Oggi è mer 4 mar 2026, 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:24 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Deus84 ha scritto:
Puntoggi ha scritto:
Dovresti farti dire da qualcuno esterno come ti sei comportato negli intermezzi, tra una richiesta e l'altra.. magari sei stato involontariamente troppo insistente? O troppo come il tipo grassoccio che lavora al supermercato in Malcolm? Se non ti ha scaricato subito secondo me è successo qualcosa durante la settimana.

No, poi sono riuscito a ricostruire cos'è successo.
La tizia era troppo buona e gentile per dirmi no sin da subito: non se l'è sentita. Ha preferito prendere tempo e poi, arrivata al dunque, s'è dovuta inventare qualcosa.

Troppo buona e gentile? Ti ha detto che era fidanzata pur sapendo che avresti potuto scoprire facilmente la verità..
Il fatto che sei arrivato quasi a giustificarla e capirla mi fa capire che ormai sei andato :sbam
A sto punto metti sotto esame tutte le ragazze con cui c'hai provato, cerca di capire se sono la tipologia di ragazza che fa per te, molti degli amici di cui parlavo prima, passano il tempo a rompere i #@*§ inconsciamente a ragazze che sanno già in partenza diranno di no. Magari ragazze che in quel momento hanno la fila, o caratterialmente troppo distanti, in modo da darsi poi una facile giustificazione e commiserazione per il fallimento.
La "fortuna" sta anche lì, a meno che tu non applichi il metodo "in ordine alfabetico dell'elenco telefonico" dovrai imparare a scegliere con più furbizia le prede.
E per ultimo, come ti aveva gia detto noodles, magari all'inizio bisogna abbassare un po il target. Ho visto gente fare la scalata verso il milione partendo da uno scaldabagno a legna. Femmine portano femmine.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:36 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Cita:
Troppo buona e gentile? Ti ha detto che era fidanzata pur sapendo che avresti potuto scoprire facilmente la verità..

L'ho scoperto in maniera del tutto casuale qualche giorno dopo...non proprio facilmente. Diciamo che lo sospettavo fortemente, questo sì :asd

Cita:
Il fatto che sei arrivato quasi a giustificarla e capirla mi fa capire che ormai sei andato :sbam

Ma mica l'ho giustificata. Anzi, come già detto mi ha dato fastidio che mi ha detto una #@*§ per prendere tempo. Altroché.

Cita:
A sto punto metti sotto esame tutte le ragazze con cui c'hai provato, cerca di capire se sono la tipologia di ragazza che fa per te, molti degli amici di cui parlavo prima, passano il tempo a rompere i #@*§ inconsciamente a ragazze che sanno già in partenza diranno di no. Magari ragazze che in quel momento hanno la fila, o caratterialmente troppo distanti, in modo da darsi poi una facile giustificazione e commiserazione per il fallimento.

Le ragazze con cui ci prove sono quelle che ritengo in partenza più adatte a me, anche perché non riuscirai a provarci con ragazze che caratterialmente non mi piacciono o mi dicono poco. E poi come già detto non è che ho questa grossa scelta: quelle poche con cui riesco a fare due chiacchiere in simpatia sono quelle (non sempre, sia chiaro) con cui poi potenzialmente ci provo.

Cita:
La "fortuna" sta anche lì, a meno che tu non applichi il metodo "in ordine alfabetico dell'elenco telefonico" dovrai imparare a scegliere con più furbizia le prede.

Sempre odiato il metodo "provaci con tutte, prima o poi ti andrà bene". E' abbastanza lontano dal mio modo di vedere le cose

Cita:
E per ultimo, come ti aveva gia detto noodles, magari all'inizio bisogna abbassare un po il target. Ho visto gente fare la scalata verso il milione partendo da uno scaldabagno a legna. Femmine portano femmine.

Onestamente non ci riuscirei. Se chiedo ad una ragazza di uscire lo faccio perché mi piace, partire dal basso per poi "scalare", la ritengo una cosa abbastanza abominevole, of course. Ah, ovviamente non ho mai chiesto a ragazze strafighe di uscire, ma a ragazze moderatamente carine (per me, almeno) che ho trovato interessanti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 20 mag 2008
Alle ore: 12:00
Ciao amici :arg

Bel topic questo :asd

Credo che il punto stia fondamentalmente in quello che suggerisce nudello e ribadisce puntoggi :asd

E' necessaria la gavetta coi rottami :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Già il fatto di non avere grande scelta è un fattore di enorme importanza. In negativo ovviamente. Non hai la possibilità di frequentare posti diversi oltre al lavoro?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:45 
Non connesso
Ultras
Ultras

Deus, per sbloccarsi, soprattutto psicologicamente, serve esperienza... :sisi e per fare esperienza non è necessario ambire alla ragazza ideale :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Lux310 ha scritto:
Deus, per sbloccarsi, soprattutto psicologicamente, serve esperienza... :sisi e per fare esperienza non è necessario ambire alla ragazza ideale :sisi

Ma le ragazze con cui ci ho provato non sono neanche vicine alla mia ragazza ideale. Sono delle persone con cui ho delle affinità caratteriali, con le quali riesco a scambiare due parole e che ritengo moderatamente carine. Tutto qui...non mi sembra niente di scandaloso :refl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:48 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Deus84 ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Deus, hai espresso chiaramente la volontà di non cambiare i tuoi atteggiamenti etc, di non diventare un bullshit-artist, e ti faccio i miei sinceri complimenti.
Il problema a sto punto è che non ci fornisci abbastanza informazioni per poter discutere delle tue caratteristiche e dei tuoi comportamenti in concreto. Dovremmo essere in grado di vederti nel quotidiano etc. per poi poter farti notare delle cose.
A questo punto ti consiglierei di rivolgerti ancora ai tuoi amici ed al loro giudizio - che non sembra essere eccezionale, visto che non trovano difetti più sostanziosi. Se credi che questa soluzione non ti possa dare nulla sicuramente sarebbe opportuno cercare aiuto professionale da uno psicologo. È evidente che c'è qualcosa che non va oltre le tue descrizioni.
.

E hai ragione, d'altronde dovete basarvi su quanto vi dico qua. Se dovessi fare autocritica a volte mi piacerebbe essere un po' più faccia di "bronzo" di quanto non sia. Il problema è che quando per anni (decenni) subisci umiliazioni e rifiuti "ridicoli" poi ti stufi di provarci con le ragazze, in quanto hai paura di un loro rifiuto, che ormai ritieni più che certo. E quando nella vita sentimentale subisci esclusivamente rifiuti, onestamente si fa fatica a continuare con lo stesso atteggiamento "come se nulla fosse". Dopotutto siamo umani. :| Per quanto mi riguarda in questi casi preferisco che una ragazza mi dica sin da subito che non è interessata, perché non le piaccio. Tempo fa c'era questa collega molto carina, gentile, simpatica, sempre sorridente. Un giorno le offro un caffè, si chiacchiera un po', e le cosa va avanti per qualche giorno. Poi un giorno le chiedo se le va di prendere un aperitivo/gelato dopo il lavoro, lei prima mi ringrazia poi mi fa "guarda, questi giorni sono impegnatissima", ma lunedì prossimo (era mercoledì) va bene! Si arriva a lunedì...è pomeriggio e vado da lei per metterci d'accordo, mi guarda e mi fa "guarda, mi piacerebbe tantissimo, ma il mio ragazzo non sarebbe tanto d'accordo". Qualche giorno dopo vengo a sapere - ovviamente - che non aveva un ragazzo. Semplicemente non le piacevo. Ecco, a me questi atteggiamenti mi fanno girare le balle: preferisco la sincerità (non la "brutalità", attenzione) rispetto a gente che mi fa avere false speranze.

Almeno tu hai le palle per provarci :asd
Situazione identica alla tua, ho pensato 3 mesi a come chiederle di vederci dopo il lavoro senza mai agire :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 9:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

vabbè, se poi manco hai il coraggio di provarci bisogna proprio sperare in caduta di vagina dal cielo :asd

purtroppo in italia un minimo bisogna provarci, doni :asd

vicino a spilamberto ho avuto un paio di storielle, tra l'altro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Lux310 ha scritto:
vabbè, se poi manco hai il coraggio di provarci bisogna proprio sperare in caduta di vagina dal cielo :asd

purtroppo in italia un minimo bisogna provarci, doni :asd

vicino a spilamberto ho avuto un paio di storielle, tra l'altro :asd

Le pochissime che ho avuto in effetti mi sono cadute dal cielo visto che furono talmente disperate da far tutto loro :asd
Comunque hai pienamente ragione ma sono un totale immondo in queste cose.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 17 giu 2014, 10:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Qualche esperienza per farvi fare quattro risate.

- Altra collega di lavoro, stagista. La mettono a lavorare dopo qualche mese in stanza con me. Chiacchieramo tanto, mi racconta tante cose, ha piacere nello stare in compagnia. E' un venerdì, ci mettiamo d'accordo per uscire il lunedì pomeriggio dopo il lavoro, lei sembrava contentissima. Arriva il lunedì e non si vede in ufficio. "Sarà malata", penso. Non si vede neanche il martedì. Arriviamo a mercoledì mi informo per sapere se stava bene. Sapete cos'era successo ? Le era scaduto il contratto (6 mesi) e se n'era semplicemente andata, senza dire nulla. Era pure di un'altra città. Detto così fa ridere, ma ci rimasi dimmerda :rofl

- Altra collega: splendida ragazza sudamericana, veramente magnifica, dolce, simpatica, una ragazza eccezionale. Anche con lei riesco ad avere un'ottimo rapporto. Un giorno le chiedo se voleva uscire insieme una sera; mi guarda e mi fa " ti ringrazio, ma fra 3 giorni mi sposo". "Ese", penso io, "altra scusa". Era vero.

- Compagna di università. Mi racconta tutto, si esce spesso per fare due chiacchiere, al momento di fare un'uscita in due mi fa "ti ringrazio tantissimo. Sei un ragazzo eccezionale, dolce, simpatico, buono, ti voglio tanto bene, ma onestamente preferirei un ragazzo più carino. Grazie comunque". Il giorno dopo mi toglie il saluto e non la vedo più.

Poi ci sono una serie di esperienza in cui delle ragazze mi hanno a risposto a #@*§, ma non ho voglia di scriverle

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]