Oggi è mer 18 feb 2026, 23:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 40  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Ma non sussistono cosa? Io le partite le ho viste TUTTE dal 1982 in poi, e tutte quelle importanti (registrate) prima dell'82. E in nessun Mondiale ci sono stati due giocatori che hanno giocato così. Nell'86 c'è stato Maradona, ma ha cominciato ad essere fenomenale dai quarti di finale, nella prima fase ha giocato bene ma non vinceva da solo le partite. E Maradona è uno, qui sono in due che fanno meraviglie. Nell'82 faceva meraviglie Zico, ma Maradona deluse. Nel '90 nessuno, nel '94 Baggio e Romario, ma non facevano le giocate di Messi e Neymar. Nel '98 Zidane fu eccezionale solo in finale. Nel 2002 Ronaldo, ma solo lui (Ronaldinho giocava bene ma ancora non era quello del 2004). Nel 2006 nessuno, nel 2010 nessuno.

Non c'è nulla da dire trovo incommentabili le tue considerazioni.
Ti ricordo solo che fra 10 anni se sti due dovessero uscire agli ottavi non se ne ricorderà nessuno di sti due, come tu non ti ricorderai della doppietta di Musa.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 16:46
Socrate ha scritto:
Cita:
Ma non sussistono cosa? Io le partite le ho viste TUTTE dal 1982 in poi, e tutte quelle importanti (registrate) prima dell'82. E in nessun Mondiale ci sono stati due giocatori che hanno giocato così. Nell'86 c'è stato Maradona, ma ha cominciato ad essere fenomenale dai quarti di finale, nella prima fase ha giocato bene ma non vinceva da solo le partite. E Maradona è uno, qui sono in due che fanno meraviglie. Nell'82 faceva meraviglie Zico, ma Maradona deluse. Nel '90 nessuno, nel '94 Baggio e Romario, ma non facevano le giocate di Messi e Neymar. Nel '98 Zidane fu eccezionale solo in finale. Nel 2002 Ronaldo, ma solo lui (Ronaldinho giocava bene ma ancora non era quello del 2004). Nel 2006 nessuno, nel 2010 nessuno.

Ti ricordo solo che fra 10 anni se sti due dovrebbero uscire agli ottavi non se ne ricorderà nessuno di sti due, come tu non ti ricorderai della doppietta di Musa.

Ma io sto commentando quello che è successo fino ad adesso, come faccio a prevedere il futuro? Se escono è perché non hanno squadra, mica per altri motivi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Musa giocatore sontuoso,specie in campo aperto.....ed ha un ottimo dribbling!

Parlaci di lui Kerzha!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Argentina e Brasile non hanno squadra vabbè si...
E se dovessero uscire facendo pena cosa dirai?
Ma per favore va' veramente...

Infatti io ti dico che stai parlando presto e quindi stai parlando di nulla, nessuno si ricorda dei gironi, capace qualcuno ha fatto anche meglio di loro ai gironi ma chi se lo può ricordare mai?

Ultima modifica di Socrate il mer 25 giu 2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 16:46
Socrate ha scritto:
Cita:

Cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto? Ma li hai seguiti i Mondiali di cui parli o scrivi cose a caso?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Cantami, o Kerzha, del sontuoso Musa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Delorenzo ha scritto:
Cantami, o Kerzha, del sontuoso Musa.

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No Denilson devi dirmi tu di cosa stai parlando.
Di cosa stai parlando? Di una doppietta con una #@*§ del portiere e un rigore regalato? Di una doppietta contro un Camerun già eliminato? Di cosa mi stai parlando Denilson? Di un pareggio con il Messico? Di un gol all'Iran e di uno alla Bosnia dopo due prestazioni mediocrissime? Ma di cosa mi stai parlando Denilson? Di una doppietta ad una Nigeria già qualificata? Di cosa mi stai parlando? ma dai siamo seri

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Alle ore: 22:03
Nel 94 oltre a Romario e Baggio giocarono alla grande anche stojckov e hagi.
Nel 98 Ronaldo, Berkamp e Suker.
Nel 2002 Ronaldo e Rivaldo.
Nel 2010 vi furono diversi giocatori che fecero ottime prestazioni

Sinceramente le difese di questo mondiale mi paiono un po' mediocri, non ricordo mondiali in cui già nella fase a gironi ci fosse cosi tanta gente con più di 3 gol. Tendezialmente i mondiali sono la competizione dove si segna di meno

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E già mi metti le mani avanti "se non vincono è perchè non hanno squadra"
Cioè rendiamoci conto...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 40  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]