Cita:
che la società di oggi dia un importanza fondamentale all'aspetto estetico è lampante.
Si, ma non esageriamo.
diciamo che dipende molto anche dall'età, una donna sopra i 30 guarda molto meno all'aspetto fisico di quanto faccia una ragazza di 18 anni, è un discorso che in misura minore riguarda anche gli uomini, intendo per una relazione duratura.
Io ho 34 anni, con una di 18 anni cosa potrei condividere? Può essere bella quanto si vuole ma dopo l'ennesima trombàta di cosa potremo discutere? di facebook o dell'ultimo modello di smartphone?
E poi immagina di dover uscire a cena con i suoi amici diciottenni
Sarebbe imbarazzante a dir poco.
Oddio, capita anche con un amica coetanea della mia compagna (che ha un anno meno di me), però sono casi meno frequenti.
Sta sempre a scattare foto da mettere su facebook, l'altra sera a cena mentre scattava a tradimento ho fatto appena in tempo a ripararmi dietro la schiena della mia compagna.
Che poi è autolesionista, è abbastanza carina ma per nulla fotogenica, in foto esce un cesso, e sta sempre scattandosi foto da mettere su facebook o non so dove, e poi tutti a scrivergli " bella"! "bellissima"! " mi piace"!...
O la prendono in giro o hanno bisogno di un bravo oculista, i suoi amici.