Oggi è sab 18 apr 2026, 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Taarabt ha scritto:
epico ha scritto:
Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Leggo delle cose aberranti, addirittura un mondiale a livello individuale mai visto... cose veramente incredibili
Maradona , Zico e altri che hanno giocato peggio nella fase a gironi.. mamma mia ..ma quanti anni avete? Per due gol con prestazioni da 5 e finalmente la prima partita buona in nazionale a 27 anni con due gol , 3 partite con non di certo squadroni e gia' nessuno a mai fatto prestazioni del genere... Maradona che e' il mio giocatore preferito ha giocato tutte le partite a livelli altissimi , nel girone L'talia campione del Mondo , a cui Diego ha fatto gol ..piu' prticamente tutti gli assist... mi sembra gia' cosi nettamente di piu' . Bisogna contestualizzare le prestazioni.. ( potrei citarne altri)
E' certo che Messi sia migliorato , ma ripeto che ci voleva veramente poco vedendo il resto fatto in Nazionale.
Adesso si vedra' quando il gioco si fara' duro....non so quando sara' perché L'argentina ha il percorso piu' facile di tutti e sfido chiunque a smentirmi... ma arrivera'....

Se smentisci quello che ti dirò adesso significa che non hai seguito i Mondiali passati: Maradona deluse nell'82 (dove brillò Zico), Zico deluse nell'86 (dove brillò Maradona). Due che hanno giocato in questo modo non ci sono mai stati. Hai capito adesso?

nel 1982 Maradona deluse le attese contro il Belgio ma fu praticamente lo stesso il migliore in campo dell'Argentina e questo e' dire tutto di come giocarono gli altri ( prese pure una traversa comunque su punizione ).
Contro L' Ungheria prestazione da 9 con 2 gol e infinite giocate che incantano il mondo.
Contro El Salvador prova da 7 , belle giocate ma non segna e colpisce un'altra traversa , viene picchiato tantissimo dal suo marcatore.

Considerando il tutto non si puo' parlare di girone deludente.

Poi la partita con il Brasile giocata da veterano a 21 anni!!!!!!!!!!! contro il Brasile!!!!!!!!!!!
Messi non ha giocato a quei livelli neanche in questi gironi che sono stati i suoi migliori della storia .....
Andatevi a vedere la pertita con il Brasile e poi ditemi.

Non ho capito, ma tu credi che io da tifoso del Napoli contesti la classe di Maradona? Sto solo dicendo che Maradona nell'82 non fece i numeri che stanno facendo adesso Messi e Neymar (li fece nell'86). Ma non è che lo dico io, non è un'opinione, è un fatto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Per me Neymar meglio di Messi in questo mondiale.. ha molta più pressione su di lui, ha 4 anni o piu' in meno...e avversarie comunque piu' forti....
Comunque ad oggi il migliore e' Robben..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 20:50
Chrisantus stenterai a crederlo ma nessuno sta sminuendo Messi e se qualcuno ha capito questo non ha capito bene.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
epico ha scritto:
Platni nel 1986 pero' dopo un girone normale gioco' alla grande contro il Brasile nei quarti e sopratutto contro l'italia negli ottavi ( secondo me la sua miglior partita di quel mOndiale a seguire quella col Brasile ) , opaco invece in semifinale contro la Germania ovest , ma la terribile battaglia contro il Brasile esigette un dispendio di energie fisiche e nervose abnormi e tutta la Francia non era piu' lei.

Sì, è vero, ma la grandezza di Platini era data più dalla visione di gioco che non dalla tecnica purissima. A livello tecnico Platini non era in grado di fare i numeri di Maradona, Zico, Messi e Neymar, ma nenache quelli di Zidane e Ronaldinho.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Socrate ha scritto:
Chrisantus stenterai a crederlo ma nessuno sta sminuendo Messi e se qualcuno ha capito questo non ha capito bene.

Certo Taarabt e Rachiticante non lo stanno sminuendo..... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ricordiamo comunque che messi era il giocatore più sopravvalutato della storia , che fuori dal barcellona era un bluff terribile
che non avrebbe fatto NULLA
invece è il vicecapocannoniere delle qualificazioni sud americane con l'argentina prima ,ora ai mondiali ha segnato in tutte le partite dei gironi , decidendole , ed è il momentaneo capocannoniere

ma adesso gli si chiede di vincere il mondiale , con la solita teoria che la prossima partita è quella che conta , anzi per alcuni conterà solo una finale che probabilmente nemmeno raggiungerà
io fatico veramente a capire come deve sentirsi chi ha sostenuto certe cose ora di fronte alla realtà :asd

Ultima modifica di JC il mer 25 giu 2014, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
epico ha scritto:
Denilson ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Leggo delle cose aberranti, addirittura un mondiale a livello individuale mai visto... cose veramente incredibili
Maradona , Zico e altri che hanno giocato peggio nella fase a gironi.. mamma mia ..ma quanti anni avete? Per due gol con prestazioni da 5 e finalmente la prima partita buona in nazionale a 27 anni con due gol , 3 partite con non di certo squadroni e gia' nessuno a mai fatto prestazioni del genere... Maradona che e' il mio giocatore preferito ha giocato tutte le partite a livelli altissimi , nel girone L'talia campione del Mondo , a cui Diego ha fatto gol ..piu' prticamente tutti gli assist... mi sembra gia' cosi nettamente di piu' . Bisogna contestualizzare le prestazioni.. ( potrei citarne altri)
E' certo che Messi sia migliorato , ma ripeto che ci voleva veramente poco vedendo il resto fatto in Nazionale.
Adesso si vedra' quando il gioco si fara' duro....non so quando sara' perché L'argentina ha il percorso piu' facile di tutti e sfido chiunque a smentirmi... ma arrivera'....

Se smentisci quello che ti dirò adesso significa che non hai seguito i Mondiali passati: Maradona deluse nell'82 (dove brillò Zico), Zico deluse nell'86 (dove brillò Maradona). Due che hanno giocato in questo modo non ci sono mai stati. Hai capito adesso?

nel 1982 Maradona deluse le attese contro il Belgio ma fu praticamente lo stesso il migliore in campo dell'Argentina e questo e' dire tutto di come giocarono gli altri ( prese pure una traversa comunque su punizione ).
Contro L' Ungheria prestazione da 9 con 2 gol e infinite giocate che incantano il mondo.
Contro El Salvador prova da 7 , belle giocate ma non segna e colpisce un'altra traversa , viene picchiato tantissimo dal suo marcatore.

Considerando il tutto non si puo' parlare di girone deludente.

Poi la partita con il Brasile giocata da veterano a 21 anni!!!!!!!!!!! contro il Brasile!!!!!!!!!!!
Messi non ha giocato a quei livelli neanche in questi gironi che sono stati i suoi migliori della storia .....
Andatevi a vedere la pertita con il Brasile e poi ditemi.

Non ho capito, ma tu credi che io da tifoso del Napoli contesti la classe di Maradona? Sto solo dicendo che Maradona nell'82 non fece i numeri che stanno facendo adesso Messi e Neymar (li fece nell'86). Ma non è che lo dico io, non è un'opinione, è un fatto.

Ma non e' vero . Fece 2 gol e prestazioni migliori di messi gia' nell' 82 ai gironi , non devi vedere solo i gol.. e ancora meglio nell'86
Io dico in 3 partite Messi a superato la sufficienza solo oggi , non so se mi spiego ..contro nazionali piu' facili del Mondiale, e' difficile capirlo? mi sembra sotto gli occhi di tutti.....se continuera' cosi e' un conto , se no sara' comunque deludente perché a Messi si chiedono prestazioni di livello ed e' arrivata solo oggi ....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

JC ha scritto:
ricordiamo comunque che messi era il giocatore più sopravvalutato della storia , che fuori dal barcellona era un bluff terribile
che non avrebbe fatto NULLA
invece è il vicecapocannoniere delle qualificazioni sud americane con l'argentina prima ,ora ai mondiali ha segnato in tutte le partite dei gironi , decidendole , ed è il momentaneo capocannoniere

ma adesso gli si chiede di vincere il mondiale , con la solita teoria che la prossima partita è quella che conta , anzi per alcuni conterà solo una finale che probabilmente nemmeno raggiungerà
io fatico veramente a capire come deve sentirsi chi ha sostenuto certe cose ora di fronte alla realtà :asd

Ma ad oggi che ha fatto ? se non continua cosi non cambiera' la sua valutazione in nazionale...sara' ancora negativa..
E' partito bene a livello gol ,meno a livello prestazionale. adesso si vedra' cosa fara'....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Alle ore: 20:50
A mio parere solo rachiticante, ma ha postato poco e lui non conta :asd
Taarabt nulla d'eccessivo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
le nazionali più facili del mondiale , certo
con cui la grande argentina non avrebbe mai vinto senza messi

Cita:
Ma ad oggi che ha fatto ? se non continua cosi non cambiera' la sua valutazione in nazionale...sara' ancora negativa..
E' partito bene a livello gol ,meno a livello prestazionale. adesso si vedra' cosa fara'....

certo certo flavio , ha solo deciso 3 partite , con la sua squadra tutt'altro che brillante
per adesso il bilancio è negativo , è chiaro

vogliamo mettere prendere una traversa con EL SALVADOR :rofl
io non vorrei parlare di maradona e non concordo con denilson , ma poi leggi certe cose...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]