Oggi è mer 15 apr 2026, 14:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Taarabt ha scritto:
JC ha scritto:
si in effetti messi senza il barcellona non gira , avrà segnato solo un 40 goal in una stagione condita da problemi fisici :asd
per la precisione 41 in 46 partite , sta proprio facendo pietà :-(

sempre sta favole che il barcellona è sempre stata la squadra più forte e messi si è solo preso la gloria , vabbè
ricordiamo che nel 2008 il barcellona arrivava terzo e messi era il miglior giocatore della liga
come se poi quelli elencati come indiscutibilmente superiori giocavano nel pergocrema

Ma cosa c'entra? quelli scritti hanno fatto prestazioni , non solo gol, di livello ovunque....Messi no, ecco perche e' sotto
poi pensala come vuoi ma ad oggi e' cosi...

ma ovunque dove? mica in squadrette , tutti i campioni bene o male hanno giocato in squadre degne , alcuni di quelli che si possono considerare superiori a messi addirittura giocavano assieme :asd
il barcellona non è diverso dall'ajax o dal bayern degli anni 70 o dal grande real
poi a seconda di come finsice il mondiale tiriamo le somme , ma la categoria è quella , solo la gente come te può ormai negarlo

che alla fine 'ste classifiche sono completamente inutili , si potrà preferire ad esempio eusebio a messi anche se questo continua cosi
ma che appartengano alla stessa tipologia di fuoriclasse questo è innegabile
se uno fa una classifica dei primi 20 , ma anche 30 , giocatori della storia del calcio tolti i primi 3(più per convenzione che altro) il resto sono praticamente intercambiabili senza scandalizzare nessuno

Ultima modifica di JC il gio 26 giu 2014, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Taarabt ha scritto:
Messi no, ecco perche e' sotto

:rofl :rofl :rofl :rofl

mica rido sul tuo criticare Messi,ma sui tuoi assolutismi.....con questo tono io mi chiedo:che ci stai a fare in un forum? quì si discute,nessuno ha la verità in tasca,ovviamente tranne te :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Taarabt dire "vabbé la Svizzera..." è un palese mettere le mani avanti.
Giocare bene in un ottavo non è mai scontato e la Svizzera è un'ottima squadra, vediamo, se Messi giocherà come ieri ci sarà solo da levarsi il cappello.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 9:57
Socrate ha scritto:
Taarabt dire "vabbé la Svizzera..." è un palese mettere le mani avanti.
Giocare bene in un ottavo non è mai scontato e la Svizzera è un'ottima squadra, vediamo, se Messi giocherà come ieri ci sarà solo da levarsi il cappello.

Dire che la Svizzera e' una buona squadra e' mettere le mani avanti, dai , non prendiamoci in giro... :asd
Per quanto mi riguarda la valutazione Messi parte dai quarti e se fara' prestazioni buone con anche gol saro ' il primo a dirlo anche perché motivi per non farlo non ne ho.. segnatevi se volete questo post e vedrete cosa diro ' se Messi fara 'prestazioni degni dei migliori , se no continuero ' sulla mia strada .....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 14:55 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 9:57
Pascal ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Messi no, ecco perche e' sotto

:rofl :rofl :rofl :rofl

mica rido sul tuo criticare Messi,ma sui tuoi assolutismi.....con questo tono io mi chiedo:che ci stai a fare in un forum? quì si discute,nessuno ha la verità in tasca,ovviamente tranne te :rofl :rofl

Non sono assolutismi, uno se gioca bene ovunque e' meglio di uno che lo fa solo in certe condizioni, mi sembra ovvia la cosa....Messi fa parte ad ogi purtroppo per voi nella seconda categoria, poi puo' cambiare tutto e saro 'il primo a dirlo.......io non ci credo molto che succeda pero'.....mi posso sbagliare, ci mancherebbe

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

beckenbauer ha fatto bene solo con il bayern e la germania (ha giocato solo in quelli ? e allora ? anche messi ha giocato solo con barcellona ed argentina :asd ), muller uguale , giocavano pure assieme
il brasile senza pelè ha vinto comunque , e giocava con garrincha che a sua volta giocava con pelè e didi e nilton santos e djalma santos e cosi vià :asd
cuijff è durato poco , l'olanda ha fatto la finale anche senza di lui , e l'ajax era comunque dominante
il milan senza van basten ha continuato a vincere tutto e ad italia 90 che van basten abbiamo visto?
la juve con zidane e senza zidane ha vinto comunque, pure il real , e poi che giocatore è uno che segna cosi poco?
ronaldo non ha mai vinto una champions nè lo scudetto, ed ha giocato nel real dei galacticos che fino all'anno prima del suo arrivo era la squadra migliore d'europa
puskas giocava con di stefano , ed in una nazionale storica , ma perdente contro avversari inferiori , di stefano a sua volta non ha mai nemmeno partecipato ai mondiali
ecc ecc ecc

se si vuole sminuire la gente si può farlo benissimo , basta avere la faccia tosta di lanciarsi in affermazione illogiche

Ultima modifica di JC il gio 26 giu 2014, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Io non sono pro Messi...Però se l'argentina dovesse vincere il mondiale, lui supererebbe di gran lunga molti nomi che sono stati scritti qui sopra, compreso Diego...fino ad allora sta dietro e al suo ritiro si farà un bilancio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:07 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
LudwigvonFicker ha scritto:
Immagine

Peccato che Diego non era attaccante puro :asd

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

GLENN MILLER ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Immagine

Peccato che Diego non era attaccante puro :asd

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

peccato che nemmeno messi nell'argentina lo sia, tolta praticamente la sola coppa america 2011 , anzi le sole prime partite , perchè poi hanno messo higuain
ma comunque la goal ratio non è certo la discriminante assoluta e messi sta dietro a mardona per motivi oggettivi
maradona ha fatto grandi cose coi club e grandissime con la nazionale , in ottica cumulativa ha più successi da protagonista a suo favore

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 giu 2014, 15:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Vabbè Maradona è meno attaccante di Messi,anche come forma mentis,credo.

quindi il gol/ratio ha poco senso :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]