Oggi è mer 15 apr 2026, 9:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
golovko ha scritto:
Il Portogallo torna meritatamente a casa e, anzi, secondo me è il Ghana ad avere più rimpianti per la serietà degli Stati Uniti.
Sono state sbagliate tante cose, a cominciare dalla preparazione atletica (neanche con 23 Pato in rosa sarebbero ammissibili 7 infortuni muscolari in 10 giorni :asd ), passando per qualche scelta tattica: gli ultimi 20 minuti hanno dimostrato che per questa squadra è molto meglio giocare senza centravanti ma con un Varela in più piuttosto che con le scamorze che da tanti anni si alternano al centro dell'attacco lusitano. Cristiano Ronaldo almeno si muove bene e si mette in condizione di segnare (che poi oggi se ne sia mangiati tanti di cui un paio clamorosi è un altro discorso, con Eder o Hugo Almeida non hai speranza neanche di averle le occasioni).
Comunque è chiaro ed evidente che il Portogallo non è oggi che ha buttato la qualificazione.
Su Fumosaldo non ho nulla da aggiungere o da rettificare rispetto a quanto ho scritto dopo la partita contro gli Stati Uniti. La sua carriera ai mondiali penso sia finita qui (e se anche nel 2018 dovesse esserci ancora, se non ha fatto un tubo finora non farà nulla neanche in Russia a 33 anni) ed è una carriera gravemente insufficiente.

Carriera gravemente insufficiente mi sembra esagerato.... 2 palloni d'oro, record su record, non mi sembra "gravemente insufficiente" , e' certo che ha perso una chance per salire nella classifica dei migliori ... ci sono ancora altre chance nazionali ma sara' piu' dura, comunque la squadra deve migliorare...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:54 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Taarabt ha scritto:
comunque la squadra deve migliorare...

Io sono il primo estimatore di Cristiano, ma questa eliminazione l'ha decisa lui da solo, praticamente...
Contro gli USA aveva il pallone per chiudere la partita davanti al portiere e l'ha sparato orribilmente in curva. Una manciata di secondi dopo pareggiano gli statunitensi, lui sparisce dal gioco, il Portogallo subisce il 2-1 e si risveglia solo al 95' per l'assist a Varela
Oggi avrebbe potuto COME MINIMO, raggiungere Neymar, Messi e Muller in testa alla classifica marcatori (e in una sola serata :rofl ) e regalare ai suoi una qualificazione pazzesca e si è mangiato tutto ciò che poteva mangiarsi.
La squadra non sarà granchè, ma dell'eliminazione del Portogallo lui è il primo colpevole

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 21:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Rispondo a Jc o Pascal che parlavano di Gyan, dovrebbe prendere sugli 8 milioni a stagione (mi pare)

E sulla questione Boateng - Muntari ecco la foto postata sul profilo Facebook del giocatore dello Schalke qualche ora fa
Cita:
Friends for life...#dontbelievethehype @sulleymuntari

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 22:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Taarabt ha scritto:
golovko ha scritto:
Il Portogallo torna meritatamente a casa e, anzi, secondo me è il Ghana ad avere più rimpianti per la serietà degli Stati Uniti.
Sono state sbagliate tante cose, a cominciare dalla preparazione atletica (neanche con 23 Pato in rosa sarebbero ammissibili 7 infortuni muscolari in 10 giorni :asd ), passando per qualche scelta tattica: gli ultimi 20 minuti hanno dimostrato che per questa squadra è molto meglio giocare senza centravanti ma con un Varela in più piuttosto che con le scamorze che da tanti anni si alternano al centro dell'attacco lusitano. Cristiano Ronaldo almeno si muove bene e si mette in condizione di segnare (che poi oggi se ne sia mangiati tanti di cui un paio clamorosi è un altro discorso, con Eder o Hugo Almeida non hai speranza neanche di averle le occasioni).
Comunque è chiaro ed evidente che il Portogallo non è oggi che ha buttato la qualificazione.
Su Fumosaldo non ho nulla da aggiungere o da rettificare rispetto a quanto ho scritto dopo la partita contro gli Stati Uniti. La sua carriera ai mondiali penso sia finita qui (e se anche nel 2018 dovesse esserci ancora, se non ha fatto un tubo finora non farà nulla neanche in Russia a 33 anni) ed è una carriera gravemente insufficiente.

Carriera gravemente insufficiente mi sembra esagerato.... 2 palloni d'oro

Vinti grazie ai Mondiali, vero :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 0:21 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
Ronaldo del 2004 ad oggi è andato a segno in tutte le fasi finali di europei e mondiali, che continuità inutile :/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Taarabt ha scritto:
golovko ha scritto:

Carriera gravemente insufficiente mi sembra esagerato.... 2 palloni d'oro, record su record, non mi sembra "gravemente insufficiente" , e' certo che ha perso una chance per salire nella classifica dei migliori ... ci sono ancora altre chance nazionali ma sara' piu' dura, comunque la squadra deve migliorare...

Il Delirio :rofl :rofl :rofl :rofl

Golo sta parlando dei Mondiali di CR7,è il terzo Mondiale mediocre,forse il peggiore.
Chissà cosa avresti scritto se tali prestazioni li avesse fatte l'Innominato :asd :asd :asd

La squadra deve migliorare.....ma non avevi scritto che i fuoriclasse sono quelli che vanno oltre le difficoltà della squadra e le trascinano? :asd :asd

oggi poteva diventare l'eroe della Patria,con tutte le occasioni sprecate,o cmq uscire a testa alta......

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Direi che cr7 a sto giro merita la piena assoluzione. Ha evitato la sconfitta con gli usa, ha deciso la partita di oggi giocando molto bene. La differenza l'ha fatta la goleada dei crucchi, dove poteva fare ben poco... Niente di paragonabile al 2010 quando fu proprio lui a mancare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 0:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Enri ha scritto:
Direi che cr7 a sto giro merita la piena assoluzione. Ha evitato la sconfitta con gli usa, ha deciso la partita di oggi giocando molto bene. La differenza l'ha fatta la goleada dei crucchi, dove poteva fare ben poco... Niente di paragonabile al 2010 quando fu proprio lui a mancare

Enri non scrivere quando sei ubriaco.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 0:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Marcus ha scritto:
Enri ha scritto:

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 27 giu 2014, 3:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Marcus ha scritto:
Enri ha scritto:

E tu guarda le partite invece di espn :asd
I 4 punti li devono tutti a lui... Sinceramente è il meno colpevole... Avessimo avuto noi balotelli con quel rendimento....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]