Oggi è mar 28 apr 2026, 22:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 2:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
epico ha scritto:
"Sono cose che succedono all’interno dell’area di rigore, eravamo petto contro spalla, ho anche subito un colpo all’occhio".

Immagine

vaia vaia, circolare :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 2:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Il difensore dell'Uruguay Diego Lugano: "Gli italiani ci hanno provocato per tutta la partita, lo fanno sempre. Non avrei mai pensato potessero essere così vigliacchi".
I giocatori dell'Uruguay stanno festeggiando l'approdo agli ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014. Tra coloro che però non hanno gradito affatto l'atteggiamento durante e dopo il fischio finale di tutti i giocatori azzurri e della panchina c'è il difensore Diego Lugano, oggi non impiegato a causa di un problema fisico.

Lugano in particolar modo si concentra sul presunto morso che Suarez ha dato a Chiellini: "Siete veramente sicuri di avere visto Suarez dare un morso? Io non ho visto assolutamente nulla. Ho visto la foto di Chiellini. Bisognerebbe essere veramente stupidi a pensare che quella cicatrice fosse così recente".

Della querelle Suarez-Chiellini ha parlato anche Cristian Rodriguez: "Siamo uomini, non penso sia nulla di grave, non ho visto nulla e non penso che sia accaduto qualcosa di così particolare".

Lugano ha poi continuato la sua invettiva nei confronti degli azzurri: "L'Italia è stata ad aspettarci per tutta la partita, ci hanno provocato in campo, come fanno sempre. Non avrei mai immaginato che un giocatore italiano potesse essere così vigliacco fuori dal campo. Durante la partita va bene, fa parte del gioco. La cosa più giusta sarebbe quella di accettare la sconfitta ed imparare dagli errori".

L'ex-Fenerbahce se la prende anche coi giornalisti: "E' brutto denunciare un giocatore avversario solo perchè ti ha battuto. E' ancora peggio quello che stanno cercando di fare i giornalisti, costruire qualcosa senza avere prove".

http://www.goal.com/it/news/4557/mondia ... ID=HP_TS_3

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 2:18 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
epico ha scritto:
Lugano in particolar modo si concentra sul presunto morso che Suarez ha dato a Chiellini: "Siete veramente sicuri di avere visto Suarez dare un morso? Io non ho visto assolutamente nulla. Ho visto la foto di Chiellini. Bisognerebbe essere veramente stupidi a pensare che quella cicatrice fosse così recente".

Della querelle Suarez-Chiellini ha parlato anche Cristian Rodriguez: "Siamo uomini, non penso sia nulla di grave, non ho visto nulla e non penso che sia accaduto qualcosa di così particolare".

Ma almeno che stiano zitti, si stanno rendendo tutti ridicoli :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Gruppo D 3° giornata: Italia-Uruguay
MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 2:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Ho appena visto la partita. Pensavo molto peggio dai commenti anche se non abbiamo combinato veramente nulla. Neppure un tiro in porta e, al solito, mollezza e fiacca imperanti. Grande delusione, mi aspettavo una partita grintosa, un riscatto dopo la schifezza con il Costa Rica invece no.
Sostituzioni aberranti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 3:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pierluigi Collina ha detto sulla Rai che il fallo di Marchisio era da cartellino rosso stando al regolamento.

QUINDI STATE ZITTI TROMBONI IMPROSCIUTTATI E IN MALAFEDE CHE NON SIETE ALTRO E PURE INCOMPETENTI .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 3:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Ma Buffa ha commentato?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 4:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

E' stata veramente un'enorme amarezza aprire questo topic e leggere di espulsione di Marchisio Scandalosa ( ho letto di espulsione piu' vergognosa della storia ) e che abbiamo perso per l'arbitro , siete veramente caduti in basso , e' propio vero che il tifo ottenebra le menti , PECCATO CHE BEN 2 EX ARBITRI ITALIANI INTERPELLATI DALLA RAI HANNO DETTO CHE DA REGOLAMENTO QUELLO DI MARCHISIO ERA FALLO DA ESPULSIONE AL 100%...stupido lui , tra l'altro sotto gli occhi dell'arbitro.

Ed ora si guardino le vere ragioni del fallimento senza piu' scrivere #@*§ sull'arbitraggio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 7:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Inguardabili. E non Moreno
25.06.2014 07.15 di Andrea Losapio

La prima certezza è che con i ricorsi storici non si scherza. L'arbitro Moreno, e il 24 giugno - che quattro anni fa regalò la sconfitta contro la Slovacchia - e pure il messicano Brizio Carter, che espulse Zola nel 1994. Tutto vale nel calderone di una mancata qualificazione agli ottavi di finale che, con un colpo solo, fa dimettere Abete (era ora) e Prandelli. La seconda è che non siamo certo usciti per colpa del direttore di gara. Anzi, ci aveva fatto il favore - grosso come una casa - di sorvolare sulla trattenuta di Bonucci a Cavani: rigore ed espulsione abbastanza netta. Poi gli altri due episodi, con Marchisio giustamente giallo e Suarez sacrosantamente rosso sono solo una conseguenza. Certo, non marcare Godin su un calcio d'angolo appare una mossa suicida, ma tant'è, è andata come doveva terminare la nostra orrenda campagna oltreoceano.

Corsi e ricorsi, appunto, come nel 1950 torniamo a casa in aereo, dal Brasile, almeno quella volta ci arrivavamo da Campioni del Mondo - sebbene dodici anni prima, e non otto - e soprattutto avevamo la scusa della transvolata oceanica. Ora, l'unica scusa, è il morso di Suarez (se c'è una giustizia ha terminato questo e il prossimo Mondiale, con otto di squalifica come in campionato) ed è francamente pochino per lamentarsi e accampare scuse. Soprattutto quando giochi una buona partita con l'Inghilterra - che però non ti pressa - e poi sfoderi due prestazioni al limite del ridicolo contro Costa Rica e Uruguay, tirando in porta quasi mai (eccezion fatta per Pirlo) e senza provare nemmeno a spedire il pallone, a casaccio, in area. Io speriamo che me la cavo - in difesa - e davvero pochissimo di più. Quando poi per mesi si è parlato dell'inadeguatezza del 3-5-2 nella Juventus, sì rodata ma perdente in Europa, proprio nella sfida decisiva bisogna andarlo a ripescare. Giocando poi con due esterni che sono due difensori puri, da difesa a quattro.

La realtà è che siamo - patriottismo di ritorno, per un giornalista - inguardabili. Nient'altro. E gli hashtag su Twitter, come #arbitrocornuto, possono essere un buon modo per esorcizzare la sconfitta. Che ci siamo autoinflitti, come il peggior harakiri di un samurai giapponese. Peccato che la dignità, dopo un altro mondiale del genere, ce la siamo giocata.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 7:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
a futura memoria dobbiamo ricordare che il famoso maestro epico aveva dichiarato che balotelli sarebbe stata la stella del mondiale
e adesso fa pure lo splendido. anyway.
:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 giu 2014, 7:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
willer ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Comunque Suarez è palesemente malato, questi raptus che ha non sono mica normali... Andrebbe aiutato :/

quoto

Nyan Cat ha scritto:
mmm riguardandolo bene sì direi che un morsettino c'è :asd

Immagine

guarda come apre la bocca :asd dai non è normale. va oltre la squalifica, per me è da denuncia penale :rofl

Ma poi Mangiante ha detto che ha la spalla con i segni del morso di una fiera... :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]