua famiglia?

davvero? ti ha telefonato personalmente?

no, perché Kakà non ha rilasciato alcuna dichiarazione nell'ultimo mese, al massimo quella è l'intenzione che gli ha attribuito la stampa :asd

poi non si capisce perché mai i vari Cannavaro, Henry, Villa, Nesta, Raul, Di Vaio, Marcello Lippi, Del Piero, Drogba, Beckham e decine di altri, che pure sono andati a chiudere la carriera in ricchi campionati periferici, non si beccano dei mercenari e Kakà invece sì, ma vabbè :asd

E chi ti ha detto che loro non sono mercenari?? Questa é una intenzione che gli vuoi attribuire tu... Per me sono tutti mercenari, chi piu, chi meno...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 giu 2014, 9:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Pare che sia fatta, Kakà si trasferisce in America all'Orlando da Gennaio 2015.

Il brasiliano, però questi sei mesi li trascorrerà a San Paolo dove l'Orlando City, che diventa già da ora proprietario del cartellino, lo gira in prestito.

Domani Galliani e il padre del brasiliano formalizzeranno il tutto in maniera ufficiale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]