Oggi è mar 21 apr 2026, 6:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 92  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
vincerà chi avrà più voglia di farlo. punto

dipende, se non ti reggono le gambe come contro I centroamericani, con la sola voglia non si va da nessuna parte...

E' palese....il problema principale non è l'Uruguay in se, che ha un attacco stellare, ma li si ferma, la difficoltà risiede nel fatto che le squadre sud e centroamericane sembrano più abituate al clima brasiliano e riescono a gestire meglio le forze...se l'Italia va a due km orari come contro il Costa Rica, il fatto che l'Uruguay sia più modesta come nazionale, conterà il giusto..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 11:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Memnone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
L’amaro appello del ct “Giochiamo per il Paese loro più patriottici di noi”

come fa uno ad avere sentimenti di patriottismo per un paese come l'Italia?Devi essere un povero stupido che non riesce a capire quello che gli succede intorno...

Io sono italiano, mi sento italiano e sono orgoglioso di essere italiano a prescindere da quella che è la situazione del Paese e francamente non mi sento un povero stupido per questo. Che sia imperfetto e ci siano episodi, situazioni, persone ignobili e di cui vergognarsi è chiaro a tutti ma è un sentimento che va al di là della situazione contingente.
Rispetto il fatto che uno possa non condividere questa opinione, possa vergognarsi e non amare l'Italia e tifare per altre squadre o giocatori, sono scelte proprio che non discuto, ma ritengo più stupido chi pretende di farmi la lezioncina partendo da una presupposta superiorità morale.

ma percarità, tu sei libero di amare questo paese, si vede che sei forte di stomaco se non sei fesso...io vedo solo queste due possibilità, l'Italia è un paese in cui tutti cercano di inculare tutti....che caxxo di patria può sostenere un paese del genere?l'italiano medio ha la patria nel suo patetico giardinetto...è quella la sua patria da difendere...a tutti i costi..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 11:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lord_Thara ha scritto:

ma percarità, tu sei libero di amare questo paese, si vede che sei forte di stomaco se non sei fesso...io vedo solo queste due possibilità, l'Italia è un paese in cui tutti cercano di inculare tutti....che caxxo di patria può sostenere un paese del genere?l'italiano medio ha la patria nel suo patetico giardinetto...è quella la sua patria da difendere...a tutti i costi..

bellissima immagine...; :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 12:05 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Mi pare che il pepe al sedere stia portando tanti sul binario corretto... si spera che alle parole seguano fatti concreti (incluse le dimissioni in caso di esito negativo). Insomma sembrerebbe tutto ok, peccato che oggi giocheremo di nuovo con una squadra sperimentale, buttata là causa mancanza di altre idee. Se solo l'ineffabile CT avesse iniziato a lavorare seriamente un anno e più fa. Balottelli e Immobile insieme? Mai provati. Verratti Pirlo senza De Rossi? Mai provati. Avremo un problema di BUCHI a centrocampo, vedrete. Blocco Juve e spera in Dio... Ma la Juve in mezzo al campo ha tal Vidal. Noi non abbiamo un mediamo con quelle caratteristiche e quel dinamismo (però abbiamo Thiago-Morto) e purtroppo Marchisio ha dimostrato anche nella Juve di essere un gradino sotto il cileno (con mia somma delusione). Non abbiamo nemmeno due fluidificanti come Asamoah e Lichtsteiner. Di Darmian un po' mi fido ma l'altro... stendo un velo. E poi Chiellini? Le cappellate le ha sempre fatte anche con la maglia bianconera. E sono anni che non la butta dentro. Buffon poi... lui pensa che ce la siamo dimenticata la paratona con cui spalancò la porta al Bayern di Monaco. La qualità odierna di Buffon è quella evidenziata dalla mezza uscita titubante in occasione del gol costaricense. Quello è Buffon oggi. Discreto portiere qualche anno fa, oggi semplicemente portiere. Questo per dire che ci stiamo affidando al Blocco-Juve nel momento peggiore della carriera di alcuni di loro, per i motivi più diversi e senza avere le altre caratteristiche. A sto punto possono fare Conte CT della nazionale part-time, si risparmierebbero alcuni milioni. Prandelli deve sparire da una sedia che palesemente non merita. Ci siamo dimenticati di come ha trattato Criscito e Giuseppe Rossi ? Che però gli han risposto in modo seccato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 12:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:20
[/quote]

premesso che fosse per me ridurrei il campionato a 18 squadre ma in questo caso ho invece l'impressione che sia stata sbagliata la preparazione atletica prima del mondiale. magari nella speranza di arrivare il piu in la possibile si sono aumentati I carichi di lavoro iniziali cosi da uscire poi alla distanza, ma è anche vero che se non si supera il girone sai che importa se I giocatori saranno piu freschi tra due settimane...[/quote]

No no...Prandelli ha detto che loro avevano fatto la preparazione per arrivare al meglio nella fase a gironi perché tanto quelli che poi arrivano alla fine sono tutti stanchi lo stesso

A maggior ragione non si spiega la lentezza dell'altro giorno

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Lord_Thara ha scritto:
Memnone ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
L’amaro appello del ct “Giochiamo per il Paese loro più patriottici di noi”

come fa uno ad avere sentimenti di patriottismo per un paese come l'Italia?Devi essere un povero stupido che non riesce a capire quello che gli succede intorno...

Io sono italiano, mi sento italiano e sono orgoglioso di essere italiano a prescindere da quella che è la situazione del Paese e francamente non mi sento un povero stupido per questo. Che sia imperfetto e ci siano episodi, situazioni, persone ignobili e di cui vergognarsi è chiaro a tutti ma è un sentimento che va al di là della situazione contingente.
Rispetto il fatto che uno possa non condividere questa opinione, possa vergognarsi e non amare l'Italia e tifare per altre squadre o giocatori, sono scelte proprio che non discuto, ma ritengo più stupido chi pretende di farmi la lezioncina partendo da una presupposta superiorità morale.

E tu che "abbandoni la nave" (semicit) e ti guardi attorno per essere sicuro che tutti abbiano notato che hai abbandonato la nave in questo scenario dove ti situeresti?
Non ti stai comportando esattamente come quelli per i quali ti disgusta il paese? Non amare la propria nazione è una cosa, è un altra associare il paese alle cose contingenti che non funzionano - facendo così di fatti si diventa uno di questi elementi negativi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 12:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Lord_Thara ha scritto:
esser ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
vincerà chi avrà più voglia di farlo. punto

dipende, se non ti reggono le gambe come contro I centroamericani, con la sola voglia non si va da nessuna parte...

E' palese....il problema principale non è l'Uruguay in se, che ha un attacco stellare, ma li si ferma, la difficoltà risiede nel fatto che le squadre sud e centroamericane sembrano più abituate al clima brasiliano e riescono a gestire meglio le forze...se l'Italia va a due km orari come contro il Costa Rica, il fatto che l'Uruguay sia più modesta come nazionale, conterà il giusto..

Io non sono neanche cosi convinto che l'uruguay sia inferiore all'italia..

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Io simulerei il centrocampo del PSG. Come dice Arzach...ci sono troppi buchi a centrocampo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 12:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Jovetic-90 ha scritto:
Io non sono neanche cosi convinto che l'uruguay sia inferiore all'italia..

Per me gli siamo superiori solo a centocampo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 24 giu 2014, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Beren ha scritto:
No no...Prandelli ha detto che loro avevano fatto la preparazione per arrivare al meglio nella fase a gironi perché tanto quelli che poi arrivano alla fine sono tutti stanchi lo stesso

A maggior ragione non si spiega la lentezza dell'altro giorno

Beh ma prandelli potrebbe anche aver detto una palla per non ammettere di aver cannato la preparazione, eh... Non sarebbe il primo ne l'ultimo allenatore a negare l'evidenza (non ci sarebbe niente di strano), ma alla fine contano i fatti: contro la costa rica ho visto praticamente tutti sbagliare i controlil di palla piu elementari, dei semplici stop, dei passaggi a mezzo metro di distanza quando solo la gara prima avevamo ottenuto oltre il 90% di passaggi riusciti. Questo non significa che i nostri improvvisamente si siano imbrocchiti o che siano scesi in campo senza voglia ma semplicemente che non si reggevano in piedi, sia i titolari che quelli subentrati a partita in corso. E chi ha giocato qualche volta a pallone sa cosa vuol dire essere a corto di fiato contro una squadra invece fresca atleticamente: anche se sei piu forte, la palla non la vedi mai...

Se davvero si sono ripresi lo scopriremo solo stasera alle 18, e speriamo che non ci siano brutte sorprese...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 919 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 92  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]