Oggi è mar 17 feb 2026, 0:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
epico ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Sto sinceramente sperando che non lo vinca l'Argentina sto Mondiale, questo rischia veramente di impiccarsi.. :asd

ma perche' mai dovrei impiccarmi ? se Messi dimostera' di smentirmi lo elogero' e basta.

Ma falla finita che c'hai già pronti i papiri con le teorie complottistiche, i sorteggi favorevoli e le difese accomodanti x giustificare un'ipotetico suo trionfo :asd
Ma stai tranquillo che l'Argentina non vincerà mai perchè è tanto qualitativamente sontuosa dal centrocampo in su quanto scarsa e ridicola dietro :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:55 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 14 giu 2014
Alle ore: 12:13
epico ha scritto:
no davvero sono sincero non riesco ad apprezare pienamente un gol se c'e una deviazione di un difensore , io neanche se c'e una deviazione del portiere riesco ad apprezzarlo pienamente , Messi non c'entra nulla , poteva farlo anche Maradona ma non l'avrei apprezzato pienamente se ci fosse stato una deviazione , a me piacciono i gol puliti dove la palla si infila da sola in rete.

si ma chissenefrega delle tue minkiate. :asd
tu sei fuori :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 9:57
Jovetic-90 ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Come ho scritto nel topic delle previsioni mi aspetto almeno 5 gol da Messi..
Sono convinto che dopo questo mondiale potrà essere messo alla pari di Pelè e magari sopra Maradona.

? :eek :mah

Che dovrebbe fare di più? è stato straordinario col Barcelona (superando nettamente maradona), gli manca solo l'affermazione con la nazionale e poi è a quel livello..

???????????????? :mah

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Dude ha scritto:
Taarabt ha scritto:

D'accordo su tutto, tolto il gol di Messi che assolutamente non puo' essere paragonato a quello di Van Persie. Penso che l'80 % dei professionisti sappia fare un gol come quello di Messi, niente di eccezionale.
Io darei 6 all'Argentina e 6 a Messi per il gol , entrambi a livello prestazionali non possono ad oggi essere ritenuti tra i positivi nel Mondiale, anche considerando le aspettative di entrambi
C'e' da lavorare per loro , certo hanno compiti facili visto le avversarie materasso ......... :D

Insomma l'80% dei professionisti sa prendere palla a centrocampo, coordinare la costruzione di un'azione scambiando col proprio compagno riprendendo poi palla sulla trequarti, portandosi a presso 3 difensori e tirando un colpo da biliardo sul palo interno?
Il tutto con una squadra che sta reggendo malissimo la partita?

Dove sono sti 80% di giocatori??

Abbiamo visto due partite diverse mi sa. Quella che ho visto io e' : Messi passa la palla a un compagno che gliela passa di tacco Messi la riprende inseguito da un giocatore avversario che non fa assolutamente niente per fermarlo, Messi in corsa riesce a eludere un difensore e tira e fa gol pure deviato . Questo non e' difficile giusto? Penso di no ..... :asd Ma i tre difensori dove sono? :asd
Quando si parla di Messi la fantasia ne fa da padrone....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Tra un pò verrà fuori che quello che ha tirato non è manco Messi.. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Taarabt ha scritto:
Quando si parla di Messi la fantasia ne fa da padrone....

e i fegati si spappolano :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Marcus ha scritto:
Taarabt ha scritto:
Penso che l'80 % dei professionisti sappia fare un gol come quello di Messi, niente di eccezionale.

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Non è niente di epocale il gol, ma sostenere che un quinto dei giocatori professionisti riescano a fare un' azione del genere è veramente inaudito :asd

Non un quinto ma l'80% sarebbe stato capace di farlo. forse anche di più...sono stato basso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Messi non non sarà mai Maradona, gli manca una qualità indispensabile: Il Carisma!!!

L'Argentina non vincerà mai un mondiale trascinata da Messi come fece Maradona nell'86; se gli argentini vogliono vincere il mondiale dovrebbero smetterla di dipendere da un singolo calciatore e cominciare a giocare da squadra...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

golovko ha scritto:
Taarabt, che voto avevi di matematica al liceo?

?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 212 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]