Oggi è gio 22 gen 2026, 18:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:33 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
JFA ha scritto:
rko90 ha scritto:
E comunque, era una partita di Confederations Cup nel quale il prestigio è quasi uguale a zero, per l'Italia era poco più di un amichevole.

:lol :lol :lol :lol :lol Scusa eh

Eh sì, il famoso prestigio della Confederations Cup, che non è stata inventata solo per testare le strutture del paese ospitante dei mondiali :asd

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
il Giappone è forte a livello dell Italia

Qui mi pare si stia esagerando :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:35 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Socrate ha scritto:
Ma mi sembra andiate avanti a luoghi comuni qui, il Giappone è forte a livello dell Italia, che non per niente l'anno scorso prese a pallate.
Ed anche questo girone è complicato forse più di quello dell Italia.

Ripeto, sostengo il Giappone e lo seguo volentieri ma non è al livello dell'Italia per nulla.

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Quasi tutte le squadre di questo Mondiale partecipano all'idea di mediocrità, io un'Italia che batte in scioltezza il Giappone non ce la vedo proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
rko90 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma mi sembra andiate avanti a luoghi comuni qui, il Giappone è forte a livello dell Italia, che non per niente l'anno scorso prese a pallate.

Ripeto, sostengo il Giappone e lo seguo volentieri ma non è al livello dell'Italia per nulla.

Ma lei Malnati non si era giocato il Giappone campione del mondo??

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:46 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

wonderwall ha scritto:
rko90 ha scritto:
Socrate ha scritto:

Ma lei Malnati non si era giocato il Giappone campione del mondo??

Sì, ma solo perchè sono un folle, mica perchè ci credo realmente :asdrulez
Almeno li seguo più appassionatamente :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
rko90,è vero che i giocatori hanno contestato Zaccheroni?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:49 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Pascal ha scritto:
rko90,è vero che i giocatori hanno contestato Zaccheroni?

So che l'ha contestato Nakata per la mancanza di gioco, non mi pare i giocatori stessi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
il Giappone se la gioca eccome con l'Italia

guardate solo Mark Lenders che bel buco che fa a Dario Belli

Profilo  

MessaggioInviato: gio 19 giu 2014, 17:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 18:36
rko90 ha scritto:
JFA ha scritto:
rko90 ha scritto:
E comunque, era una partita di Confederations Cup nel quale il prestigio è quasi uguale a zero, per l'Italia era poco più di un amichevole.

:lol :lol :lol :lol :lol Scusa eh

Eh sì, il famoso prestigio della Confederations Cup, che non è stata inventata solo per testare le strutture del paese ospitante dei mondiali :asd

Diciamo che in Italia la Confederations Cup è come il catenaccio, l'Europa League o altre cose, le preferenze vanno a convenienza :asd L'ho vista in diretta quella partita, l'urlo che hanno cacciato i telecronisti sul gol del 4-3 era qualcosa che non avevo mai sentito prima :asd In ogni caso mi è parso di vedere entrambe le squadre giocare con agonismo, non come una finale di Champions League però cercando di vincere

Ok che con "mafiata" ho esagerato, perchè se non ricordo male l'arbitro fischiò un rigore in favore del Giappone però quello concesso all'Italia è stato abbastanza inventato. Poi chiaro, con "mafiata" non voglio sottintendere nessuna malafede, sapete che non sono il tipo che parla degli arbitri anche quando ho il coltello dalla parte del manico. Però siccome mi han fatto una testa tanta con Nishimura, quando posso anche io faccio notare queste cose.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]