Oggi è ven 1 mag 2026, 17:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non so se Destro o Berardi diventeranno realmente + forti di Balotelli, ma sarebbe ora che quest'ultimo venga messo in discussione e non + considerato il perno insostituibile dell'attacco italiano.. x questo un pò di concorrenza in + non può che far bene a lui e a noi, che avremmo a disposizione maggiori alternative.
Poi se lui si sente la primadonna e non sopporta essere messo a confronto con altri pari ruolo allora ci facesse il favore di farsi da parte.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Balotelli si sfoga su Instagram: "Forse non sono italiano, gli africani non scaricherebbero mai un fratello"

(Milannews)
Mario Balotelli, nell'occhio del ciclone dopo l'eliminazione azzurra dal Mondiale, ha deciso di sfogarsi e rispondere con un messaggio alle tante accuse (alcune gratuite) ricevute in queste ore. Questo il messaggio dell'attaccante rossonero pubblicato su Instagram: "Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Sì magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la Nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale), quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro "fratello". MAI. In questo noi n***i, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?".

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
adesso sembrerà ancora una volta che il centro del problema sia che è nero :asd
questo non ha capito niente , inutile dargli spazio
anche se buffon e de rossi non sono stati dei signori

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
accursio ha scritto:
Balotelli si sfoga su Instagram: "Forse non sono italiano, gli africani non scaricherebbero mai un fratello"

(Milannews)
Mario Balotelli, nell'occhio del ciclone dopo l'eliminazione azzurra dal Mondiale, ha deciso di sfogarsi e rispondere con un messaggio alle tante accuse (alcune gratuite) ricevute in queste ore. Questo il messaggio dell'attaccante rossonero pubblicato su Instagram: "Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano . L'ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Sì magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual'è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la Nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale), quindi cercate un'altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro "fratello". MAI. In questo noi n***i, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?".

:MALNATI!!!
Si prendesse qualche responsabilità una volta tanto.. così dimostra di avere solamente delle manie di persecuzione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
TMW - Milan, Galliani: "Non ho capito perché si critichi tanto Balotelli"
25.06.2014 15.14 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 2565 volte
Fonte: dal nostro inviato Antonio Vitiello
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Adriano Galliani, intervenuto all'arrivo in Lega Calcio, si è mostrato molto critico nei confronti delle diffuse accuse a Mario Balotelli dopo l'eliminazione della Nazionale dal Mondiale. Ecco quanto appreso da TMW: "Non ho capito perché si critichi solo Mario Balotelli, unico attaccante che ha fatto gol, unico attaccante che ha creato occasioni da gol. Gli altri attaccanti non hanno neanche creato le premesse. Sembra quasi che sia uscito Balotelli. Non capisco, mi sfugge questo concetto. Evidentemente l'unico calciatore che ha l'Italia è Balotelli, perché si parla solo di lui. Le parole di Buffon e De Rossi? Non sono giocatori del Milan e tengo per me cosa penso. Parlo di Balotelli che è un giocatore del Milan, ripeto: è l'unico attaccante che ha fatto gol e che ha creato premesse per fare gol. Gli altri non si sono visti in campo secondo me, quindi non capisco".

c'est parti :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo D 3° giornata: Italia-Uruguay
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 15:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Però sul fatto che i senatori siano dei vigliacchi a dare a lui tutte le colpe del mondo (che probabilmente ha :asd ) ha ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 16:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
ROMA - Mentre la Fifa puntualizza che l'azione disciplinare promossa nei confronti di Luis Suarez è stata decisa in base alla prova tv, il brasiliano "Globo" scrive che quello dell'attaccante uruguayano per Chiellini "è un innamoramento antico". Viene infatti ricordato, con tanto di foto, che Suarez aveva già provato a mordere il difensore azzurro durante la finale per il 3/o e 4/o posto della Confederations Cup, giocata l'anno scorso a Salvador. "Ma in quell'occasione l'italiano riuscì a divincolarsi".

:lol

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 16:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Nyan Cat ha scritto:
ROMA - Mentre la Fifa puntualizza che l'azione disciplinare promossa nei confronti di Luis Suarez è stata decisa in base alla prova tv, il brasiliano "Globo" scrive che quello dell'attaccante uruguayano per Chiellini "è un innamoramento antico". Viene infatti ricordato, con tanto di foto, che Suarez aveva già provato a mordere il difensore azzurro durante la finale per il 3/o e 4/o posto della Confederations Cup, giocata l'anno scorso a Salvador. "Ma in quell'occasione l'italiano riuscì a divincolarsi".

:lol

Ruotando la levetta R in senso orario.

Se Suarez ti morde diventi "uno di loro"

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
golovko ha scritto:
Però sul fatto che i senatori siano dei vigliacchi a dare a lui tutte le colpe del mondo (che probabilmente ha :asd ) ha ragione.

Certo che ha ragione...
Buffon e de rossi dovrebbero fare un po' di mea culpa, perchè non mi sembrano meno responsabili di questa debacle.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Supercicciooo ha scritto:
golovko ha scritto:

Certo che ha ragione...
Buffon e de rossi dovrebbero fare un po' di mea culpa, perchè non mi sembrano meno responsabili di questa debacle.

i giocatori quando parlano fanno sempre danni...sono abituati ad usare i piedi nella vita, dovrebbero lasciare l'arte del pensiero ad altri...poi Buffon, ogni volta che parla finisce per fare la figura del caxxone..sempre....cmq sono d'accordo che dovevano stare zitti e andarsene a casa vergognandosi...tutti...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]