skawise ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ma che bei personaggi Buffon e De Rossi,si lavano le mani, e lasciano tutta la #@*§ ai giovani.
De Rossi che non ha fatto un cacchio in questo mondiale.
E Buffon che non le prende 1....0 sicurezza.
Che gente

Concordo.
Questo smarcarsi per lanciare mèèerda sui compagni mi sembra poco intelligente e/o squallido.
Dicano cosa è successo allora, ma queste mezze frasi, queste cose buttate lì, mi sembrano solo cose tristi...
per me hanno detto la sacrosanta verità.. vogliamo continuare col buonismo all'italiana pure dopo un fallimento del genere? siamo i soliti.
Cos'ha detto De Rossi:
"Sottoscrivo tutto quello che ha detto Buffon. Può farci bene ragionare su quello che ha detto il nostro capitano, uno dei portieri più forti di tutti i tempi. E non perché sono fra quei quattro senatori che Gigi ha 'salvato' ma perché è vero che noi
incarniamo lo spirito giusto ed è altrettanto vero che noi ci mettiamo sempre la faccia. Chi non si sente di infondere lo stesso impegno, chi non ha la stessa passione rimanga a casa. Ora dobbiamo ricordarci tutto e ripartire dagli uomini veri. Non dalle figurine o dai personaggi: questi non servono alla Nazionale. In momenti così non bisogna cercare alibi. Ci sono state certamente componenti che hanno condizionato il risultato, come il caldo o l'arbitraggio negativo, ma non dobbiamo appellarci a queste".
Non vedo dove abbiano detto il falso. Buffon a quanto mi risulta è stato il primo a dire che abbiamo offerto uno spettacolo indecoroso, cosa che non ha fatto prandelli, andando a parlare dell'arbitro e del caldo (!).. così come hanno fatto gli altri.
E c'è da dire che i senatori non hanno deluso, o sono stati i meno peggio: quelli che a me hanno deluso sono stati i giovani: dove #@*§ era l'entusiasmo e la fame che avrebbero dovuto avere? il carattere dov'era? ma siamo impazziti
Qualcuno si ricorda le partite in nazionale dei giovani Gattuso, Inzaghi, Materazzi, etc.? io mi ricordo il veleno... tutti da prendere a calci in bocca oggi. Vergognosi.