Oggi è ven 23 gen 2026, 13:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Tra l'altro Epico fa il fenomeno prendendo in giro Francesco,ma vi ricordate il suo commento sul Cile,deridendo chi sosteneva potesse essere la sopresa del Mondiale

Però bè pure Francesco, nei pochi messaggi che gli ho visto inviare diceva ancora che il Barcellona fosse la squadra più forte del Mondo e che la Spagna la Nazionale più forte del Mondo.

Hanno clamorosamente toppato entrambi, ma almeno uno non se la vanta.

Cita:
Perchè, Ghana e Nigeria che avrebbero dovuto travolgere Usa e Iran dove le mettiamo?? :asd
Però lui si sta prendendo soddisfazioni in questo Mondiale :rofl

Ed il Brasile che doveva asfaltare il Messico dove lo metti?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:42 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Lord_Thara ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
Concordo con Pascal sul fatto che Del Bosque abbia sbagliato a non considerare validissimi giocatori alternativi AFFFAMATI tra l altro. Era uno dei compiti primari di Del bosque dopo aver vinto per 3 volte consecutive

_________
Amala!!!

glenn torniamo sempre al solito discorso...dopo tante vittorie ci vorrebbe il coraggio di sfasciare, sia nei clubs che nelle nazionali, ma nessuno ha mai il coraggio e solitamente, i tifosi sono i primi ad opporsi a questo discorso...

Aveva lippi 2 come esempio da non seguire. Invece..

_________
Amala!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
:refl
Mi sa che sto thread finisce in rissa (verbale) e lo chiudono :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Queste"nuove leve" che si permettono di dileggiare il Maestro... Ma come osate!?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Carlitos86 ha scritto:
La caduta degli Dei. A me spiace, perchè la Spagna mi è sempre stata simpatica come Nazionale. Prima o dopo doveva succedere...mai avrei pensato quest'anno e in questo modo :gulp
Non sarà il motivo principale, ma secondo me la Spagna è stata snaturata da Del Bosque: con il "finto 9" non sarebbe finita in maniera così catastrofica. Diego Costa non è in condizione, Torres è un ex giocatore, Fabregas ha giocato una decina di minuti in 2 partite, le bocciature odierne di Pique e Xavi...
Chissà se si vorrà davvero ripartire da zero...questa squadra, Xavi a parte, è ancora giovane o relativamente tale: Iniesta è un '84, Sergio Ramos '86, Busquets '88, Silva '86, Fabregas '87, Pique '87, per fare dei nomi.

BISOGNA DIMENTICARSI del tiki taka e tornare ad uno stile da furie rosse , il tiki taka e' morto .

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq negli ultimi 4 Mondiali la squadra campione in carica è uscita al girone x ben 3 volte.. io non credo sia un caso.

Non è un caso no: secondo me dopo una vittoria mondiale, entro certi limiti, devi rifare il look alla squadra perché molti giocatori sono appagati e, non dico che non gliene fotta un cavolo, ma comunque non hanno quel mordente e quegli occhi sanguinari che servono anche per andare avanti nel torneo.

Ancora ricordo la figura, oltre la nostra di cui stiamo discutendo, dei francesi nel 2002 con grande goduria e grande sega che mi sparai a casa di un mio amico dopo la loro eliminazione.

E a dirla tutta anche il Brasile del 2006, vincitore del Mondiale precedente e grande favorito in Germania, viste le aspettative x come fu eliminato valse quasi un'uscita al primo turno.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
Tra l'altro Epico fa il fenomeno prendendo in giro Francesco,ma vi ricordate il suo commento sul Cile,deridendo chi sosteneva potesse essere la sopresa del Mondiale

epico ha scritto:
Poncio ha scritto:
Cile

Ma per cortesia :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

epico ha scritto:
Il Cile non ha nessuna speranza di passare il girone...non capisco perche' sia cosi soppravalutata questa ciurma di pellegrini.

Il MAESTRO di sta cippa

Vai a nasconderti,faresti meglio!
:rofl :rofl :rofl :rofl

MA ne azzecchi 1? :asd

Cmq godo anchio per la fine del ciclo di questa Spagna,avevano francamente stancato,specie dopo il 2012.

Col senno di poi,Del Bosque ha fatto un sacco di errori,affidandosi troppo al nucleo storico,dando troppo spazio ai giocatori del Barça (stagione pessima tranne Iniesta),del Madrid (arrivati stanchi come Ramos o Alonso,o bolliti come Casillas),e non puntando sui giocatori dell'Atletico o in generale di gente in forma come i vari Isco,Muniain,Callejon,Reina ( ad oggi meglio di Casillas) ecc.

Certo il loro girone è risultato il più duro del Mondiale,ma non può assolutamente essere una scusante....

Felice per Vidal,Sanchez e per il sempre più determinante bomber Pinilla! :asd

Occhio al Cile,menano e corrono,possono essere una mina vagante :sisi

e ribadisco che il Cile fara' ben poca strada , ha solo incontrato una squadra che pratica un calcio oramai dimostratosi fallimentare come la Spagna , attento tu ad esaltarti troppo , il Cile non va da nessuna parte , al primo avversario decente viene asfaltato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cmq mi sembra giusto rendere omaggio alla più forte e vincente nazionale di calcio che ho visto in diretta :sisi

Ad essere sinceri la Spagna che più ho apprezzato è stata quella del 2008 di Aragones,che giocava con 2 punte di livello mondiale.
La Spagna di Del Bosue non mi ha mai incantato,ma aveva creato un gruppo ipervincente,una fase difensiva eccezionale,sfruttando il lavoro di Pep: la nazionale del Marchese non è mai stata spettacolare (tranne nella finale innominabile),ma non prendeva gol grazie al mix perfetto di possesso e pressing,e riuscendo ad essere estremamente cinica.
Ecco,la Spagna del Marchese è la nazionale più cinica che ho visto,ed è sicuramente un merito.

Questa è la fine di questa Spagna,ma hanno dei giovani promettenti come Jesè,Thiago,Muniain,Deulofeu,De Gea,Koke,Isco,da inserire insieme ai vecchi Iniesta,Ramos,Alba,Martinez.

Occhio a ridarli perdenti come succedeva in passato :sisi

PS:
come nel Bayern di Pep,l'infortunio di Thiago Alcantara,il vero erede di Xavi (il custode del tiki-taka) è stato un disastro.

Ultima modifica di Pascal il mer 18 giu 2014, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comunque uno su fb mi fa ricordare che l'inno del cile è da :pippepippe
Ricordo che lo ascoltai per la prima volta ai tempi di salas e zamorano
Che brividi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 18 giu 2014, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

io i conti caro Pascal li faccio a Mondiale finito non dopo una partita contro dei cadaveri.

Ultima modifica di epico il mer 18 giu 2014, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 299 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 30  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]