Oggi è gio 22 gen 2026, 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 12:46 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Earwicker ha scritto:
Gramellini inaugura il tiro al piccione... :noodasd

Cita:
Un Paese Immobile
Hai un centravanti sopravvalutato, che ha segnato poco e parlato troppo ovunque sia stato. Il classico pacco dalla confezione luccicante: bello, statuario, un personaggio che fa notizia per il fatto stesso di esistere e che esiste per fare casino e mandare tweet banali che i giornali riportano con entusiasmo. Come tutti i sopravvalutati, il pacco azzurro è un asso nel vendersi e nell’incantare gli innamorati dei luoghi comuni. Diventa il simbolo della squadra e segna un gol all’esordio contro una difesa di paracarri. Tutti sanno che a ogni suo rarissimo acuto seguono mesi di catalessi, eppure tanto basta per farne un titolare inamovibile.

Hai un altro centravanti che ha segnato ventidue gol negli ultimi sei mesi ed è circonfuso di grazia celeste: corre come un satanasso dietro a qualsiasi cosa si muova e ogni palla che lo sfiora si trasforma in una carambola imprendibile. E’ un bravo ragazzo del Sud, serio e lavoratore, si diceva una volta. Giovane e dalle prospettive illimitate, però forte e perbene, quindi poco spendibile sul mercato della panna montata. Viene svenduto all’estero, con la convinzione sottintesa che si tratti di una meteora, e convocato in azzurro a furor di statistiche, ma solo per accomodarsi in panca a fare da riserva a uno che vede la porta molto meno di lui.

Hai questi due centravanti e, poiché sei italiano, preferisci il bluff patinato al benedetto dal destino. Ti meriti di perdere: la partita e Immobile. E di tenerti Balotelli.


http://www.lastampa.it/2014/06/21/cultu ... agina.html
Articolo da incorniciare, complimenti a Gramellini


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 12:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19233
Il clima contro l'uruguay come si prospetta? Si gioca ancora nel forno?

_________________
Immagine
10dovicovonFicker: Primo e secondo posto del G P S 2012.
Tractatus germanico-italicus
P & C Edizione 2016/2017/2018


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Mondiali 2014, Maradona sta con la Costa Rica: "Perché non 7 dell'Italia all'antidoping?".

L'ex Pibe de Oro attacca la Fifa che ha sottoposto sette giocatori della Costa Rica ai controlli antidoping: "Tutto ciò accade perché secca a molti che passino loro e non i campioni, così gli sponsor non pagano quanto promesso".

Non è piaciuto a Diego Armando Maradona il comportamento della Fifa che ha effettuato controlli antidoping su 7 giocatori della Costa Rica dopo il successo 1-0 contro l'Italia. "E' una mancanza di rispetto delle regole", tuona l'ex Pibe de oro nel suo programma mondiale De Zurda sulla televisione venezuelana Telesur. "Perché sette giocatori della Costa Rica e non sette dell'Italia?", si chiede l'ex giocatore dell'Argentina. La Fifa ha spiegato così la decisione: rispetto ai due controlli usuali nel posto match, ne sono stati effettuati altri cinque che non erano avvenuti prima dell'incontro.

sponsor — Ma la decisione non sembra convincere Maradona, fermato ai Mondiali negli Stati Uniti nel 1994 dopo un controllo antidoping: "Questa mi suona nuovo. Tutto ciò accade perché secca a molti che passi la Costa Rica e non i campioni, così gli sponsor non pagano quanto promesso - attacca Maradona -. E' contro il regolamento, a ogni squadra spettano due controlli, a me è toccato, ecco perché posso parlarne. Ma sette giocatori non si è mai visto".

Gasport


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 12:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Thiago Motta da tutta la colpa al caldo per giustificare la sua assoluta mediocrita' , ovvio diamo la colpa al caldo per non sembrare dei mediocri strapagati in confronto ai giocatori del CoSta Rica.
A Me pare tanto di giustificazioni.....trovare scuse per non far passare la propia mediocrita'.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 12:56 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
Epico .. e di questo balotelli che mi dici?


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Ma ti ha rubato la fidanzatina?
O ti ha sverginato?
Che ti ha fatto Balotelli?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 12:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: mar 3 giu 2014,
Alle ore: 1:53
Messaggi: 179
rachiticante ha scritto:
ma chi è il tizio la cui analisi è riportata in blu? "il nero con pochi neuroni" siamo al limite del razzismo


E perchè scusa??? E' oggettivamente NERO . Ed è abbastanza ''stupido'' come persona e come giocatore , ma non perchè sia nero .Basta vedere quello che combina dentro e fuori dal campo .

Comunque non imputo la sconfitta al Balo e non trovo generoso l'attaccarlo cosi ferocemente , però Immobile in una partita come questa avrebbe sicuramente fatto molto piu comodo di Mario

_________________
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada lì ricomincia la storia del calcio.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 13:02 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Messaggi: 3532
skawise ha scritto:
Ma ti ha rubato la fidanzatina?
O ti ha sverginato?
Che ti ha fatto Balotelli?

Da come lo proteggi mi sa che é il tuo fidanzatino :asd
Quando un mediocre arrogante viene pompato cosi tanto dai media merita di essere massacrato


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 13:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente
Avatar utente

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 13:38
Messaggi: 2343
Suarez zittisce l'Inghilterra aspettando i 4 campeones
Lorenzo Amuso - Sab, 21/06/2014 - 07:23

Certo non è stata una grande pensata. Forse sincera, ma maledettamente controproducente. Un autogol - anzi un doppio autogol - goffo e beffardo, quello di Hodgson. Che alla vigilia della partita contro l'Uruguay aveva provocato Suarez. «E' un campione in Premier League, ma deve ancora confermarsi al mondiale». Detto, fatto. Dopo la doppietta rifilata all'Inghilterra il centravanti del Liverpool ostentava un sorriso così, da cannibale più che da pistolero (il suo soprannome favorito). «Prima della partita troppe persone in Inghilterra hanno messo in discussione la mia integrità. Sognavo una notte simile, e adesso sono curioso di sapere se hanno cambiato idea», la sua risposta. Contento per l'Uruguay, strafelice per aver zittito i suoi detrattori. Ancora numerosi in Inghilterra, per via di certi suoi comportamenti non proprio in linea con il fair-play anglosassone. Le simulazioni, gli insulti razzisti a Evra, il morso a Ivanovic. Un'aneddotica da bad-boy costruita in meno di quattro stagioni ad Anfield. Il Liverpool lo aveva acquistato dall'Ajax per sostituire Torres. Cresciuto nel Nacional, Suarez era sbarcato in Europa con la maglia del Groningen, 33 partite e 13 reti. Mica male per un debuttante di 20 anni. Progressivo il suo ambientamento in Premier League, una crescita esponenziale: 11, 23 e 31 gol. Capocannoniere del campionato, nonostante abbia saltato le prime quattro giornate per squalifica.
La stagione della consacrazione dopo un'estate di capricci. Quando pretendeva di essere ceduto al Real Madrid. Accusava i tabloid locali di violazione della sua privacy, in realtà gli stava stretto il Liverpool senza Champions. E ora che la Champions potrà giocarla, è di nuovo sull'uscio. Destinazione Catalogna. Il Barcellona è pronto alla follia pur di averlo, 90 milioni di euro. Con il sacrificio di Sanchez. Tentenna il Liverpool, ma tutto è rimandato a dopo il mondiale. Nel frattempo è l'ora dei ringraziamenti. Recapitati in un video-messaggio registrato negli spogliatoi dell'Arena di San Paolo. E destinati alla sua famiglia (moglie e figli). E al fisioterapista Walter Ferreira, che lo ha aiutato a tornare in campo dopo appena 28 giorni dall'intervento al menisco. Un prodigio di rapidità.
Contro la Costa Rica la sua assenza si era sentita così come la sua presenza contro gli inglesi. Pur ancora lontano dalla forma migliore: giovedì ha perso 29 palloni. A mezzo servizio, eppure abbastanza, anzi troppo per l'Inghilterra. Suoi gli unici due tiri in porta della Celeste. Due occasioni, e altrettanti gol. Il “crimine perfetto”, titolava la “Tribuna” cilena. Consumato con l'involontaria complicità di Gerrard, assist-man in occasione del raddoppio dell'Uruguay. Spietato come un cecchino, poco convincente quando a fine partita consolava il suo capitano. Troppo assorto nella somma aritmetica: 260 gol in carriera, 41 con la Celeste. Nessuno come lui.

Suarez devi farci un favore : un hat-trick al ns portiere fasullo.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 21 giu 2014, 13:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Jovetic-90 ha scritto:
skawise ha scritto:
Ma ti ha rubato la fidanzatina?
O ti ha sverginato?
Che ti ha fatto Balotelli?

Da come lo proteggi mi sa che é il tuo fidanzatino :asd
Quando un mediocre arrogante viene pompato cosi tanto dai media merita di essere massacrato


Non proteggo nessuno.
Ma tu spunti, stranamente o forse è un caso, solo in determinate occasioni.
Sicuro sicuro che non ti abbia rubato nulla?

Comunque i media che lo esaltano son quelli che lo eleggono salvatore della Patria alla prima vittoria e primo e unico colpevole in caso di sconfitta. In effetti hai ragione. Forse.

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 525 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010