Oggi è dom 26 apr 2026, 17:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 10:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
27DONI72 ha scritto:
odisseo ha scritto:
A me Suarez piace e pure parecchio (anche se quando esulta è brutto forte), ma non mi pare che abbia ancora dimostrato di essere così dominante come un CR7 (ma vi ricordate come è stato esaltato solo pochi mesi fa per lo spareggio con la Svezia?) o un messi, o anche un Robben nei loro momenti migliori.

è un finalizzatore straordinario, ma complessivamente mi sembra una tacca in meno dei citati.

Sarebbe interessante vedere il Pistolero in una squadra di calcio e non nel Liverpool.

credo che questo accadrà molto presto..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
27DONI72 ha scritto:
odisseo ha scritto:
A me Suarez piace e pure parecchio (anche se quando esulta è brutto forte), ma non mi pare che abbia ancora dimostrato di essere così dominante come un CR7 (ma vi ricordate come è stato esaltato solo pochi mesi fa per lo spareggio con la Svezia?) o un messi, o anche un Robben nei loro momenti migliori.

è un finalizzatore straordinario, ma complessivamente mi sembra una tacca in meno dei citati.

Sarebbe interessante vedere il Pistolero in una squadra di calcio e non nel Liverpool.

Sicuramente la squadra incide, ma se a 27 anni sta ancora lì qualche responsabilità ce l'avrà pure lui.
Ripeto, per me è fortissimo, ma lo vedo più come grandissimo finalizzatore più che come uomo squadra a tutto tondo

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
wonderwall ha scritto:
Ciononostante non si è parlato di una probabile eventualità, e cioè che se vinciamo domani all'ultima giornata contro l'Uruguay potrebbe andare in scena quello che è stato il nostro incubo + di una volta: il temibile biscotto!! :eek

se vinciamo stasera (e continuo a toccarmi i #@*§ con tutte queste ipotetiche) vado subito alla snai a giocarmi la X sperando che non sia crollata a 1.50 :asd ....prandelli sarebbe assolutamente folle a far sprecare energie per far qualificare l'inghilterra, e d'altra parte è CATEGORICO vincere il girone per evitare un percorso d'inferno dagli ottavi in poi,quindi il pareggio sarebbe il risultato ideale

a meno che la federcalcio inglese ci dia un premio a vincere di una fraccata di soldi...ma ce ne deve promettere tanti

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Sta cosa che unoo non può essere tra i migliori perchè non gioca nel PSGREALMADRIDBARCELLONABAYERN del cavolo non ha senso :asd

Poi a Liverpool gli danno 11 milioni netti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Sta cosa che unoo non può essere tra i migliori perchè non gioca nel PSGREALMADRIDBARCELLONABAYERN del cavolo non ha senso :asd

io sono d'accordo con te, però magari lo si vede anche quando le partite sono di quelle dure da sopportare a livello psicologico e ci vuole personalità...se giochi sempre per niente, finisci un po' ai margini come considerazione...naturalmente il calciatore resta fortissimo anche se dovesse rimanere li a vita..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:

Poi a Liverpool gli danno 11 milioni netti :asd

Penso che intendesse che in una squadra degna di questo nome risalterebbe ancora di più.
Inoltre il fatto di non giocare la CL da una vita lo mette in po' in ombra

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:13
Pascal ha scritto:
Che Suarez sia più cinico di CR7 è verissimo,ed in Nazionale è un aspetto fondamentale,visto che non è possibile avere 10 palle gol a partita.
Per questo Suarez è nettamente superiore al portoghese in Nazionale.....ma come ha ben scritto Golovko,Suarez è forse il migliore di tutti quando gioca in Nazionale,o sicuramente se la gioca con Muller.

Sul resto è il solito Riflex :asd

Non riesco a capire dove vuoi arrivare? in che modo stai tentando di giustificare i fallimenti di CR7?
Mi sembra che giri intorno al discorso perché non hai argomenti.
Se mi dici che Suarez è più cinico è come dire che se Suarez giocasse in un top team farebbe molto meglio del buffone portoghese, perché con meno possibilità otterrebbe migliori risultati.
Sostanzialmente stai dicendo che Suarez è un giocatore migliore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nyan Cat ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ciononostante non si è parlato di una probabile eventualità, e cioè che se vinciamo domani all'ultima giornata contro l'Uruguay potrebbe andare in scena quello che è stato il nostro incubo + di una volta: il temibile biscotto!! :eek

se vinciamo stasera (e continuo a toccarmi i #@*§ con tutte queste ipotetiche) vado subito alla snai a giocarmi la X sperando che non sia crollata a 1.50 :asd ....prandelli sarebbe assolutamente folle a far sprecare energie per far qualificare l'inghilterra, e d'altra parte è CATEGORICO vincere il girone per evitare un percorso d'inferno dagli ottavi in poi,quindi il pareggio sarebbe il risultato ideale

a meno che la federcalcio inglese ci dia un premio a vincere di una fraccata di soldi...ma ce ne deve promettere tanti

Non ho mica capito il vostro ragionamento.
Se noi vinciamo stasera (mi avvinghio dove devo avvinghiarmi) e poi si pareggia col pilota automatico con i sudamericani, noi passiamo ma l'Uruguay rischia. Se il Costarica vince loro sono fuori.

Insomma al massimo saremmo noi a dover giocare per il pareggio, ma mi sa che è molto complicato oltre che rischioso

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Lotus10 ha scritto:
farebbe molto meglio del buffone portoghese, .

come puoi discutere con altri di un calciatore se lasci intendere di odiarlo..è impossibile...ti sta sulle balle...quindi ha già perso... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 20 giu 2014, 11:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:13
odisseo ha scritto:

Cr7 ha dimostrato di essere dominante? In che modo? facendo gol inutili in partite già chiuse dai sui compagni sul 2 o 3 a 0.

Poi sostenere che Suarez sia solo un finalizzatore è da ignoranti che non hanno mai visto mezza partita di Suarez. Saurez ha un dribbling che Cr7 si sogna, Cr7 sa solo fare doppi passi inutili, Saurez ha una visione di gioco e precisione nei passaggi che Cr7 non ha mai avuto.
Cr7 è solo un finalizzatore(che fa solo gol inutili o facili) non suarez, Suarez è un giocatore simile a Messi, l'unico che potrebbe sostituire Messi in una squadra che basa il suo gioco sul tiki taka.
Cr7 a 19 anni era titolare al Mu, dove era un giocatore ancora molto fumoso, Suarez alla stessa età faceva goleade in Olanda.

Per me Cr7 non vale mezzo Saurez, in nazionale dove non c'è la condizionale Real, Saurez gli piscia in testa, se giocasse in un top team sarebbe vicino a Messi.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 253 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]