Oggi è lun 20 apr 2026, 20:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:16 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Earwicker ha scritto:
noodles ha scritto:
Earwicker ha scritto:
E' da stamattina che ho perso le speranze. Ridicolo oltre misura chi cerca di giustificare De Rossi e Buffon. Ho letto in serie "Balotelli indifendibile" "E' successo qualcosa negli spogliatoi" "Buffon e De Rossi non l'hanno mai fatto" ma nessuno che si è degnato di una spiegazione convincente dell'ennesimo scaricabarile azzurro sullo scemo di turno.

tu hai una spiegazione definitiva a tal punto da poter derubricare come "ridicolo" chiunque ne cerchi una?

Ma forse mi sono spiegato male, ridicolo non è chi cerca una spiegazione degli attacchi di ieri (pochi) quanto chi appoggia le parole di Buffon e De Rossi al di là di quanto non si sa/non si dice in pubblico solo perchè dall'altra parte c'è il mononeurone (la maggioranza)

:ok

comunque, se è vero ciò che riporta Ansa sui presunti motivi delle parole di Buffon e De Rossi, i due sono davvero poco giustificabili

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
noodles ha scritto:
[
comunque, se è vero ciò che riporta Ansa sui presunti motivi delle parole di Buffon e De Rossi

Ossia?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Socrate ha scritto:
Oddio che pena sti """""""anticonformisti""""""", non ci si crede :O_O

Più che anticonformisti li chiamerei attaccabrighe (credo solo davanti al pc). Ma alcuni di voi stanno al gioco, mi pare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:21 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Memnone ha scritto:
noodles ha scritto:
[
comunque, se è vero ciò che riporta Ansa sui presunti motivi delle parole di Buffon e De Rossi

Ossia?

http://www.ansa.it/brasile_2014/notizie ... f5b00.html

P.S. la tinta :rofl :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:26 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Non so se Balotelli giocherà ancora per l'Italia con Buffon a difendere la porta, ho dei seri dubbi.

Comunque che la morale la facciano due vergognosi come Buffon e De Rossi mi fa un po' ridere, a dirla tutta. Molto meglio Pirlo che ha evitato di sparare cavolate alla stampa (nel caso avrebbe anche potuto girarla un po' meglio, ecco).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Leviathan ha scritto:
Non so se Balotelli giocherà ancora per l'Italia con Buffon a difendere la porta, ho dei seri dubbi.

Comunque che la morale la facciano due vergognosi come Buffon e De Rossi mi fa un po' ridere, a dirla tutta. Molto meglio Pirlo che ha evitato di sparare cavolate alla stampa (nel caso avrebbe anche potuto girarla un po' meglio, ecco).

Balotelli ha stufato tutti, oramai. Però Buffon è ora che si faccia da parte. Credo che si possa ripartire tranquillamente con Sirigu in porta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
noodles ha scritto:
Memnone ha scritto:
noodles ha scritto:
[

Ossia?

http://www.ansa.it/brasile_2014/notizie ... f5b00.html

P.S. la tinta :rofl :rotfl

classe soprafina :gulp

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:30 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Carlitos86 ha scritto:
Vigliaccate enormi quelle di Buffon e De Rossi: i vostri pensieri li esterate nello spogliatoio. Capitano e leader del gruppo dovevano avere l'intelligenza di dire, davanti ai microfoni, le solite banalità, senza tirare di mezzo il singolo. Già ci pensano i giornalisti a dare la croce adosso a Balotelli
Nello spogliatoio, se lo ritieni opportuno, gli rifili qualche scappellotto (male non gli fanno)

Ecco, per una volta non hanno tirato fuori la circostanza, ma, a mio avviso, sarebbe stato invece il caso di evitare di spargere ulteriore benzina sul fuoco.

Diciamo che a Buffon e De Rossi il comportamento di Balotelli non è mai andato troppo giù e che la partita di ieri ha fornito loro un assist favoloso per esternare la frustrazione che avevano dentro. Purtroppo le hanno esternate in maniera palese e la sovraesposizione mediatica ha fatto il resto.

Ripeto il mio dubbio: come faranno a giocare Buffon (e De Rossi) in nazionale con Balotelli, adesso?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Earwicker ha scritto:
epico ha scritto:
"Sono cose che succedono all’interno dell’area di rigore, eravamo petto contro spalla, ho anche subito un colpo all’occhio".

Immagine

vaia vaia, circolare :asd

Ieri ho avuto l'impressione che la gravità fosse solo nelle intenzioni e che non gli fosse ben riuscito il morso, soprattutto rivedendo il gesto contro Ivanov del Chelsea. Mi devo ricredere: lo ha azzannato! Accidenti che bocca grande: una bestia feroce!!! :o

Che sia squalificato doverosamente, ma soprattutto una cosa: quando tornerà sui campi da calci che sia costretto a portare la museruola! Non vedo altre strade percorribili, perché le punizioni precedenti non sono servite a nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 20:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Leviathan ha scritto:
Ripeto il mio dubbio: come faranno a giocare Buffon (e De Rossi) in nazionale con Balotelli, adesso?

Nuovo allenatore. Buffon e De Rossi non li convocherei più, perché sebbene possano ancora dare qualcosina nel presente, non garantiscono nulla per il futuro. Balotelli non convocabile per condotta; con lui si potrà ritentare qualora dovesse dare segni di normalità.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]