Oggi è gio 22 gen 2026, 14:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 14:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Messaggi: 138
rachiticante ha scritto:
prandelli non ci ha capito più niente, è stato preso dal panico e ha mandato in campo 200 attaccanti. con il risultato che siamo stato più pericolosi con una punta che con 4. la mancanza di lucidità di prandelli è abbastanza inquietante. pirlo per forza di cose è indietreggiato quasi sulla linea dei difensori e ha cominciato a dispensare passaggi laterali inutili. la difesa e i nuovi entrati poi un disastro completo.

Bravo! Prima un solo attaccante, poi 4 in un colpo solo :asd Follia pura. Come se bastasse aumentare il numero di attaccanti per essere più pericolosi. Infatti non hanno creato neanche una mezza scoreggia di occasione.
Giocare con due punte, come una squadra normale/moderata, no?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 14:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Messaggi: 138
Janacek ha scritto:
Vergogna Prandelli.

Da ritiro del patentino.

Far giocare Motta é da dementi.

Perdere con il costarica.

Vergogna.

Non mi spingo troppo in la, ma affermo che è sufficiente convocarlo per essere incompetenti.
Uno scarto del Brasile, scarto del Barcellona, poi approdato al Genoa e successivamente all'Inter. Trovatosi in una squadra obiettivamente valida ha mostrato di possedere un po' di tecnica. In Nazionale! :asd
Non credo che riuscirebbe a fare i 100 metri in meno di 18 secondi. Scandaloso. In un calcio come quello odierno le capacità atletiche sono più importanti della tecnica individuale.


Ultima modifica di rosso29 il sab 21 giu 2014, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 14:19 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ho appena finito di vedere il primo tempo, e direi che il Pranda abbia discretamente cannato la formazione :asd

Nel primo tempo loro han giocato cortissimi, con la linea difensiva costantemente sulla trequarti e il centrocampo imbottito di giocatori, che chiudevano le linee di passaggio e ripartivano appena noi perdevamo la boccia :sisi

Ecco, riempire il nostro centrocampo con 5 giocatori non ha fatto altro che intasare clamorosamente la zona centrale del campo, rendendo complicatissimo far girare il pallone e costruire gioco offensivo come contro l'Inghilterra, e non è un caso che l'unico che sia riuscito ad innescare la corsa di Balotelli (quandon non era in fuorigioco) e Candreva sia stato Pirlo con i suoi palloni in profondità di prima illuminanti :sisi

La formazione del secondo tempo (due giocatori prettamente offensivi al posto di Motta e Candreva) doveva utilizzarla nel primo, con tutto quello spazio da esploare che han lasciato i centroamericani nei primi 45 minuti, due uomini come Insigne e Cerci a supporto di Balotelli per me avrebbero fatto danni, mentre buttarli in campo con la Costa Rica chiusa a difendere il prezioso 1-0 ha sortito effetti semplicemente rivoltati :asd

Ma non abbiamo osservatori che scrutinino le partite degli avversari ed informino sul loro modo di giocare? :asd

_________________
:vola


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 14:27 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6522
Purtroppo ieri è stato un disastro sotto ogni punto di vista, abbiamo perso partita e mondiale e l'abbiamo fatto in maniera desolante.

Si può discutere di Balotelli, Motta, Chiellini, Abate, Prandelli o uno qualunque degli altri che hanno giocato, la verità è che non siamo scesi proprio in campo e avremmo perso contro chiunque.

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 14:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 31 mar 2010
Alle ore: 0:50
Messaggi: 138
Leviathan ha scritto:
Certo che anche Prandelli che gioca con 3 bradipi contemporaneamente in campo (De Rossi, Pirlo, Thiago Motta) non aiuta, tanto più che si giocava a 30 gradi e che i tre, per quanto dotati tecnicamente, abbiano tutti più di 30 anni.

Abolirei la nazionale per gli over 30.
C'è l'under 21, la nazionale A e poi farei la nazionale over 30 per scapoli e ammogliati. Vediamo se riescono a portare ancora gente vecchia che non si regge in piedi. Un calciatore dopo i 30 ha già intrapreso la strada del tramonto, a meno che non si chiami Maldini. Il tutto si evidenzia in una manifestazione come questa, in queste condizioni climatiche.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 14:31 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
epico ha scritto:
ma sono l'unico a cui l?italia contro l' Inghilterra non era affatto piaciuta ? una squadra imbottita di giocatori mediocri e centrocampisti che ha vinto solo perche' giocava contro un avversario ancora piu' scarso , inutile che vi illudete L'Italia il 24 torna a casa , io sapevo che questa Italia non sarebbe andata avanti ma pensavo che almeno agli ottavi ci arrivasse invece pare che non sara' cosi.


LOL?

Ma i miei post vengono proprio ignorati. E sottovalutati. :rofl :roll
Incredibile


Ultima modifica di Ajantis il sab 21 giu 2014, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 14:46 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Messaggi: 898
Località: Zagabria
Jovetic-90 ha scritto:
Earwicker ha scritto:
Gramellini inaugura il tiro al piccione... :noodasd

Cita:
Un Paese Immobile
Hai un centravanti sopravvalutato, che ha segnato poco e parlato troppo ovunque sia stato. Il classico pacco dalla confezione luccicante: bello, statuario, un personaggio che fa notizia per il fatto stesso di esistere e che esiste per fare casino e mandare tweet banali che i giornali riportano con entusiasmo. Come tutti i sopravvalutati, il pacco azzurro è un asso nel vendersi e nell’incantare gli innamorati dei luoghi comuni. Diventa il simbolo della squadra e segna un gol all’esordio contro una difesa di paracarri. Tutti sanno che a ogni suo rarissimo acuto seguono mesi di catalessi, eppure tanto basta per farne un titolare inamovibile.

Hai un altro centravanti che ha segnato ventidue gol negli ultimi sei mesi ed è circonfuso di grazia celeste: corre come un satanasso dietro a qualsiasi cosa si muova e ogni palla che lo sfiora si trasforma in una carambola imprendibile. E’ un bravo ragazzo del Sud, serio e lavoratore, si diceva una volta. Giovane e dalle prospettive illimitate, però forte e perbene, quindi poco spendibile sul mercato della panna montata. Viene svenduto all’estero, con la convinzione sottintesa che si tratti di una meteora, e convocato in azzurro a furor di statistiche, ma solo per accomodarsi in panca a fare da riserva a uno che vede la porta molto meno di lui.

Hai questi due centravanti e, poiché sei italiano, preferisci il bluff patinato al benedetto dal destino. Ti meriti di perdere: la partita e Immobile. E di tenerti Balotelli.


http://www.lastampa.it/2014/06/21/cultu ... agina.html
Articolo da incorniciare, complimenti a Gramellini


Sono d'accordo con tutto. Niente di piu' da aggiungere su quel personaggio e calciatore iper sopravvalutato.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 15:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
il ritornello di prandelli che mi sa tanto di giustificazione continua ad essere " DOBBIAMO RECUPERARE LE ENERGIE " ma dalla partita con l?inghilterra al Costa Rica sono passati 6 giorni e se una squadra non e' in grado dopo 6 giorni di aver recuperato c'e qualcuno colpevole ? forse venturati che gia' ci fece arrivare alla finale di Kiev in condizoni pessime ? ma almeno la erano solo 3 giorni di recupero dalla semifinale , qui ce ne sono stati 6 , poi non capisco perche' solo noi andiamo a due all'ora , ieri i francesi correvano come se avessero il pepe al #@*§ , o lo staff prandelli compreso sono dei totali incapaci o si vuole giustificare cio' gli stessi giocatori non vogliono ammettere ovvero che sono dei grandissimi mediocri , poi il centrocampo deve reggere gia' un pIrlo di 35 anni che non e' mai stato veloce neanche quando ne aveva 27 figurati se riesce a reggere pure un plantigrado come tHiago Motta....poi Caxxo candreva e Marchisio ali ....gli altri hanno Robben...noi abbiamo Candreva...e poi caxxo Ignazio Abate titolare terzino destro , ma dove vuole andare un 'Italia con titolare iGnazio Abate ? sento gente che si lamenta che si finisce dalla parte del tabellone del brasile , ma questo allo stato attuale e' un problema che non esiste : 1 Perche' comunque l'italia non sarebbe arrivata lo stesso in fondo 2 perche' questa Italia contro l'uruguay perde...pensate a non perdere con l'uruguay ...non a guardare da che parte del tabellone andate perche' tanto non ci arrivate agli ottavi.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 15:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 1 ago 2012,
Alle ore: 17:59
Messaggi: 671
epico ha scritto:
il ritornello di prandelli che mi sa tanto di giustificazione continua ad essere " DOBBIAMO RECUPERARE LE ENERGIE " ma dalla partita con l?inghilterra al Costa Rica sono passati 6 giorni e se una squadra non e' in grado dopo 6 giorni di aver recuperato c'e qualcuno colpevole ? forse venturati che gia' ci fece arrivare alla finale di Kiev in condizoni pessime ? ma almeno la erano solo 3 giorni di recupero dalla semifinale , qui ce ne sono stati 6 , poi non capisco perche' solo noi andiamo a due all'ora , ieri i francesi correvano come se avessero il pepe al #@*§ , o lo staff prandelli compreso sono dei totali incapaci o si vuole giustificare cio' gli stessi giocatori non vogliono ammettere ovvero che sono dei grandissimi mediocri , poi il centrocampo deve reggere gia' un pIrlo di 35 anni che non e' mai stato veloce neanche quando ne aveva 27 figurati se riesce a reggere pure un plantigrado come tHiago Motta....poi Caxxo candreva e Marchisio ali ....gli altri hanno Robben...noi abbiamo Candreva...e poi caxxo Ignazio Abate titolare terzino destro , ma dove vuole andare un 'Italia con titolare iGnazio Abate ? sento gente che si lamenta che si finisce dalla parte del tabellone del brasile , ma questo allo stato attuale e' un problema che non esiste : 1 Perche' comunque l'italia non sarebbe arrivata lo stesso in fondo 2 perche' questa Italia contro l'uruguay perde...pensate a non perdere con l'uruguay ...non a guardare da che parte del tabellone andate perche' tanto non ci arrivate agli ottavi.



meno male, dai :-)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
meno male cosa ?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010