Oggi è mer 15 apr 2026, 15:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 2:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Grande e immenso mondragon, giocatore più vecchio a un mondiale

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 8:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
C'era qualche grande intenditore, non ricordo sinceramente chi ora, che aveva definito in un thread precedente la Colombia la squadra più fortunata del Mondiale e l'aveva descritta come mediocre.

Secondo me invece il Brasile non avrà affatto un cammino così semplice verso la Finale: prima il Cile e poi proprio la Colombia ai quarti, la quale annienterà, giustamente, agli ottavi il modesto Uruguay privato (mi auguro) della sua punta animalesca che è attesa in queste ore al Bioparco di Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 9:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ma il fortissimo Giappone?
La squadra incredibile, fortissima, capace di vincere contro chiunque e composta solo da giocatori incredibilmente forti, che in Confederations aveva fatto tremare il mondo.... che fine ha fatto?

Squadra inutile e sopravvalutata, giusto che siano usciti ai gironi, non avevano nulla da dire.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 10:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
Marcus ha scritto:
Ma il fortissimo Giappone?
La squadra incredibile, fortissima, capace di vincere contro chiunque e composta solo da giocatori incredibilmente forti, che in Confederations aveva fatto tremare il mondo.... che fine ha fatto?

Squadra inutile e sopravvalutata, giusto che siano usciti ai gironi, non avevano nulla da dire.

Tu sei soltanto un grande ignorante oltre che un provocatore. Ma hai poco da sfottere, non mi pare che tu sia arrivato molto più avanti con la tua italietta anzi per la seconda edizione consecutiva figuraccia e fuori ai gironi, e scusa tanto se dagli azzurri ci si aspettava un pochino di più rispetto a una nazionale emergente come il Giappone.

D'altronde l'avevo detto poco dopo essere entrato qui, noi tifosi non possiamo influire sul risultato ma il nostro atteggiamento sia davanti alle vittorie che alle sconfitte dimostra se siamo uomini d'onore oppure no. Scusa se mi sento superiore. Ma poi cosa credi, che questo mondiale mi abbia rovinato la vita? Due giorni e mi passa, un torneo durato poco meno di un mese di certo non può oscurare un anno potenzialmente idilliaco, tu invece al di fuori di questo mondiale dove comunque alla fine hai fatto ridere il mondo intero come sempre, che cosa puoi vantare? Lo scudetto italiano? Allora scusa eh.

Fiero di avere esultato ai gol dell'Uruguay e della Costa Rica, tornassi indietro lo rifarei mille volte. Sono stanco di fare il bravo per poi rimanere fregato, dovevo trollarvi tutti un mese fa quando potevo farlo e poi sparire nel nulla. Ma tanto manca poco.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 10:07 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Il Giappone sarà anche lo zimbello calcistico degli ignoranti, l'Italia però è lo zimbello del mondo intero sotto tutti i punti di vista. Perso per perso, tra Holly e Benji e Marco Carta scelgo Holly e Benji se permetti, almeno se perdo lo faccio con onore, e non da pagliaccio italiano.

E' per questo che non mi sento italiano, ed è per questo che dal 2010 la nazionale italiana di calcio mi fa schifo e non la seguo più.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 10:14 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

E adesso corri pure dai santoni del PMRC a piangere così mi fai censurare il post.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 10:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 giu 2014
Alle ore: 20:34
La Colombia fa davvero paura, passa a punteggio pieno in un girone assolutamente non facile e adesso può davvero sperare di fare strada in questo mondiale dove con Falcao avrebbero tranquillamente lottato per la vittoria.

L'Uruguay è battibile, soprattutto con la squalifica di Suarez.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 11:01 
Che bella squadra la Colombia

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 11:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Pascal ha scritto:

Cmq doppietta di Martinez,con dedica per Janacek :asd

4 gol magnati davanti al portiere....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 11:29 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Davidone ha scritto:
Che bella squadra la Colombia

Vero. Si qualificano con la differenza reti 9-2.
Onore a loro per essersi impegnati a vincere tutte le partite del girone, senza calcoli e senza risparmiarsi.

Hanno dei giocatori di gran talento, oltre a Quadrado c'e James Rodriguez autore di un gran gol ieri, Martinez ( altro gran gol ), Ibarbo, Zuniga, Guarin, Ramos.....

Mi ha impressionato la classe e la freddezza sotto porta dei loro attaccanti. Ma tutta la squadra e' dotata di tecnica molto elevata.

Che dire, oltre al Messico tifero' per loro. Sara' una gran partita contro l'Uruguay.
Possono vincere senza problemi, l'Uruguay e' una squadra che al primo gol preso si sfascia. Bastera' correre molto all'inizio della gara e marcare. Se la vincono giocano contro il Brasile.
E li sara' partita epica. Forza Colombia!!

Per quanto riguarda Falcao. Ogni cosa ha le 2 faccie della medaglia. Chi lo sa, forse con lui sarebbero stati meno squadra, e questi talenti giovani non avrebbero avuto spazio.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]