JC ha scritto:
effettivamente de vrij a 5-6 milioni sarebbe una rapina a mano armata ,non tanto per il valore del giocatore , buono ma non da garanzia assoluta , quanto perchè è comunque un nazionale olandese sicuramente conosciuto ed appettibile per tanti club ricchi , magari ci riuscisse
a centrocampo si parla di giocatori tutto sommato equivalenti , se non arrivasse parolo , mica un fenomeno tra l'altro , proverei col ceco , magari ci scappa la sorpresa
Il Feyenoord inizialmente lo valutava sui 5/5,5 milioni di euro, chiaro che sperava di poterla alzare ed in tal senso il mondiale è arrivato a puntino. Del resto era abbastanza prevedibile che per un ragazzo come lui (che a 22 anni vanta già 153 presenze con il Feyenoord e 15 con la nazionale olandese) qualche grande club si sarebbe fatto avanti.
Per quanto riguarda il centrocampista anche io la penso come te. Husbauer, avendo 24 anni, può essere una scommessa da fare. A differenza degli altri (Parolo e Kone, per citarne due) ti da meno garanzie ma potenzialmente può dare soddisfazioni. A parer mio visto che Parolo non è un fenomeno rischierei l'acquisto del ceco.
Janacek ha scritto:
l'olandese ha firmato per im MU
Da quello che so io l'annuncio ufficiale ancora non c'è, probabilmente arriverà dopo i mondiali. Di certo se Van Gaal lo chiama allo United De Vrij va di corsa (poco ma sicuro). Secondo me comunque De Vrij diventerà un grandissimo difensore, peccato aver pregustato un suo arrivo alla Lazio.