Oggi è mer 15 apr 2026, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:11 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
JFA ha scritto:
Marcus ha scritto:
Ma il fortissimo Giappone?
La squadra incredibile, fortissima, capace di vincere contro chiunque e composta solo da giocatori incredibilmente forti, che in Confederations aveva fatto tremare il mondo.... che fine ha fatto?

Squadra inutile e sopravvalutata, giusto che siano usciti ai gironi, non avevano nulla da dire.

Tu sei soltanto un grande ignorante oltre che un provocatore. Ma hai poco da sfottere, non mi pare che tu sia arrivato molto più avanti con la tua italietta anzi per la seconda edizione consecutiva figuraccia e fuori ai gironi, e scusa tanto se dagli azzurri ci si aspettava un pochino di più rispetto a una nazionale emergente come il Giappone.

D'altronde l'avevo detto poco dopo essere entrato qui, noi tifosi non possiamo influire sul risultato ma il nostro atteggiamento sia davanti alle vittorie che alle sconfitte dimostra se siamo uomini d'onore oppure no. Scusa se mi sento superiore. Ma poi cosa credi, che questo mondiale mi abbia rovinato la vita? Due giorni e mi passa, un torneo durato poco meno di un mese di certo non può oscurare un anno potenzialmente idilliaco, tu invece al di fuori di questo mondiale dove comunque alla fine hai fatto ridere il mondo intero come sempre, che cosa puoi vantare? Lo scudetto italiano? Allora scusa eh.

Fiero di avere esultato ai gol dell'Uruguay e della Costa Rica, tornassi indietro lo rifarei mille volte. Sono stanco di fare il bravo per poi rimanere fregato, dovevo trollarvi tutti un mese fa quando potevo farlo e poi sparire nel nulla. Ma tanto manca poco.

Poi però non ti lamentare se arrivano certi post, perché te li stai cercando.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 12:41 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
:boni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 13:26 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
rko90 ha scritto:
Poi però non ti lamentare se arrivano certi post, perché te li stai cercando.

Eh no scusa, non ci sto. Non è possibile che passo dalla parte del torto solo perchè reagisco, non sono io ad accendere i flame, sono i provocatori strafottenti come Marcus, che poi la passano sempre liscia. Possibile che valutate sempre soltanto la forma e non il contenuto? Fammi capire, per te è più offensivo dire "handicappato" (senza cattiveria) piuttosto che "disabile", oppure fare l'altolocato sui termini e poi magari pestarli di botte, filmarli col cellulare e metterli su youtube? Scusa eh.
Qua le cose devono cambiare, non può essere sempre colpa delle teste calde, se non fosse per chi provoca, l'80 % dei flame non esisterebbe.
Io gioco solo di contropiede.

Non posso esprimere un pensiero diverso che vengo bollato come egocentrico, troll, pazzo, ogni cosa che dico viene sempre boicottata, anche per questioni che non riguardano il calcio e ancora hanno ragione loro? Non mi tocca particolarmente la cosa, e non influisce sulla mia autostima, ma permetti che reagisco o devo farmi mettere i piedi in testa da soggetti come epico e Marcus? Ma non scherziamo va.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 14:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
James Rodriguez che giocatore , altro che Falcao , il vero fenomeno e' lui.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 14:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
per ora i tre migliori giocatori in ordine .

1 ) Robben
2 ) James Rodriguez
3 ) Neymar

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 16:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Che peccato uno squadrone come il Giappone è uscito.
:pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe :pippepippe

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 16:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36

http://www.dailymotion.com/video/x1vnl4 ... juve_sport

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 16:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ma in Giappone lo sanno come si gioca a calcio o pensano sia come in Holy e Benji?.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 17:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma non era Malnati quello che tifava Giappone?? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Zaccheloni si è dimesso :alone

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]