rko90 ha scritto:
Poi però non ti lamentare se arrivano certi post, perché te li stai cercando.
Eh no scusa, non ci sto. Non è possibile che passo dalla parte del torto solo perchè reagisco, non sono io ad accendere i flame, sono i provocatori strafottenti come Marcus, che poi la passano sempre liscia. Possibile che valutate sempre soltanto la forma e non il contenuto? Fammi capire, per te è più offensivo dire "handicappato" (senza cattiveria) piuttosto che "disabile", oppure fare l'altolocato sui termini e poi magari pestarli di botte, filmarli col cellulare e metterli su youtube? Scusa eh.
Qua le cose devono cambiare, non può essere sempre colpa delle teste calde, se non fosse per chi provoca, l'80 % dei flame non esisterebbe.
Io gioco solo di contropiede.
Non posso esprimere un pensiero diverso che vengo bollato come egocentrico, troll, pazzo, ogni cosa che dico viene sempre boicottata, anche per questioni che non riguardano il calcio e ancora hanno ragione loro? Non mi tocca particolarmente la cosa, e non influisce sulla mia autostima, ma permetti che reagisco o devo farmi mettere i piedi in testa da soggetti come epico e Marcus? Ma non scherziamo va.